4

Associazioni culturali e sociali di Commercio e marketing in Milano

Filtra
Milano
La cooperativa OMNIA nasce nel 1997 come associazione "OMNIA – Centro di Orientamento e Formazione Professionale", Ente No-Profit, per la volontà di un gruppo di professionisti ed esperti nei settori a più elevato sviluppo tecnico ed economico. Obiettivo primario dell'associazione è quello di offrir...
Chieti | Sant' Arcangelo (Potenza) | Bova Marina (Reggio Calabria) | Napoli | Bologna | Fagagna (Udine) | Roma | Genova | Milano | Ancona | S.Giacomo degli Schiavoni (Campobasso) | Rivoli (Torino) | Andria (Barletta-Andria-Trani) | Sassari | Palermo | Firenze | Perugia | Padova
AIAB vuole fungere da ponte tra operatori e mondo della ricerca e quindi collabora con diversi istituti nel tentativo di indirizzare la ricerca verso tematiche che siano utili agli operatori. AIAB vuole anche rendere più facilmente divulgabili ed adottabili le metodologie messe a punto dai ricercato...
Bologna | Milano | Bari | FOGGIA (Foggia) | LECCE (Lecce) | ROMA (Roma) | PESCARA (Taranto)
EN.F.I.L. Ente Formazione Italiana Lavoro e' un Istituto che offre innovativi sistemi formativi, capaci di rispondere alle sempre più specifiche esigenze del mercato del lavoro di figure professionali altamente qualificate. L'Ente si avvale di moderne tecniche metodologiche, studiate per accrescere ...
Milano
L'Associazione Italiana Sommelier è stata fondata il 7 luglio 1965. Il 6 aprile 1973, con Decreto n. 539 del Presidente della Repubblica, ha ottenuto il riconoscimento giuridico dello Stato. Socio Fondatore e Membro della Worldwide Sommelier Association. L'Area Formazione dell'Associazione Italiana ...