18

Facoltà e istituti universitari di Marketing in Milano

Filtra
Milano
Tradizione e innovazione, qualità e capacità di collegamento con il mondo professionale sono i capisaldi che fanno di POLI.design, Politecnico di Milano, una fra le realtà di riferimento a livello internazionale per la formazione post laurea. Insieme alla Scuola del Design e al Dipartimento di Desig...
Belluno | Milano | Roma
Luiss Business School è la Scuola di business e management dell'Università Luiss Guido Carli. La sua mission è promuovere lo sviluppo di professionisti capaci di guidare i processi di cambiamento e innovazione. I metodi didattici si fondano sulla stretta interconnessione fra didattica e ricerca appl...
Milano
SDA Bocconi School of Management è nata nel 1971 dall'Università Bocconi per essere una scuola di formazione manageriale d'eccellenza e con una forte internazionalizzazione. Ad obiettivi alti, SDA Bocconi fa corrispondere nel concreto capacità di formare uomini e donne preparati ad agire nel mondo, ...
Milano | Torino
Il CFU – Centro Formativo Universitario – è un centro di orientamento all'offerta formativa delle Università Telematiche riconosciute dal Miur. Offriamo un ventaglio di servizi tra cui la possibilità di iscriversi a un Corso di Laurea Online, a un singolo esame, a un Master Online, a un Corso di Per...
Milano | Firenze | Roma
La European School of Economics (ESE), è un College of Higher Education di diritto britannico, una scuola di Economia senza frontiere, multiculturale, pragmatica. La ESE ha sedi a Londra, New York e Madrid. In Italia è presente dal 1994 ed ha sedi a Roma, Milano, Firenze. La European School of Econo...
Milano | Roma
ALTIS, Alta Scuola Impresa e Società, nasce nel 2005 con lo scopo di favorire - attraverso ricerche, corsi di formazione, progetti e rapporti con le imprese - la diffusione di una cultura del management responsabile. E' stata fondata ed è diretta dal prof. Mario Molteni, ordinario di Economia aziend...
Milano
Il Dean risponde al Rettore dell'Università, ha l'obiettivo di ottimizzare la qualità dei Corsi di studio e della didattica complessivamente erogata e favorire il rinnovamento dei programmi formativi offerti, nel rispetto dell'equilibrio economico generale.
Milano
Alla Graduate School fanno riferimento i corsi di laurea magistrale dell'area economico aziendale e i corsi master universitari pre-experience. La Graduate School offre: 10 Corsi di laurea magistrale, di cui ben 7 corsi di taglio internazionale impartiti in lingua inglese 9 Master universitari pre-e...
Milano
La Scuola di Dottorato riunisce i programmi di dottorato offerti dall'Università Bocconi e si propone come punto di riferimento per la carriera accademica degli studenti di PhD. Il collegamento tra i corsi di dottorato permette agli studenti di scegliere tra un numero maggiore di corsi che coprono t...
Milano
Il Dipartimento di Accounting è stato costituito nel maggio 2007 nell'ambito del processo di riorganizzazione dell'Università Bocconi, quale riconoscimento per il contributo rilevante che l'accounting offre non soltanto al funzionamento delle imprese, ma pure a quello dei mercati finanziari e dunque...
Milano
Lo sviluppo economico e il benessere dei cittadini sono sempre più connessi alla qualità della politica e delle istituzioni, all'efficacia delle politiche pubbliche, all'efficiente gestione delle organizzazioni, allo sviluppo di forme di integrazione tra istituzioni nazionali e internazionali, alla ...
Milano
Il Dipartimento di Economia è un ambiente di ricerca dinamico i cui membri, assieme a eccellenti visiting scholars, producono ricerca sia applicata sia teorica in tutte le aree delle scienze economiche. Il dipartimento partecipa attivamente al mercato accademico internazionale per il reclutamento de...
Milano
La missione del Dipartimento di Finanza è quella di assistere i propri membri nella produzione di ricerca di livello internazionale e di coordinare le varie attività didattiche che fanno riferimento a materie finanziarie presso i programmi undergraduate, graduate e di PhD.
Milano
Il Dipartimento di Management vuole essere un punto di riferimento a livello internazionale nella ricerca nelle varie discipline comprese nel perimetro del Dipartimento: nelle aree della strategia e dell'imprenditorialità, dell'organizzazione e dei sistemi informativi, della gestione della tecnologi...
Milano
Affermare il Marketing quale disciplina che, promuovendo la centralità del cliente e dei mercati, contribuisce significativamente al progresso economico, sociale, culturale e morale delle imprese, delle istituzioni e della collettività.
Milano
Il Dipartimento di Scienze delle Decisioni, proseguendo nella tradizione dell'Istituto di Metodi Quantitativi, è un centro multidisciplinare di ricerca volto a promuovere l'uso di metodi quantitativi nell'analisi delle decisioni individuali e collettive e nei fenomeni economici e sociali da esse det...
Milano
ASERI, Postgraduate School of Economics and International Relations, is a unique education and research center, born to interpret the great transformations that involve economic-political world dynamics and the complex phenomena of globalization. Founded in 1995 thanks to the co-operation between th...
Milano
La LASER è una scuola interuniversitaria di dottorato in Scienze economiche istituita dalle Università degli Studi di Bergamo, Brescia, Milano e Pavia.