Descrizione del centro

Ovunque vi troviate nel mondo, indipendentemente dal settore in cui operate, potete affidarvi ai nostri team internazionali di esperti che vi possono fornire soluzioni commerciali specialistiche per rendere la vostra attività più rapida, più semplice e più efficiente. Collaboriamo con voi per offrirvi servizi indipendenti che vi aiuteranno a ridurre i rischi, ottimizzare i processi e operare in modo più sostenibile. Potete scoprire come possiamo esservi utili per raggiungere i vostri obiettivi guardando il nostro video aziendale.
 
IL NOSTRO PROFILO
 
Con sede a Ginevra, Svizzera, SGS è leader mondiale in ispezioni, verifiche, test e certificazione per vendite totali. Operiamo a livello globale sotto il marchio SGS. La nostra rete mondiale comprende oltre 1.500 tra uffici e laboratori, con una forza lavoro varia di oltre 75.000 dipendenti operativi nei nostri laboratori, uffici e attivi nel settore in oltre 120 paesi.
 
I nostri servizi principali possono essere suddivisi in tre categorie:
 
Ispezione: la nostra gamma completa di servizi di ispezione e verifica, leader a livello mondiale, quali controllo delle condizioni e del peso delle merci al trasbordo, aiuto nel controllo di quantità e qualità e rispetto di tutti i requisiti normativi corrispondenti in mercati e regioni differenti
Test: la nostra rete globale di strutture di test, con personale esperto e competente, vi consente di ridurre i rischi, accorciare i tempi di commercializzazione e testare qualità, sicurezza e performance dei vostri prodotti rispetto agli standard normativi, di salute e di sicurezza corrispondenti
Certificazione: vi consentiamo di dimostrare che i vostri prodotti, processi, sistemi o servizi sono conformi agli standard e ai regolamenti nazionali o internazionali o agli standard del cliente attraverso certificazione
LA NOSTRA VISIONE
 
Il nostro obiettivo è essere l'azienda di servizi più competitiva e più produttiva al mondo. Le nostre competenze basilari in ispezione, verifica, analisi e certificazione vengono costantemente migliorate per garantirne l'eccellenza. Esse sono il cuore di quello che siamo. I mercati da noi scelti verranno determinati esclusivamente dalla nostra abilità nell'essere più competitivi e fornire costantemente un servizio senza pari ai nostri clienti in tutto il mondo.
 
I NOSTRI VALORI
 
Cerchiamo di essere l'emblema dalla nostra passione, integrità, imprenditorialità e dal nostro spirito di innovazione, impegnandoci sempre per tenere fede alla nostra visione. Questi valori ci guidano in tutto quello che facciamo e sono le fondamenta su cui si basa la nostra organizzazione.
 
Guardiamo sempre oltre le aspettative di clienti e società per offrire servizi leader di mercato ovunque sia necessario. In quanto leader nella fornitura di soluzioni commerciali specialistiche che migliorano qualità, sicurezza e produttività, riducendo il rischio, aiutiamo i clienti a navigare in un mondo sempre più regolamentato. I nostri servizi indipendenti aggiungono un valore significativo alle attività dei nostri clienti e assicurano la sostenibilità.
 
Oltre a fornire servizi che promuovono uno sviluppo sostenibile, i nostri valori mostrano anche un impegno per la sostenibilità aziendale. Per noi la sostenibilità concerne la gestione a lungo termine di imprese redditizie, tenendo al contempo conto di tutti gli effetti economici, sociali e ambientali, sia positivi che negativi, che abbiamo sulla società. Potete saperne di più sulle nostre politiche e sui nostri programmi di sostenibilità consultando la nostra sezione sulla sostenibilità ambientale.
 
IL NOSTRO MANAGEMENT
 
SGS è gestita da un gruppo dinamico di individui con numerosi anni di esperienza nei loro rispettivi campi e che si impegnano per il nostro successo come azienda e per il successo dei nostri clienti. Siamo organizzati in 10 linee aziendali e operiamo in 10 regioni geografiche. Ogni attività è guidata da un vicepresidente esecutivo, e ogni regione da un direttore operativo. Insieme ai vicepresidenti funzionali senior e al direttore generale del gruppo, il nostro direttore finanziario e il consiglio generale costituiscono l'unità operativa. Si incontrano regolarmente tutto l'anno per determinare strategie e priorità per tutto il gruppo e controllare la performance.
 
LA NOSTRA STORIA
 
Fondata nel 1878 a Rouen come l'azienda francese di ispezioni per le spedizioni di grano, è stata registrata a Ginevra come Société Générale de Surveillance nel 1919. L'azienda è stata quotata alla borsa svizzera (SWX) per la prima volta nel 1985. Dal 2001, SGS ha solo una categoria di azioni che consta di quote nominative.
 
L'attuale struttura di SGS, che consta di 10 segmenti commerciali operativi in 10 regioni geografiche, è stata istituita nel 2001. Dai nostri inizi nel 1878 come azienda di ispezione del grano, siamo cresciuti a ritmo costante nel nostro ruolo di leader di settore. Siamo cresciuti con miglioramenti e innovazioni continui e supportando le attività dei nostri clienti, riducendo i rischi e migliorando la produttività.
 
Scoprite qualcosa in più su SGS attraverso le nostre pubblicazioni e i nostri video.

Campus e sedi

SGS Italia S.P.A.
VIA G. GOZZI, 1/A 20129 MILANO (MI) (Milano)

Altri centri che ti possono interessare

SGS Italia S.P.A.
X