Oggettivamente spesso coinvolto in situazioni di stress operativo, tutto il personale del settore trasporto aereo ha un duplice livello relazionale da gestire al meglio: con il cliente compagnia aerea, con il cliente passeggero, con altro fornitore di servizi aeroportuali e con eventuale fornitore
Consultare prezzo
Corso di aggiornamento
In aula
Conoscere le operazioni aeroportuali con loro terminologia, tipologia di carico e di aeromobile e relative modalità di assistenza ed apprendere come espletare le operazioni di carico/scarico e pulizie di bordo nel rispetto delle normative di safety e security di tutta l'area di movimentazione.
Consultare prezzo
Corso di aggiornamento
In aula
Porre il partecipante in grado di applicare le norme di competenza riportate nel manuale de/anti icing di compagnia e dell'operatore; emettere/controllare la documentazione prevista dalle proprie funzioni; preparare, effettuare, controllare e deliberare l'efficienza di un aeromobile dopo
Consultare prezzo
Corso di aggiornamento
In aula
Al termine della filiera delle complesse operazioni aereoportuali spicca la figura dell' addetto di lost and found. la soddisfazione del cliente e la futura scelta dei servizi passa necessariamente attraverso la risoluzione delle problematiche legate al disservizio subito. Quale ultimo contatto con
Consultare prezzo
Corso di aggiornamento
In aula
Vedi i corsi
X