La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le potenzialità del marketing online per la tua attività e fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Promuovere un nuovo prodotto/servizio Lanciare campagne stagionali
Meno di 250 €
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Il corso ha la finalità di formare Esercenti l'attività di somministrazione e vendita di prodotti alimentari, in grado di conoscere le esigenze del mercato, di organizzare la promozione dell'attività e di predisporre il servizio in relazione alle esigenze della clientela nel rispetto delle norme
440 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il web marketing è ormai parte costitutiva di ogni strategia di marketing che voglia essere vincente, per qualsiasi azienda e indipendentemente dalla tipologia di business. Il corso ne illustra caratteristiche specifiche e best practice, fornendo le competenze indispensabili alla realizzazione e
1.920 €
Corso di formazione professionale
In aula
Web 2.0 nel settore del marketing e del commercio.
80 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso è finalizzato a completare la figura di un web designer, o a formare esperti di marketing che debbano occuparsi di garantire il posizionamento dei siti web, lavorando con i motori di ricerca, progettando campagne di Advertising web based e strategie di social media marketing. Il corso ha
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il Direttore tecnico addetto alla trattazione degli affari è dotato di funzioni direttive ed è in grado di gestire l'impresa funebre come azienda commerciale, curando gli aspetti commerciali e le relazioni di marketing, svolgendo le pratiche amministrative e gestendo, se presenti, le sedi
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
La Figura professionale ha sviluppato una visione d'insieme dei diversi settori merceologici e del relativo sistema di produzione; è in grado di intervenire attivamente nella gestione delle scorte e nei processi di definizione organizzativa dei magazzini. Provvede alla ricezione del materiale in
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
IL CORSO BASE SI PROPONE DI FAR ACQUISIRE ABILITA' NELLA PROGETTAZIONE DI ARREDI PER SPAZI INTERNI DI VARIE DIMENSIONI E TIPOLOGIE E NELL'ORGANIZZAZIONE DELL'ARREDAMENTO. VENGONO FORNITE INOLTRE CONOSCENZE SULL'EVOLUZIONE STORICA DELL'ARREDO E DEL MOBILE INFORMAZIONI SUI MATERIALI IN USO
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Il corso online per principianti di formazione avanzata in Marketing Territoriale affronta gli strumenti e le tecniche di marketing e comunicazione necessari per valorizzare le risorse locali di una specifica regione, con particolare attenzione al settore enogastronomico e turistico. Non mancano
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
On-line
Obiettivo del corso è comprendere gli scenari in atto in Italia a livello di Internet/Web, Media & Tv digitali, Mobile Content & Service, eCommerce, Social Networking, analizzati nella logica del web 2.0. In prima analisi, sarà presentata una panoramica generale dell'impatto dei canali digitali
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
L'importanza del web 2.0 nel settore del marketing e del commercio.
80 €
Corso di formazione professionale
In aula
La figura del Coordinatore della Sicurezza nelle fasi di Progettazione e/o di Esecuzione dei lavori, assume una fondamentale posizione baricentrica nella organizzazione del sistema della sicurezza e salute dei lavoratori nel settore dei Cantieri temporanei e mobili, regolamentato prima dal D.Lgs.
650 €
Corso di formazione professionale
In aula
Vuoi aprire un'attività alimentare ma hai fretta e non hai tempo di passare lunghe giornate in aula? Frequenta il corso ONLINE, studi quando vuoi e ti presenti esclusivamente per fare l'esame... Comodo Veloce e Garantito! Il corso ha validità su Tutto il Territorio Nazionale quindi può essere
450 €
Corso di formazione professionale
On-line
Il corso si propone di fornire agli studenti i principi generali al fine di formare la figura professionale del COMMERCIANTE DI PRODOTTI ALIMENTARI e Somministratore di Alimenti e Bevande (REQUISITO PROFESSIONALE PER IL COMMERCIO ALIMENTARE) A fine corso lo studente sarà in possesso della capacità
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più
2.270 €
Corso di formazione professionale
In aula
L'attività di agente di affari in mediazione, nei settori Immobiliare, Merceologico e Servizi, si concretizza nel mettere in relazione due o più parti al fine della conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza (art.
600 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso si propone di fornire sia un valido aggiornamento che un processo formativo iniziale in tema di marketing, tecniche di vendite ed organizzazione della vendita.
227 €
Corso di formazione professionale
On-line
È un corso riconosciuto dalla Regione Lazio e valido su tutto il territorio nazionale, valido ai sensi della Legge n. 287/91, della Legge n. 248/06 e delle Leggi Regionali n. 33/99 e 21/06. Al termine del corso verrà rilasciata apposita certificazione regolarmente firmata e registrata dalla
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Gli obiettivi del corso sono di far conoscere concretamente le opportunità generate dall'introduzione della stampa digitale in azienda, le metodologie di vendita strategica adottate dalle aziende più avanzate, alcuni esempi e casistiche di efficace relazione commerciale. - Sviluppare le capacità
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Lo Store Manager rappresenta una figura chiave che si interpone fra le politiche dell`Azienda e la gestione operativa di un suo Punto Vendita in qualità di Responsabile. Lo Store Manager promuove vendite e gestisce le relazioni con i clienti allo scopo di massimizzare i profitti, controlla che i
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula