Il grande sviluppo avuto negli ultimi anni da parte di internet ed in particolare dei Social Network, quali Facebook, LinkedIn, Twitter, costituisce una grande leva commerciale per tutti coloro utilizzino la rete per promuovere propria attività, con considerevoli risparmi sulla pubblicità
135 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso per Operatore di sportello bancario ha l'obiettivo di preparare persone, consentendo loro di acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio di questa attività.
1.300 €
Corso di formazione professionale
In aula
E un corso abilitante per l'iscrizione all'albo degli Agenti e Rappresentanti il commercio.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
OTJ srl - Consulenza e Formazione
Via delle Gomene 3 00054 Fiumicino, Roma  | 1 sedi più
Corso per il commercio relativo al settore merceologico alimentare, valido anche per l'iscrizione al registro esercenti il commercio per le attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Il web marketing è ormai parte costitutiva di ogni strategia di marketing che voglia essere vincente, per qualsiasi azienda e indipendentemente dalla tipologia di business. Il corso ne illustra caratteristiche specifiche e best practice, fornendo le competenze indispensabili alla realizzazione e
1.920 €
Corso di formazione professionale
In aula
Assomark - Corsi di Formazione
Via di San Teodoro, 48 , Roma  | 6 sedi più
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le potenzialità del marketing online per la tua attività e fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Promuovere un nuovo prodotto/servizio Lanciare campagne stagionali
Meno di 250 €
Corso di formazione professionale
In aula e on line
È un corso riconosciuto dalla Regione Lazio e valido su tutto il territorio nazionale, valido ai sensi della Legge n. 287/91, della Legge n. 248/06 e delle Leggi Regionali n. 33/99 e 21/06. Al termine del corso verrà rilasciata apposita certificazione regolarmente firmata e registrata dalla
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più
2.270 €
Corso di formazione professionale
In aula
OTJ srl - Consulenza e Formazione
Via delle Gomene 3 00054 Fiumicino, Roma  | 1 sedi più
Corso del settore agroalimentare.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Il web 2.0 rappresenta un nuovo ecosistema di business capace di far nascere nuove imprese oltre che attirare in esso le aziende già esistenti, le quali possono decidere di investire risorse per trasformarsi in enterprise 2.0. L?eccezionale forza di questi modelli di business risiede nel generare,
1.920 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso propone in modo innovativo il tema delle strategie di comunicazione e marketing, di "customer satisfaction", d'analisi del mercato, di sviluppo del prodotto o servizio, di costruzione di un vantaggio competitivo.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
ISMEF
via Cola di Rienzo 133 00192 Roma
Il marketing della nautica è un operatore in grado di sviluppare la capacità di innovare prodotti e servizi esistenti (differenziando le modalità di segmentazione, comunicazione e promozione, distribuzione degli stessi e di proporne di nuovi dopo averli opportunamente selezionati in relazione al
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Il corso, un bestseller già frequentato da migliaia di partecipanti in Italia e in Europa, propone un approccio unico e testato alle tecniche di vendita più operative. Strutturato come una successione di esercitazioni, prove pratiche e simulazioni, trasmette le competenze indispensabili per vendere
2.180 €
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Il corso ORGANIZZARE EVENTI CULTURALI E DI SPETTACOLO DAL VIVO è rivolto ad approfondire le tecniche organizzative di questo particolare settore degli eventi e le varie fasi dei processi di pianificazione e gestione, le analogie con gli altri eventi e le particolarità strutturali, le attività di
990 €
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Corso addetto industria alimentare che non manipola gli alimenti – 4 ore Il Responsabile dell'industria alimentare, insieme agli addetti alla manipolazione degli alimenti, sono figure fondamentali nella gestione delle criticità e nelle fasi di organizzazione in tutte quelle aziende che lavorano a
150 €
Corso di formazione professionale
In aula
Corso per addetto manipolazione alimenti – 6 ore: Il Responsabile dell'industria alimentare, insieme agli addetti alla manipolazione degli alimenti, sono figure fondamentali nella gestione delle criticità e nelle fasi di organizzazione in tutte quelle aziende che lavorano a contatto con gli
200 €
Corso di formazione professionale
In aula
Corso per responsabile industria alimentare – 20 ore Il Responsabile dell'industria alimentare, insieme agli addetti alla manipolazione degli alimenti, sono figure fondamentali nella gestione delle criticità e nelle fasi di organizzazione in tutte quelle aziende che lavorano a contatto con gli
500 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso copre un ampio ventaglio d'argomenti: dalla definizione di progetto alla sua pianificazione, dalla pianificazione delle risposte a fronte di situazioni nuove e impreviste ("contingency planning") alla valutazione dei rischi, alla gestione e realizzazione di un progetto, agli strumenti con
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Vedi i corsi
X