Esistono due tipi di operatori di al call center: quelli che fissano appuntamenti e quelli che non fissano appuntamenti; quelli confondono l'utente e quelli che informano correttamente e risolvono il problema. Il successo di una telefonata dipende dall'uso degli strumenti, ma soprattutto
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
Il grafico pubblicitario si occupa della progettazione e realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, busta, modulistica varia); di packaging (veste grafica dei prodotti, etichette, confezioni, imballaggi); di progettazione editoriale
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
Corso di formazione professionale autorizzato dalla regione Basilicata
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
Il corso ha come obiettivo la formarazione di professionalità in grado di assumere ruoli progettuali, organizzativi e operativi nell'area della comunicazione visiva. Le competenze sono soprattutto dirette all'individuazione di proposte e soluzioni nella comunicazione di sistema. Il percorso di
2.500 €
Corso di formazione professionale
l corso consente di formare e inserire il partecipante nell'ambito della comunicazione audiovisiva e della post-produzione video. Preliminarmente si affrontano gli aspetti storico-linguistici del cinema, della composizione grafica, del lettering e dell'illustrazione all'interno della narrazione
2.800 €
Corso di formazione professionale
Vedi i corsi
X