OBIETTIVI Acquisire i principi di base della comunicazione Accrescere le competenze comunicative per gestire con efficacia le situazioni organizzative Sviluppare abilità comunicative e relazionali Fornire tecniche per una formalizzazione efficace delle comunicazioni scritte nei contesti
1.200 €
Corso di formazione professionale
In aula
Sviluppare consapevolezza circa la comunicazione sia verbale che non verbale • Orientare a una relazione efficace con il cliente interno ed esterno • Apprendere modalità di relazione con i colleghi in un contesto di sviluppo professionale: "collaborare per crescere".
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Oggi l'informazione passa attraverso nuovi canali e nuove forme; fare oggi comunicazione significa confrontarsi con nuove forme multimediali. Internet e i new media non sono solo un ulteriore strumento sul quale veicolare la sovraffollata comunicazione delle aziende; rappresentano un "luogo", fatto
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il web sempre più si sta sempre più consolidando come un asset indispensabile non solo per la sua capacità di "espandere il mercato" e individuare nuove capacità di business, ma anche per la crescita dell'intera organizzazione aziendale. Il management di queste "nuove" imprese deve essere in grado
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Centro Studi Srl
Via Breda 120 20126 Milano
Trasformare delle occasioni di semplice trasferimento di informazioni in momenti di "valore aggiunto" con elevate possibilità in termini di: Immagine positiva di se stessi; Immagine affidabile dell'azienda di appartenenza. Misurare: Se si convince e quanto si convince un dipendente; Se il cliente
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Centro Studi Srl
Via Breda 120 20126 Milano
Definire il ruolo del Capo come "Coach" dei propri collaboratori in termini di cultura, valori e comportamenti organizzativi. Acquisire consapevolezza delle aree di miglioramento individuale in rapporto alle attese del ruolo di Coach. Facilitare la ristrutturazione delle convinzioni e dei
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Analizzare i processi lavorativi rilevando gli effetti dello stress sull'efficacia e l'efficienza aziendali.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Sensibilizzare i partecipanti all'importanza di una relazione efficace con il cliente/fornitore interno Sviluppare una maggiore consapevolezza dei propri comportamenti verbali e non verbali nelle situazioni di interazione caratterizzate da stress emotivo Accrescere la capacità di "leggere" il
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Sensibilizzare i partecipanti all' "ORIENTAMENTO AL CLIENTE", promuovendo un miglioramento delle proprie capacità nell'utilizzo delle tecniche di comunicazione Fornire metodi e tecniche relazionali utilizzabili nel rapporto con gli interlocutori professionali, in un'ottica di affinamento della
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Vedi i corsi
X