La Figura professionale ha una buona conoscenza del mondo della moda e delle principali strategie di marketing ed è in grado di gestire una strategia di comunicazione integrata per la promozione del marchio e la fidelizzazione della clientela.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
Per telemarketing si intende l'utilizzo strategico, pianificato e sistematico del telefono per mirare all' espansione commerciale in settori di vasta utenza in combinazione con altri strumenti di marketing. Il telemarketing si sta rivelando sempre più uno strumento basilare a disposizione dei
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
Gli argomenti principali del corso sono: Marketing aziendale, strumenti informatici per la comunicazione. Provincia di svolgimento: Rovigo. Periodo di svolgimento: autunno 2014
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
La Figura professionale è in grado di gestire le relazioni esterne con gli operatori del settore, seguire campagne pubblicitarie, tenere rapporti con i media, organizzare eventi sia per l'azienda che con le agenzie, elaborare strategie atte a gestire la comunicazione ed il marketing in un settore
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
Il corso di Marketing e Vendite di Rener / IPlab è una straordinaria opportunità per apprendere nuove conoscenze commerciali, imparare nuove tecniche di vendita, avere un migliore controllo delle aree più importanti della tua attività e della tua vita, sviluppare il giusto entusiasmo anche nei
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
Un importante corso di Web Marketing, rivolto a coloro che vogliono apprendere ed approfondire le tecniche di vendita sul web. Il corso è rivolto a consulenti e responsabili marketing ed è studiato per trattare tutti gli argomenti necessari alle aziende per promuovere la propria attività sul Web.
690 €
Corso di formazione professionale
Il Corso Rac (o semplicemente RAC), Agente e Rappresentante di Commercio, è un corso fondamentale per intraprendere un'attività di Agente o Rappresentante di Commercio presso la CCIAA competente per territorio. Il corso è finalizzato alla formazione di una figura professionale che ha conoscenza di
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
"L`arte di vendere emozionando" questo è uno degli obiettivi dell`Area Management, la quale spazia dal marketing alla comunicazione e grafica pubblicitaria, dalla vetrinistica al visual merchandising e all` organizzazione della produzione aziendale. Tutto ciò permette di sviluppare le risorse
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
Il corso per Operatore di sportello bancario ha l'obiettivo di preparare persone, consentendo loro di acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio di questa attività.
1.300 €
Corso di formazione professionale
Corso di Web Design Completo ed Avanzato che permette di partire completamente dalle basi del web fino a diventare un vero esperto di web design.
1.400 €
Corso di formazione professionale
Il corso consente di sfruttare il web in maniera strategica ed efficace, di preparare e implementare le procedure per lo sviluppo di un piano commerciale e di gestione del cliente, ricontrollare le risultanze operative in termini di fatturato, di elevare il livello di conoscenza sull'utilizzo della
50 €
Corso di formazione professionale
La figura dell'export management è, al giorno d'oggi, di fondamentale importanza per tutte quelle aziende che vogliano allargare il proprio business, varcando le soglie del mercato estero. L'export management è un professionista altamente specializzato, le cui molteplici abilità trasversali
750 €
Corso di formazione professionale
Il corso barman consente di acquisire tutte le competenze necessarie per lavorare come barman/barlady nell'affascinante mondo Ho.re.ca (Hotel, Ristoranti, caffè). Dai caffè bar, ai wine bar, agli american bar. Il corso barman consente di imparare come si fanno le preparazioni più complesse di
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
L'obiettivo del percorso è quello di far comprendere al partecipante le tendenze evolutive della comunicazione digitale, del marketing e delle nuove problematiche che le imprese devono affrontare in risposta all'evoluzione dei mercati e della domanda. L'obiettivo primario è quello di fornire le
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
Il corso è incentrato sulla attuale realtà di mercato del settore stampa che permetterà di arricchire di strumenti e strategie per uscire rafforzati da questo periodo di crisi.Evidenziare il quadro generale delle prospettive e dei trend di mercato, alla luce delle trasformazioni tecnologiche e
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
La newsletter è un elemento vitale per la connessione tra azienda e clienti potenziali o acquisiti. Saper progettare e pianificare la comunicazione digitale via newsletter porta ad avere una miglior conoscenza dei propri clienti e renderli maggiormente soddisfatti del servizio. Sarà simulata una
50 €
Corso di formazione professionale
Le campagne pubblicitarie in rete sui motori di ricerca sono essenziali per una maggiore e più articolata visibilità quando serve. Il corso vi introduce alla comunicazione pubblicitarie sulla rete internet e vi porterà a saper gestire e pianificare campagne pubblicitarie anche molto complesse. La
50 €
Corso di formazione professionale
Il corso è mirato ad elevare le conoscenze di come i motori di ricerca valutano i Siti. La ricerca del Posizionamento "Organico" è uno degli aspetti essenziali del webmarketing; conoscerne i dettagli ed i vari aspetti tecnici è vitale per poter essere visibili sulle rete. Saranno indicate le nuove
50 €
Corso di formazione professionale
La diffusione di internet e di tutte le nove forme di comunicazione digitale ad essa collegate hanno oggi cambiato profondamente i modelli e gli strumenti di marketing delle aziende. Le nuove parole chiave del marketing digitale sono Social Network, S.E.O. ( search Engine Optimization) ,motori di
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
Il Social Media Marketing si occupa di promuovere e sviluppare la presenza di brand, prodotti, aziende e organizzazioni sui Social Media. Grazie ai social network infatti un business può raggiungere diversi pubblici e stakeholder, tra cui consumatori attuali o potenziali, dipendenti, giornalisti,
320 €
Corso di formazione professionale