La Figura professionale ha una buona conoscenza del mondo della moda e delle principali strategie di marketing ed è in grado di gestire una strategia di comunicazione integrata per la promozione del marchio e la fidelizzazione della clientela.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Per telemarketing si intende l'utilizzo strategico, pianificato e sistematico del telefono per mirare all' espansione commerciale in settori di vasta utenza in combinazione con altri strumenti di marketing. Il telemarketing si sta rivelando sempre più uno strumento basilare a disposizione dei
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
La Figura professionale è in grado di gestire le relazioni esterne con gli operatori del settore, seguire campagne pubblicitarie, tenere rapporti con i media, organizzare eventi sia per l'azienda che con le agenzie, elaborare strategie atte a gestire la comunicazione ed il marketing in un settore
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il Corso Rac (o semplicemente RAC), Agente e Rappresentante di Commercio, è un corso fondamentale per intraprendere un'attività di Agente o Rappresentante di Commercio presso la CCIAA competente per territorio. Il corso è finalizzato alla formazione di una figura professionale che ha conoscenza di
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Vedi i corsi
X