Acquisire nuove competenze e aggiornarsi è fondamentale per rimanere al passo con i tempi e per presentarsi nel mercato del lavoro con successo. Spesso però gli impegni professionali o personali rappresentano un grande ostacolo a questo processo, ed è per questo che abbiamo studiato un corso di
590 €
Corso di formazione professionale
In aula
L'attività di agente di affari in mediazione, nei settori Immobiliare, Merceologico e Servizi, si concretizza nel mettere in relazione due o più parti al fine della conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza (art.
600 €
Corso di formazione professionale
In aula
Master con Stage: Management Eventi Artistico-Culturale. Undicesima Edizione romana del Master con Stage in Ideazione, Pianificazione e Gestione Eventi: Moda, Cinema, Spettacolo, Televisione Rolls Service. Testimonial Decima Edizione: Vincenzo Cavaliere – Cristina Pallotta - Matteo Marchese –
750 €
Corso di formazione professionale
In aula , On-line
Lo Store Manager rappresenta una figura chiave che si interpone fra le politiche dell`Azienda e la gestione operativa di un suo Punto Vendita in qualità di Responsabile. Lo Store Manager promuove vendite e gestisce le relazioni con i clienti allo scopo di massimizzare i profitti, controlla che i
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Master con Stage in Ideazione Organizzazione e Gestione Eventi – Rolls Service Un evento per raggiungere gli obiettivi dell'impresa, deve essere organizzato e realizzato in modo accurato e dettagliato. Il Master si rivolge a candidati motivati a svolgere un'esperienza professionalizzante, e che
750 €
Corso di formazione professionale
In aula
Formazione-Job Training Eventi. Aprile 2013-Roma La Segreteria Organizzativa Rolls Service seleziona 12 partecipanti per il Master con Stage in Ideazione, Organizzazione e Gestione Eventi – Edizione Marzo 2013. In aula acquisisci competenze in: creatività e fattibilità dell'idea; progettazione
750 €
Corso di formazione professionale
In aula , On-line
Concretizza la creatività con il Master con Esperienza sul campo in IDEAZIONE, ORGANIZZAZIONE, GESTIONE EVENTI promosso da Bank&Legal. Siamo giunti alla 12° edizione! Radio, Cinema, Televisione, Teatro, Passerelle, Concerti si concedono a tutti i partecipanti del Master con Stage. Importanti
tra 1.000 € e 2.500 €
Corso di formazione professionale
In aula
Partecipa al percorso formativo Rolls Service. Lo scopo del Master con Stage in Gestione e Organizzazione di Eventi è quello di inserire i partecipanti in un itinerario formativo finalizzato all'acquisizione delle competenze pratiche necessarie per lavorare nel mondo dell'ideazione e allestimento
tra 1.000 € e 2.500 €
Corso di formazione professionale
In aula
• Individuare le giuste motivazioni e sviluppare la necessaria energia per affrontare con consapevolezza di sè il cliente • Fornire le competenze e le metodologie di contatto e gestione della relazione con il cliente • Migliorare il tasso di successo della propria azione commerciale
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Dedicare ogni giorno del tempo alla nostra autoimmagine aiuta molto a metterci in una condizione di sano dinamismo, favorendo così la fiducia personale, la sicurezza e l'ottimismo. Riuscire a dare il meglio di sè significa trovare soprattutto il coraggio di sviluppare questi tre punti fondamentali:
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il web sempre più si sta sempre più consolidando come un asset indispensabile non solo per la sua capacità di "espandere il mercato" e individuare nuove capacità di business, ma anche per la crescita dell'intera organizzazione aziendale. Il management di queste "nuove" imprese deve essere in grado
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il Corso Annuale 3D jewellery è un corso di Alta Specializzazione in gioiello 3D
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Al termine del corso il partecipante sa operare nel settore pubblicitario ed editoriale. Conosce i principali programmi di grafica raster e vettoriali (Photoshop e Illustrator), sa effettuare la scansione e l'elaborazione delle immagini, la progettazione grafica e l'impaginazione (In Design).
1.280 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il grafico pubblicitario si occupa della progettazione e realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, busta, modulistica varia); di packaging (veste grafica dei prodotti, etichette, confezioni, imballaggi); di progettazione editoriale
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Il corso si propone di fornire sia un valido aggiornamento che un processo formativo iniziale in tema di marketing, tecniche di vendite ed organizzazione della vendita.
45 €
Corso di formazione professionale
On-line
Il Corso si articola in nove mesi, con frequenza bisettimanale in orari personalizzati diurni o serali. Lo scopo del Corso è di ottenere una preparazione approfondita nell'uso dei principali software per la Computer Grafica. Il grafico pubblicitario può ricoprire diversi ruoli in agenzie
tra 1.000 € e 2.500 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il Corso è finalizzato a formare aspiranti producer e autori televisivi, con un approccio formativo orientato alla pratica e un corpo docenti di professionisti del settore. Lezioni in aula tenute da professionisti del settore, un workshop sui format tv per imparare a ideare e a proporre un
1.500 €
Corso di formazione professionale
In aula
Nel corso di graphic design-grafica pubblicitaria verranno trattati tutti gli argomenti necessari per la pubblicità e la comunicazione con esercitazioni su computer. Il programma del corso GRAPHIC DESIGN-Grafica Pubblicitaria è finalizzato a creare grafici pubblicitari-graphic designer pronti ad
2.050 €
Corso di formazione professionale
In aula
IMPIEGO: negozi di fotografia, fotoreporter, inviati speciali, cronaca-sport, pubblicità-moda
1.960 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il Corso insegna a controllare la produzione dell'immagine attraverso la combinazione di simboli verbali, visivi e sonori in grado di risvegliare suggestioni e creare le atmosfere degli ambienti specifici della campagna pubblicitaria.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula