Il corso in Visual Merchandiser, progettato con frequenza in fascia serale, ha come obiettivo la comprensione delle tecniche di progettazione e organizzazione dell'immagine di un punto vendita, inteso come un vero e proprio spazio di comunicazione del prodotto moda. Il corso analizza i processi di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Specializzati nella comunicazione e promozione dei prodotti vitivinicoli. La formazione offre una concreta possibilità di inserimento nel business nazionale e internazionale del vino La tua occasione per diventare un Manager nella promozione di uno dei prodotti Made in Italy per eccellenza Il
3.200 €
Corso
In aula
Pianifica, organizza e supervisiona eventi aziendali, pubblici e privati. Un corso unico focalizzato sulla progettazione esperienziale e pratica dell'evento che unisce competenze creative, crossmediali, strategiche e operative L'Event Planner è una figura fondamentale per organizzare un evento di
3.600 €
Corso
In aula
Il corso fornisce una panoramica profonda sull'intera filiera web: content, user experience, visual design, SEO, front-end development e social media marketing. L'obiettivo è formare figure trasversali, cosiddette Technical Marketer, capaci di ideare, gestire e ottimizzare i processi di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Marketing Camp
via Gino Capponi 26 1° piano 50121 Firenze
Un corso di social media marketing e content marketing per il proprio sito aziendale. Tutte le aziende sono online e sui social media. Sono poche però quelle che hanno capito come sviluppare un vero business su Internet e come integrarlo con il retail. Il personale non è preparato a gestire la
Consultare prezzo
Corso
In aula
Imparaora
Via Forlanini 16, Firenze 50127 Firenze  | 2 sedi più
Il percorso formativo tratta gli aspetti salienti dell'elaborazione e la predisposizione di un piano di marketing con la definizione della strategia, azioni e risultati attesi in relazione alla situazione di mercato e delle caratteristiche dei prodotti e servizi da vendere online.
282 €
Corso
In aula
Mac Formazione
Via Vittorio Emanuele II 50134 Firenze  | 66 sedi più
Obiettivo lavoro del Corso AI Marketing Il Corso di AI Marketing mira a fornire una solida comprensione dell'Intelligenza Artificiale e del suo impiego nel marketing digitale. Gli studenti saranno capaci di utilizzare strumenti basati sull'IA per la creazione di contenuti multimediali accattivanti
Consultare prezzo
Corso
In aula
Life Academy s.r.l.
Via Charta 77, n° 30/32 50018 Firenze  | 2 sedi più
Il corso base di Fashion Merchandising si propone di creare e formare nuove professionalità capaci di coniugare la moda e il business. Grazie alle conoscenze e competenze che verranno acquisite nel percorso formativo sarà possibile essere competitivi sul mercato del lavoro come addetti alla vendita
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso avanzato di Economia civile ha lo scopo di fare conoscere ed apprendere i fondamenti dell'Economia civile al fine di rileggere le proprie esperienze lavorative in chiave interpersonale e cooperativa e consentire l'attivazione e lo sviluppo di pratiche manageriali più efficaci dal punto di
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'obiettivo del corso è quello di impartire le strategie di Comunicazione, Psicologia, Sociologia e Marketing e alle professioni rivolte al mercato del turismo nazionale e internazionale.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Cescot Firenze
Piazza Pier Vettori 8/10 50143 Firenze
Il corso ha l'obiettivo di mettere in grado i partecipanti di comprendere i meccanismi di funzionamento del Web Marketing, in funzione del loro utilizzo come strumento di marketing aziendale. È rivolto agli operatori che vogliano attivare e promuovere un Sito web oppure che già lo utilizzino, senza
600 €
Corso
In aula
I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale. Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali concorrenti
280 €
Corso
In aula
Il corso è pensato per coloro che hanno poco tempo a disposizione, questo corso affronta i concetti pratici e teorici del marketing della moda. Questa figura professionale definisce il piano di marketing per aziende della moda e del lusso, crea strategie di comunicazione e pubblicità, per poi
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'esperto in marketing dei servizi è una delle figure più richieste nel panorama italiano e internazionale.
Consultare prezzo
Corso
In aula
IFOA
Via Leoncavallo, 15 int.2/3 50127 Firenze  | 7 sedi più
Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il loro legame con il
480 €
Corso
In aula
Questo corso intensivo di un anno è rivolto a coloro che vogliono intraprendere una carriera nelle agenzie pubblicitarie, nelle pubbliche relazioni, negli uffici stampa e negli uffici di comunicazione di aziende di moda, attraverso lo studio di eventi promozionali e strategie di marketing. I
25.500 €
Corso
In aula
Mac Formazione
Via Vittorio Emanuele II 50134 Firenze  | 66 sedi più
Perché scegliere il corso: La figura del social media manager è sempre più richiesta dalle aziende, in quanto è fondamentale per la loro presenza online e per la comunicazione con i clienti. I nostri corsi social media manager con stage, anche online offrono numerosi vantaggi rispetto a un corso
Consultare prezzo
Corso
In aula
A.S. Consulting
via Pontassieve 6, c/o Casartigiani 50142 Firenze
Corso di qualifica professionale riconosciuto dalla provincia di Firenze: Addetto all'approvigionamento della cucina, conservazione e trattamento delle materie prime e alla preparazione e distribuzione di pietanze e bevande. In partenza da gennaio 2013.
2.400 €
Corso
In aula
Il Front-line interno e la circolazione funzionale delle informazioni OGNI FRONT-LINE È SEMPRE DOPPIO, perché l'addetto è organizzativamente collocato nel punto di interfaccia e deve combinare le necessità e le richieste del cliente con la natura e le specifiche dei servizi offerti. Quindi è un
Consultare prezzo
Corso
In aula
Atena
Via Maso Finiguerra, 4c 50123 Firenze  | 15 sedi più
Questo workshop fornisce suggerimenti per curare la relazione con i clienti sui social media. Il web e i social media offrono grandi opportunità per migliorare il servizio ai clienti e per aumentare il passaparola positivo.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Vedi i corsi
X