LABORATORIO di MARKETING e GRAFICA EDITORIALE Si concentra sulle nuove tendenze comunicative, sulle strategie di marketing post-produzione applicate al prodotto o all'azienda nel suo complesso e sulla costruzione della brand identity: diventare comunicatori, marketer, product manager, copywriter,
Consultare prezzo
Corso
On-line
L'addetto alla comunicazione e marketing ha il compito di collegamento tra l'azienda e il cliente; deve fornire consulenza sia in termini di assistenza che di telemarketing proponendo attività di marketing, svolgendo indagini di mercato, contattando il cliente per verificarne la soddisfazione.
Consultare prezzo
Corso
Un corso di social media marketing e content marketing per il proprio sito aziendale. Tutte le aziende sono online e sui social media. Sono poche però quelle che hanno capito come sviluppare un vero business su Internet e come integrarlo con il retail. Il personale non è preparato a gestire la
Consultare prezzo
Corso
Il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), come definito nel D.Lgs. 81/2008, art. 2 comma 1 lettera f), è la persona in possesso delle capacità e dei requisiti professionali di cui all'articolo 32 designata dal datore di lavoro, a cui risponde, per coordinare il servizio di
Consultare prezzo
Corso
L'email marketing ha un potenziale enorme e lo avrà sempre di più in un mondo in cambiamento, sempre più veloce, sempre più complesso. Come far fronte al cambiamento, pur curando la relazione con i propri clienti? Lo imparerai in questo corso avanzato sull'email marketing, un corso completo e
Consultare prezzo
Corso
Con questa classe potrai avvicinarti al mondo del digital marketing. Imparerai le dinamiche di questo mondo, i principali strumenti da utilizzare e come elaborare strategie efficaci per raggiungere gli obiettivi della tua attività, che si tratti di realtà locali o di imprese più strutturate. COSA
360 €
Corso
Il Fashion PR Specialist è un professionista specializzato nella promozione e nella comunicazione di una Maison o un Brand di moda in ambito nazionale e internazionale. Essere un Fashion PR Specialist significa anche confrontarsi con trasformazioni radicali, culture e consumi emergenti, nuove
1.220 €
Corso
Esistono innovazioni che hanno un forte impatto sulle attività aziendali, e Internet ne è un esempio lampante! Quali sono le applicazioni pratiche della rete e quali i vantaggi concreti legati alla presenza in Internet? Conoscere come può cambiare l'approccio alla rete e quali siano i benefici di
Consultare prezzo
Corso
L'Operatore ai servizi di vendita si può inserire all'interno di un'organizzazione commerciale predefinita di qualsiasi settore. Si tratta di una figura professionale con caratteristiche esecutive, in grado di eseguire compiti legati al processo commerciale nelle varie fasi dall'ingresso e
Consultare prezzo
Corso
Obiettivi: Contribuire agli obiettivi economici-finanziari dell'impresa Conoscere a fondo l'intero processo di acquisto Lavorare in sinergia con gli altri settori aziendali Selezionare i migliori fornitori Ottenere le condizioni d'acquisto più favorevoli per l'azienda Sviluppare una relazione
1.300 €
Corso
Il Training Formativo qui proposto è per tutti coloro che credono che la vendita non sia una 'vocazione' e che i venditori, gli account non sono 'uomini speciali' ma Professionisti. Professionisti in grado di imparare ed, in certa misura, insegnare un mestiere che non solo può ma deve essere
1.300 €
Corso
Fornire ai partecipanti la padronanza degli aspetti tecnici e comportamentali che permettono di impostare correttamente e pro? cuamente una trattativa di acquisto, veri? cando la coerenza tra gli obiettivi prestabiliti e gli esiti della negoziazione. Il percorso formativo rappresenta dunque
1.300 €
Corso
Nelle imprese manifatturiere la tendenza alla deverticalizzazione aumenta il peso del fatturato acquistato. Il Responsabile degli Acquisti diventa un partner strategico per la direzione aziendale; le sue decisioni e attività hanno rilevante impatto sugli obiettivi di profitto dell'azienda. La sua
1.300 €
Corso
Nel momento di difficile congiuntura economica che stiamo attraversando diventa fondamentale per i liberi professionisti e le PMI utilizzare le possibilità offerte dall'evoluzione di internet. Il web 2.0, con tutte le sue connotazioni (blog aziendali, social media, micro-blogging, etc) è diventato
Consultare prezzo
Corso
Il corso è realizzato nel quadro nell'iniziativa Obiettivo digitale: skills ICT per le professioni di domani. Empowerment, Inclusion and Employability e nasce grazie al sostegno di J.P. Morgan per aiutare a sviluppare le competenze necessarie ad avere successo nei percorsi professionali. Il mercato
Consultare prezzo
Corso
Attraverso l'analisi degli elementi chiave del marketing, si forniranno gli strumenti essenziali per promuovere se stessi (autompromozione) o la propria attività: miglioramento della capacità di relazione con i clienti, sviluppo del brand (o della propria immagine), analisi e implementazione di
Consultare prezzo
Corso
Le "relazioni commerciali" esprimono le molteplici interazioni tra l'impresa e l'ambiente in cui opera e sono indispensabili alla concezione, produzione, comunicazione e trasmissione del valore tra i soggetti che costituiscono il mercato inteso in senso ampio. In un'impresa orientata al mercato le
Consultare prezzo
Corso
I social network rappresentano un canale fondamentale per sviluppare nuove modalità di fare business, per il perseguimento di obiettivi, per la lead generation, il sourcing e la gestione dei processi d'acquisto, il customer care, etc. Il corso illustra come fare marketing aziendale sul web in
247 €
Corso
I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale. Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali concorrenti
280 €
Corso
Il corso base di Fashion Merchandising si propone di creare e formare nuove professionalità capaci di coniugare la moda e il business. Grazie alle conoscenze e competenze che verranno acquisite nel percorso formativo sarà possibile essere competitivi sul mercato del lavoro come addetti alla vendita
Consultare prezzo
Corso