Il corso affronta in maniera schematica e pragmatica il necessario e strategico approccio di fashion marketing, offrendo ai protagonisti del "sistema moda" un valido ed attuale strumento conoscitivo ed operativo. Con criteri di novità assoluta, in maniera coordinata e completa, assieme a docenti
Consultare prezzo
Corso
On-line , A distanza
Il programma mira allo sviluppo di competenze di vendita manageriali con un approccio più analitico, pianificato e strutturato alla gestione di clienti e prospect strategici per la propria azienda. PRESENTAZIONE DEL CORSO L'Account Manager ha la fondamentale responsabilità d'identificare e
Consultare prezzo
Corso
On-line
Come progettare strategie di marketing a 360 gradi su Facebook
Consultare prezzo
Corso
On-line
Nessun piano strategico di marketing puo' funzionare senza un'analisi finanziaria globale. Il corso finale di questa serie consiste in un approccio facile e interattivo per conoscere a fondo il mondo dei numeri. Vengono infatti analizzati i parametri finanziari tipici associati all'impostazione di
108 €
Corso
On-line
Perché scegliere il corso: La figura del social media manager è sempre più richiesta dalle aziende, in quanto è fondamentale per la loro presenza online e per la comunicazione con i clienti. I nostri corsi social media manager con stage, anche online offrono numerosi vantaggi rispetto a un corso
Consultare prezzo
Corso
On-line
Il Corso di Comunicazione, Marketing e Pubblicità è rivolto a chi vuole intraprendere una professione nell'ambito del Marketing Management, della Comunicazione Istituzionale o Aziendale e della Pubblicità, oppure a chi già lavora in questi contesti e vuole arricchire il proprio curriculum e
300 €
Corso
On-line
24 ore di formazione pratica, si presenta rinnovato e aggiornato con novità ancora più sorprendenti. Premessa La comunicazione, il marketing e i social media sono in continua evoluzione. Da strumento ludico, i social media sono ben presto diventati teatro di primaria importanza per aziende e
Consultare prezzo
Corso
On-line
Come progettare strategie di contenuto efficaci nell'era del social web
Consultare prezzo
Corso
On-line
Il Corso affronta tutte le tematiche necessarie per svolgere in maniera professionale l'attività di Organizzatore di Eventi, sia nel settore delle aziende che in quello pubblico o no profit. Il corso sarà fruito online su una piattaforma di FAD, comprensiva di materiali didattici (video e dispense)
300 €
Corso
On-line
Il corso insegna come creare campagne Facebook e Instagram Ads dal punto di vista strategico e operativo. Obiettivo del corso mparare a gestire al meglio un budget pubblicitario, ad ottenere lead di qualità e ad utilizzare le piattaforme pubblicitarie in ogni aspetto. Punti di forza Verranno
49 €
Corso
On-line
L'esperto in marketing dei servizi è una delle figure più richieste nel panorama italiano e internazionale.
Consultare prezzo
Corso
On-line
Pur essendo l'Italia uno dei più grandi paesi esportatori al mondo il suo reale potenziale commerciale estero è tutt'ora in attesa di essere sviluppato in quanto molte delle piccole e medie imprese italiane potrebbero aggredire i mercati esteri se disponessero di figure professionali competenti
590 €
Corso
On-line
VILLAGGIO DIGITALE: per la formazione digitale delle casalinghe e dei casalinghi Svolgi attività in ambito domestico? Sei una casalinga o un casalingo? Sei uno studente fuori sede? Vorresti acquisire nuove competenze digitali per gestire meglio la tua attività quotidiana? Scopri insieme a noi come
Consultare prezzo
Corso
On-line
Come lanciare un'impresa nel mercato digitale
Consultare prezzo
Corso
On-line
Personal Branding: comunica il tuo valore online è il nuovo corso che ti insegna a promuovere la tua professionalità online al fine di distinguerti dalla concorrenza e raggiungere i tuoi obiettivi professionali. Il corso ti fornirà gli strumenti per individuare i tuoi punti di forza, la tua
Consultare prezzo
Corso
On-line
Strategie e Tecniche per un Posizionamento Efficace Nella sua accezione più generale, Marketing significa letteralmente "piazzare sul mercato", ovvero un'azione attiva da parte dell'azienda che intende vendere i propri prodotti/servizi. Il Web e i Motori di Ricerca hanno capovolto il paradigma del
249 €
Corso
On-line
Come analizzare le conversazioni e gestire la reputazione online • Società Aumentata • Ha ancora senso oggi distinguere tra realtà virtuale e non virtuale? • Networking Publicis • L'ecosistema di rete come infrastruttura della reputazione. • Come cambiano le tribù con l'avvento del web 2.0? • Come
Consultare prezzo
Corso
On-line
Come promuovere se stessi e il proprio progetto di business Il corso è un percorso legato all'identificazione del proprio Brand, dei punti di forza, delle esigenze di mercato e degli spazi online nel quale incontrare e confrontarsi con altre persone, per crescere professionalmente, creare e
Consultare prezzo
Corso
On-line
Come diffondere i contenuti online e misurare i risultati della campagna • Definizione e storia del Seeding • Valutazione dei contenuti. Strumenti • Viral VS Advertising • Advertainment • Minimi Garantiti e target • Le aree di interesse e la definizione del target environment • Blogs e Social
Consultare prezzo
Corso
On-line
Obiettivi del percorso: INNOVATION Lab èun percorso di alta formazione esperienziale pensato, ideatoe progettato da consulenti con esperienzapluriennalenel mondodei progetti di Digital Transformationa supporto della competitività di impresa sul mercato di riferimento.Sono state selezionate le
Consultare prezzo
Corso
On-line