IFOA
via G. D'Arezzo, 6
42123 Reggio Emilia
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Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il loro legame con il
480 €
Corso
In aula
IFOA
via G. D'Arezzo, 6
42123 Reggio Emilia
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I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale. Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali concorrenti
280 €
Corso
In aula
Mac Formazione
Via Gianna Giglioli Valle
42124 Regio Emilia,
Reggio Emilia
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Obiettivo lavoro del Corso AI Marketing Il Corso di AI Marketing mira a fornire una solida comprensione dell'Intelligenza Artificiale e del suo impiego nel marketing digitale. Gli studenti saranno capaci di utilizzare strumenti basati sull'IA per la creazione di contenuti multimediali accattivanti
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Corso
In aula
Mac Formazione
Via Gianna Giglioli Valle
42124 Regio Emilia,
Reggio Emilia
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Perché scegliere il corso: La figura del social media manager è sempre più richiesta dalle aziende, in quanto è fondamentale per la loro presenza online e per la comunicazione con i clienti. I nostri corsi social media manager con stage, anche online offrono numerosi vantaggi rispetto a un corso
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Corso
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IFOA
via G. D'Arezzo, 6
42123 Reggio Emilia
| 7 sedi più
Questo percorso formativo prevede l'analisi delle tecniche di vendita in contesti internazionali. Il corso parte dal prendere in esame il significato di "bisogno del cliente" fino alla corretta gestione della fase "post-vendita". Tra le tematiche trattate ci saranno tra gli altri : analisi dei
tra 500 € e 1.000 €
Corso
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Atena
Via Fattori, 22/B
42122 Reggio Emilia
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Questo workshop fornisce suggerimenti per curare la relazione con i clienti sui social media. Il web e i social media offrono grandi opportunità per migliorare il servizio ai clienti e per aumentare il passaparola positivo.
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Corso
In aula