Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Con la crescente diffusione di smartphone e il costante moltiplicarsi di applicazioni, il mobile marketing si sta imponendo rapidamente come lo strumento di direct marketing più efficace, e proprio per questo, sempre più indispensabile all'interno di una strategia di sviluppo del business. Il corso
900 €
Corso
In aula
Scopo del corso è formare un esperto interno alla piccola o media azienda in grado di sfruttare il canale online sia per studiare il mercato, sia per sviluppare rapporti commerciali di vario genere (pubblicità, vendita, assistenza, ecc.) tramite il Web. La strategia alla base di un progetto di web
1.701 €
Corso
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi
2.550 €
Corso
In aula e on line
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di
tra 1.000 € e 2.500 €
Corso
In aula
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le
247 €
Corso
In aula
EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata 00133 Roma
Obiettivo del corso è quello di fornire competenze e strumenti di marketing, sia per quello che riguarda l'impostazione della strategia di ingresso nel mercato che per ciò che concerne le azioni operative necessarie alla realizzazione della strategia.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso GESTIRE E ORGANIZZARE GLI EVENTI approfondisce la tecnica generale dell'organizzazione e della gestione di eventi diversi per natura, finalità, pubblico e caratteristiche. Inoltre, il corso punta anche a fornire indicazioni e consigli per l'inserimento nel mondo del lavoro nel settore
650 €
Corso
In aula e on line
Il corso è rivolto a chi è interessato ad approfondire le potenzialità del web marketing, con particolare attenzione alla gestione di siti Web in chiave di marketing e comunicazione.
599 €
Corso
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
La comunicazione personalizzata è oggi una priorità: il cliente, sempre più informato, vuole comunicare le sue esperienze, essere partecipe della vita del brand e dei prodotti, entrare in stretta relazione con l'azienda. La comunicazione deve quindi utilizzare i diversi mezzi in modo coerente e
1.550 €
Corso
In aula
Mac Formazione
Via di S. Croce in Gerusalemme 00185 Roma  | 66 sedi più
Perché scegliere il corso: La figura del social media manager è sempre più richiesta dalle aziende, in quanto è fondamentale per la loro presenza online e per la comunicazione con i clienti. I nostri corsi social media manager con stage, anche online offrono numerosi vantaggi rispetto a un corso
Consultare prezzo
Corso
In aula
Recentemente il mercato è cambiato e sta frenando. Ma i veri fuoriclasse brillano anche nei momenti più cupi. In un momento in cui essere un fuoriclasse è più impegnativo che mai, è ancora più cruciale sapere cosa fare. Ora che il mercato frena c'è bisogno di una forte preparazione professionale
297 €
Corso
In aula
L'obiettivo del corso è quello di mettere gli imprenditori e gli aspiranti imprenditori nelle condizioni di poter predisporre in modo autonomo il business plan delle loro idea di business. Durante il seminario vengono spiegati punto per punto tutti i passaggi necessari per "costruire" il Business
Meno di 250 €
Corso
In aula
Come avviare una strategia di raccolta fondi nella propria ONP. I partecipanti dovranno essere in grado alla fine del workshop di: 1. Comprendere se la propria organizzazione è pronta per fare fundraising 2. Usare la mappa della raccolta fondi per posizionare la propria organizzazione e scegliere
Consultare prezzo
Corso
In aula
Questo corso si propone di presentare ai partecipanti il CRM Microsoft Dynamics, software utile per aumentare l'efficacia degli uffici marketing. Durante il corso verranno fornite informazioni sulla creazione di campagne marketinge sui molti prototipi di campagna già presenti su Microsoft Dynamics
390 €
Corso
In aula
Factory School
Roma  | 3 sedi più
Il Corso Store Manager prepara alla professione di Responsabile di punti vendita (Retail). Una figura professionale complessa, che unisce le doti di un esperto di marketing con quelle del responsabile delle risorse umane. Lo Store Manager, infatti, ha il compito di organizzare il negozio,
Consultare prezzo
Corso
In aula
UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione
Via del Collegio Capranica 4 (Punto vendita: Via delle Colonnelle 18) 00186 Roma  | 1 sedi più
L'E-commerce è una delle opportunità che ogni azienda deve valutare e sfruttare. I dati sono chiari ed inequivocabili: è un canale di vendita, ma soprattutto di relazione con i clienti, che non può essere trascurato. Per gestire questi progetti è essenziale utilizzare un approccio strutturato e che
Consultare prezzo
Corso
In aula
EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata 00133 Roma
Fornire suggerimenti, consigli, strumenti e competenze per la costruzione di un adeguato piano di start-up di una nuova iniziativa imprenditoriale, che comprenda ogni elemento utile alla descrizione e sviluppo della business idea, alla presentazione delle iniziative promosse, alla pianificazione
Consultare prezzo
Corso
In aula
EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata 00133 Roma
Obiettivo del corso è quello di fornire competenze e strumenti per attivare il canale digitale all'interno delle azioni di marketing e promuovere le vendite utilizzando le tecniche di web marketing.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Corso in Strategie di Comunicazione Politica ed Elettorale ha l'obiettivo di fornire le competenze e gli strumenti necessari per proporre e affermare con successo la propria professionalità nell'area della consulenza politica. Si tratta di una formazione specifica per coloro che già lavorano
Consultare prezzo
Corso
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Il consumatore privilegia sempre più l'acquisto di beni e servizi da quelle aziende che mostrano più attenzione alle relazioni con i propri stakeholder, ovvero con tutti i soggetti con i quali entrano in relazione. Il Bilancio Sociale è lo strumento che meglio di ogni altro serve a testimoniare e
2.050 €
Corso
In aula
Vedi i corsi
X