Date di inizio corso: ogni Lunedi I corsi professionali sono costituiti quotidianamente da 4 lezioni di Corso Intensivo più 2 lezioni private che riguardano l'ambito professionale scelto dallo studente. Tutti i corsi professionali richiedono una conoscenza intermedia della lingua italiana. Vi
tra 1.000 € e 2.500 €
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L'esperto in marketing dei servizi è una delle figure più richieste nel panorama italiano e internazionale.
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IFOA
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Il percorso formativo intende fornire gli strumenti e le tecniche per lavorare con efficacia garantendo vantaggi concreti all'azienda attraverso le conoscenze approfondite dell'intero processo d'acquisto e le capacità di negoziazione. Il Buyer, infatti deve essere in grado di sviluppare una
420 €
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I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale. Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali concorrenti
280 €
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Via Ricasoli, 22 - 50122 Firenze
Interpretazione del ruolo sul FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA L'ORGANIZZAZIONE, è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica l'organizzazione con il personale con il quale interagisce direttamente. A tutti gli effetti,
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Gestione professionale di reclami e disservizi IL CLIENTE NON HA SEMPRE RAGIONE, ma spesso è convinto del contrario. Nella complessità generale del rapporto addetto-cliente sul front-line, alcune interazioni risultano particolarmente critiche per la loro natura, e in particolare lo sono i reclami e
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Qualcosa da dare "in piu'" sul FRONT-LINE esterno, orientare il cliente/risolvergli problemi IL FRONT-LINE È IL PUNTO DELL'ORGANIZZAZIONE NEL QUALE SI CONCRETIZZA LA FORNITURA DEL SERVIZIO, il punto del primo contatto con il cliente / utente, quindi il biglietto da visita, un fattore di immagine,
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Interpretazione del ruolo sul FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA L'ORGANIZ-ZAZIONE, è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica l'organizzazione con il personale con il quale interagisce direttamente. A tutti gli effetti,
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