Nuova Didactica
CORSO CAVOUR, 56
41121 Modena
Le "relazioni commerciali" esprimono le molteplici interazioni tra l'impresa e l'ambiente in cui opera e sono indispensabili alla concezione, produzione, comunicazione e trasmissione del valore tra i soggetti che costituiscono il mercato inteso in senso ampio. In un'impresa orientata al mercato le
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Confimi Formazione Emilia Srl
via Pier Paolo Pasolini 15
41123 Modena
Approfondire gli aspetti legati all'utilizzo dei sistemi informativi per la gestione della attività di acquisto (l'analisi e la gestione dei dati attraverso i sistemi informativi aziendali); Valutare l'impatto dell'information techology sul processo di acquisto; Valutare le diverse opportunità
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CNI-ECIPAR Formazione
Via Malavolti 27,
41122 Modena
OBIETTIVI DEL CORSO: Fornire le competenze comunicativo – relazionali e psicologiche di base necessarie ad incrementare le proprie abilità di vendita e di influenzamento attivo del cliente.
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CORSO CAVOUR, 56
41121 Modena
Fornire le basi per affrontare il proprio mercato ed il proprio cliente con un atteggiamento attivo e non passivo
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Confimi Formazione Emilia Srl
via Pier Paolo Pasolini 15
41123 Modena
Fornire un'attenta analisi delle operazioni doganali che caratterizzano gli scambi commerciali con l'estero esaminando adempimenti e documenti doganali per attivare un corretto processo di import-export. Saranno presentati i vari regimi doganali a cui possono essere assoggettate le merci,
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CNI-ECIPAR Formazione
Via Malavolti 27,
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OBIETTIVI DEL CORSO: Massimizzare l'impatto della comunicazione con i clienti. Aumentare l'efficacia commerciale e marketing del team di lavoro. individuare le leve che inducono all'acquisto. Applicare le idee del neuromarketing ai vari strumenti della comunicazione (mail, pubblicità stampate, sito
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Strada Saliceto Panaro, 5
41122 Modena
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Il percorso formativo intende fornire gli strumenti e le tecniche per lavorare con efficacia garantendo vantaggi concreti all'azienda attraverso le conoscenze approfondite dell'intero processo d'acquisto e le capacità di negoziazione. Il Buyer, infatti deve essere in grado di sviluppare una
420 €
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IFOA
Strada Saliceto Panaro, 5
41122 Modena
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I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale. Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali concorrenti
280 €
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