Il corso sviluppa o potenzia abilità fondamentali per operare con competenza nel mondo del web, del web marketing e del web design. Il corso forma professionisti della comunicazione e del marketing con conoscenze tecniche e operative innovative negli ambiti del web design, del management, dello
Consultare prezzo
Corso
In aula
Sempre più spesso quotidiani, case editrici e riviste si rivolgono a professionisti del settore per tradurre concetti complessi in immagini. L'illustratore oggi non deve solamente saper disegnare bene, ma deve essere prima di tutto imprenditore di sé stesso, conoscere il mercato ed essere in grado
Consultare prezzo
Corso
In aula
Per gli imprenditori ed i lavoratori autonomi, la comunicazione ha sempre di più un valore strategico, indispensabile per posizionare in modo adeguato i propri prodotti e servizi, per dialogare positivamente con gli stakeholder del proprio settore. Spesso gli imprenditori ed i lavoratori autonomi
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'Ateneo Centro Studi
Via degli Abeti, 29 Roma  | 2 sedi più
E' un corso che mira a fornire strumenti e consapevolezza del ruolo della comunicazione nelle organizzazioni, particolarmente importanti in questa fase di apertura e cambiamento delle Pubbliche Amminstrazioni. E' articolato in 4 giornate, ma riprogettabile in relazione alle specifiche esigenze del
Consultare prezzo
Corso
In aula
Nell'attuazione delle proprie politiche locali e nazionali, le amministrazioni pubbliche si avvalgono di una serie di azioni di comunicazione, programmate e gestite attraverso la formulazione di un documento: il Piano di Comunicazione. È finalizzato alla comunicazione delle attività dell'ente nel
Consultare prezzo
Corso
In aula
CorsoCreativo
Piazza Marconi, 15 00144 Roma  | 2 sedi più
Gli argomenti trattati consentiranno di acquisire le basi dell'attività del copywriter, la figura professionale che si occupa della parte testuale dei messaggi pubblicitari. Insieme all'art director (o art) forma la coppia creativa. L'allievo potrà conoscere gli ambiti operativi, la metodologia di
384 €
Corso
In aula
Saint Louis College of Music
Via del Boschetto, 102/106 00184 Roma
Durante il corso si studiano e si approfondiscono in teoria e in pratica tutti i meccanismi che determinano l'ingresso e la gestione di un progetto artistico nell'ambito della musica live, della discografia, della comunicazione sui media, conoscendo da vicino le figure professionali che ne fanno
790 €
Corso
In aula
Il Triennio AMFAV, alternando continuamente studio e laboratorio, permette agli studenti di collaborare con un team di docenti e professionisti unico. Al termine degli studi sarà possibile produrre un prodotto proprio, entrare nel mondo delle produzioni audio-video supervisionando tutte le fasi
Consultare prezzo
Corso
In aula
Istituto Gamma - Milano Sede Centrale
via Luigi Ziliotto 33 00143 Roma  | 27 sedi più
Il Corso di Fotografia digitale base pratico.. A fine Corso di Fotografia digitale base sarete in grado di: Utilizzare e configurare correttamente attrezzatura fotografica professionale e amatoriale
Consultare prezzo
Corso
In aula
Corso di Scenografia Cinematografica e Televisiva Digitale: strettamente rivolto al mondo del lavoro nel settore televisivo e cinematografico digitale. I Corsi di Scenografia Cinematografica e Televisiva Digitale formano, attraverso gli strumenti digitali più avanzati, operatori professionisti in
Consultare prezzo
Corso
In aula
Istituto Spellucci
Via S. Croce in Gerusalemme 83/c 00185 Roma
Il Corso è rivolto a coloro che si vorranno occupare delle problematiche del riconoscimento vocale nelle varie tipologie di programmi.
tra 250 € e 500 €
Corso
In aula
Istituto Spellucci
Via S. Croce in Gerusalemme 83/c 00185 Roma
Il Corso è rivolto a coloro che si vorranno occupare della sottotitolazione di film e trasmissioni televisive in lingua originale, in italiano e per non udenti.
tra 250 € e 500 €
Corso
In aula
Istituto Spellucci
Via S. Croce in Gerusalemme 83/c 00185 Roma
Il Corso è rivolto a coloro che dopo il corso base intendono approfondire le tecniche di sottotitolazione di film e trasmissioni televisive sia in italiano che in lingua originale.
tra 250 € e 500 €
Corso
In aula
Istituto Spellucci
Via S. Croce in Gerusalemme 83/c 00185 Roma
Il Corso è rivolto a coloro che si vorranno occupare di sottotitolare trasmissioni e film con successiva correzione, da inviare on-line, e ha l'obiettivo di rendere gli operatori in grado di acquisire sicurezza e piena autonomia professionale.
Meno di 250 €
Corso
In aula
Istituto Spellucci
Via S. Croce in Gerusalemme 83/c 00185 Roma
Il Corso è rivolto a coloro che intendano diventare respeaker professionisti acquisendo piena padronanza dei software e delle tecniche di sintesi.
Meno di 250 €
Corso
In aula
Il corso è indirizzato agli insegnanti e agli operatori culturali che agiscono nel mondo della scuola. In 2 giorni di lavoro full immersion si affronteranno temi e strategie per considerare, in modo dinamico, il cinema quale materia d'insegnamento che superi la semplice proposta di film tematici e
Meno di 250 €
Corso
In aula
Il Visual merchandiser è un consulente d'immagine specializzato nell'allestimento di punti vendita. È un professionista capace di organizzare i prodotti nelle vetrine e negli scaffali, rendendoli attraenti e orientando le scelte dei clienti. Il Visual merchandiser ha una buona conoscenza di come
Consultare prezzo
Corso
In aula
Scuola Internazionale di Comics
Circonvallazione Ostiense, 80 00154 Roma  | 8 sedi più
Il corso di sceneggiatura è indirizzato ad un utente che voglia inserirsi in un'industria culturale sempre più articolata e complessa, dove la professionalità del soggettista/sceneggiatore sappia adattarsi a strutture narrative diversificate (aziende, fumetto, televisione, radio, cinema,
tra 1.000 € e 2.500 €
Corso
In aula
Vedi i corsi
X