IED - Istituto Europeo di Design
Via Bezzecca 5
20135 Milano
In un contesto globale di crescente complessità, nel quale la comunicazione visiva è centrale, risulta urgente e necessario costruire narrazioni affidabili ed efficaci. I designer che le progettano devono essere consapevoli di questa complessità, delle implicazioni e degli impatti del proprio
Consultare prezzo
Corso
In aula
IED - Istituto Europeo di Design
Via Pompeo Leoni, 3
20141 Milano
Una preparazione completa che trasforma una passione in una professione. Il corso di Specializzazione in Wedding and Private Events Planner si prefigge di offrire ai partecipanti una preparazione completa approfondendo in primo luogo la figura del Wedding Planner, una figura professionale che
Consultare prezzo
Corso
In aula
Accademia Zero Nove - Scuola per le professioni di Spettacolo
Via Felice Bellotti, 15
20129 Milano
Consultare prezzo
Corso
In aula
Accademia di Comunicazione
Via Savona 112/A
20144 Milano
Presentazione del Corso in Art Direction COORDINATORE: Valentina Majocchi, Graphic Designer Il Corso triennale in Art Direction di Accademia di Comunicazione, uno dei primi nel settore della Comunicazione persuasiva in Italia, nasce nel 1988 con l'obiettivo di formare gli esperti dell'immagine
Consultare prezzo
Corso
In aula
Ea Formazione
Via Giulietti 8
Milano
| 5 sedi più
Questo corso prevede la formazione di una figura professionale che fornisce un'assistenza specialistica ad personam che come previsto dalla legge 104/92 (art.13) dev'essere fornita allo studente con disabilità. Il corso permetterà la formazione di un operatore che media la comunicazione e
Consultare prezzo
Corso
In aula
Eidos Communication
Milano
| 1 sedi più
Il Corso in Strategie di Comunicazione Politica ed Elettorale ha l'obiettivo di fornire le competenze e gli strumenti necessari per proporre e affermare con successo la propria professionalità nell'area della consulenza politica. Si tratta di una formazione specifica per coloro che già lavorano
Consultare prezzo
Corso
In aula
Eidos Communication
Milano
| 1 sedi più
Nell'attuazione delle proprie politiche locali e nazionali, le amministrazioni pubbliche si avvalgono di una serie di azioni di comunicazione, programmate e gestite attraverso la formulazione di un documento: il Piano di Comunicazione. È finalizzato alla comunicazione delle attività dell'ente nel
Consultare prezzo
Corso
In aula
CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1
20143 Milano
| 1 sedi più
Al termine del corso, sarai pronto a realizzare di riviste, libri, cataloghi e tutti i prodotti editoriali. La prima parte tratta delle nozioni necessarie all'esecuzione di un perfetto impaginato, analizzando le scelte più opportune da effettuarsi prima di mettersi all'opera. Viene trattato in modo
390 €
Corso
In aula
CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1
20143 Milano
| 2 sedi più
Gli argomenti trattati consentiranno di acquisire le basi dell'attività del copywriter, la figura professionale che si occupa della parte testuale dei messaggi pubblicitari. Insieme all'art director (o art) forma la coppia creativa. L'allievo potrà conoscere gli ambiti operativi, la metodologia di
384 €
Corso
In aula
Istituto Gamma - Milano Sede Centrale
Galleria Borella 3 -MM CADORNA - MM
20123 Milano
| 27 sedi più
Il master Comunicazione d'Impresa permette di assumere diversi ruoli nella funzione Comunicazione o Relazioni Esterne di medie e grandi aziende, o collocarsi in agenzie pubblicitarie e di promozioni: - Communication Manager - Responsabile Eventi - Promotion Manager - Ufficio Stampa in azienda -
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il training intensivo in "Non-Conventional & Integrated Communication: come progettare campagne efficaci nell'era digitale" della Ninja Academy è suddiviso in due corsi full immersion di alta formazione professionale della durata di un giorno ciascuno. I due corsi sono acquistabili anche
Consultare prezzo
Corso
In aula
Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6
20123 Milano
Il corso intensivo in linguaggio del fashion advertising analizza le più importanti campagne pubblicitarie di moda nel settore del lusso e del mass-market attraverso lo studio dei principi della comunicazione contemporanea. Durante le lezioni si esamineranno gli strumenti necessari per elaborare e
Consultare prezzo
Corso
In aula
Lattanzio Group Srl
Via Domenico Cimarosa, 4
20144 Milano
| 2 sedi più
Il corso ha lo scopo di mostrare come lo storytelling (il narrare storie) può essere efficacemente utilizzato nelle aziende per diverse funzioni: come strumento di comunicazione interna per le sue capacità di orientare e sensibilizzare i pubblici interni, produrre senso di appartenenza e
600 €
Corso
In aula
Lattanzio Group Srl
Via Domenico Cimarosa, 4
20144 Milano
| 2 sedi più
Oggi già molte aziende utilizzano gli Eventi come formula comunicativa per attirare l'attenzione del mercato. Non sempre, però, gli eventi aziendali sono ideati in modo creativo e organizzati con metodo scientifico. Nelle loro diverse declinazioni (commerciali, istituzionali, sociali) sia verso
600 €
Corso
In aula
Accademia Telematica Europea
Via Cenisio n° 55/C
20154 Milano
| 1 sedi più
Gestire la propria reputazione online significa dunque stabilire le strategie e le azioni più efficaci per migliorare la percezione del brand e la brand reputation, offrendo una consulenza completa per la gestione delle relazioni e della presenza online. Se qualcuno parla male di voi, della vostra
Consultare prezzo
Corso
In aula
Eidos Communication
Milano
| 1 sedi più
Il Corso Fashion Styling & Editing prepara la figura dello stylist, il vero interprete della moda. Lo stylist definisce il look di una collezione, sia durante una sfilata che sul set fotografico, per un magazine del settore. lo stylist è l'autentico artefice dello stile, colui che restando
Consultare prezzo
Corso
In aula
Eidos Communication
Milano
| 1 sedi più
L'organizzatore di eventi è una delle professioni più richieste sia dal settore Pubblico che dal Privato: occorre essere seriamente preparati ad affrontare la molteciplità di aspetti, logistici-economici-relazionali e la complessità organizzativa che l'evento richiede. Lavorando in stretta
Consultare prezzo
Corso
In aula
Eidos Communication
Milano
| 1 sedi più
Il Corso in Politics Web 2.0 ha l'obiettivo di confrontare il marketing politico tradizionale con il web marketing, sottolineando le potenzialità di quest'ultimo nella comunicazione politica. Il web offre infatti reali vantaggi competitivi a chiunque ne sappia cogliere gli aspetti strategici. Il
Consultare prezzo
Corso
In aula
Accademia Telematica Europea
Via Cenisio n° 55/C
20154 Milano
| 1 sedi più
Il programma del corso è finalizzato alla preparazione di una figura professionale emergente nel settore della comunicazione del Web 2.0 attenta all'evoluzione del mondo digitale.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Obiettivi: • Allenarsi a migliorare l'efficacia delle proprie presentazioni • Sviluppare le abilità e capacità per parlare efficacemente davanti agli altri • Imparare a gestire l'ansia • Esercitarsi a conoscere e utilizzare le leve in grado di colpire e influenzare il pubblico
950 €
Corso
In aula