Come mantenere la redditività di una vendita? Se, ad esempio, il manager deve assicurare il 35% di margine, basta uno sconto del 3% per dover vendere il 9,4% in più di prodotto; e con uno sconto del 10%, occorre il 40% in più! Cosa fare allora? Occorre un metodo per evidenziare e vendere valore!
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SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
L'importanza del trasporto è sempre maggiore in ogni tipo di azienda e l'incidenza che ha sui costi, sul livello di servizio al Cliente e sul valore aggiunto relativo al prodotto globale dell'azienda è riconosciuta dal Management. Per ottenere valide prestazioni è indispensabile che il Responsabile
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Il business dei ricambi rappresenta normalmente il "pilastro portante" di un'organizzazione post-vendita. Un servizio ricambi eccellente può influenzare enormemente il livello di soddisfazione dei clienti e può contribuire in modo significativo a sostenere la redditività aziendale. E' necessario
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La vendita, inserita in contesti aziendali strutturati, rappresenta la funzione chiave per 'raccordare' l'organizzazione agli stimoli ed alle richieste del mercato. La negoziazione, la relazione, la gestione del tempo e dei momenti di criticità, l'organizzazione, sono tutte competenze che chi vende
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SIMCO S.R.L.
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Fra i processi di magazzino il picking è quello che assorbe la maggior quantità di risorse umane dirette, (mediamente il 40 ÷ 50% degli addetti) che influisce significativamente sul livello di servizio ai Clienti e determina efficienza e qualità del magazzino stesso. Come ottimizzare questo
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Il corso fornisce conoscenze e strumenti per approcciare con successo la Turchia, uno dei mercati emergenti più interessanti per l'Italia per potenzialità di crescita, vicinanza geografica e clima favorevole agli investimenti. Con una popolazione di circa 75 milioni di abitanti, in Europa inferiore
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La determinazione del costo di un prodotto/servizio è una delle attività più complesse soprattutto nel caso di una nuova impresa, in quanto non sempre l'imprenditore è supportato da un'adeguata conoscenza tecnica e soprattutto non dispone di dati storici adeguati. La corretta stima del costi,
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Il colloquio di gruppo è un valido strumento ausiliare da abbinare ai colloqui individuali per avere la possibilità di elaborare un profilo il più possibile completo del candidato prescelto. Scoprite in questo corso come condurre un colloquio di gruppo e quali sono i suoi vantaggi. Attraverso casi
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Studiare il posizionamento di una collezione, sviluppare la gestione delle competenze per il business della moda, analizzare i concorrenti, comprendere la struttura dei marchi di lusso e sviluppare le capacità di vendita: questi sono solo alcuni degli importanti strumenti che si acquisiranno
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Le aziende che vogliono stare sul mercato devono investire, ancora più di ieri, sulle proprie persone e in particolare sui venditori. E' ormai urgente competere mediante un fattore chiave: il coraggio. Coraggio per l'azienda, perché è decisivo sia riselezionare la forza vendita verso l'alto, sia
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Il corso mira a fornire le conoscenze relative al mercato elettronico utilizzabile dalle Pubbliche Amministrazioni abilitate, attraverso il quale è possibile effettuare l'acquisto di beni e servizi.
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La contabilizzazione dei flussi fisici del magazzino comporta l'uso di una particolare metodologia di rilevazione, diversa dalla tecnica della partita doppia, che si basa su precisi aspetti giuridici e fiscali. Il corso consente di acquisire le competenze necessarie ad una corretta progettazione e
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Chi ha responsabilità in azienda deve essere in grado di affinare costantemente i risultati delle attività che gli sono affidate. E' necessario che comprenda gli scostamenti rispetto alle attese e che sappia correggere, cambiare e misurare in maniera chiara ed univoca i miglioramenti apportati. Il
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Distinguersi dalla concorrenza nella presentazione di sé e dei propri servizi o prodotti e saper creare l'interesse e la necessità del prodotto nel potenziale cliente, al fine di diventare il BUSINESS PARTNER è oggetto principale di questo corso In maniera particolare verrà illustrato come
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Mantenere clienti esistenti è più economico che trovarne di nuovi, specialmente se si tratta di clienti chiave. In questo corso potete scoprire come gestire - nell'ottica della fidelizzazione del cliente - le criticità, i reclami, le obiezioni e le pretese dei clienti
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Gli acquisti in economia sono sistemi di affidamento di lavori, forniture e servizi disciplinati dal Codice degli appalti. Il corso si concentra sull'analisi dei nuovi strumenti di controllo della spesa pubblica.
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Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Il corso analizza gli impatti essenziali dei principi contabili internazionali IAS/IFRS, adottati per accrescere comparabilità e trasparenza dei bilanci delle società UE quotate su un mercato regolamentato. In particolare viene esaminato il loro impatto sulla formazione del bilancio, fornendo un
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Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Il corso consente di acquisire una metodologia strutturata, che permette di affrontare con sicurezza e portare al successo un progetto di qualunque entità economica e temporale.
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Altalex
Strada 1, Palazzo F6 Assago (MI) 20090 Assago, Milano
Il seminario si propone di analizzare i principali strumenti del diritto del commercio internazionale che le parti possono affiancare, rafforzandoli, agli impegni dagli stessi assunti nell'ambito dei più diffusi contratti con i propri partner stranieri, quali la vendita internazionale, l'appalto,
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Il corso del 20 e 21 febbraio sarà un'occasione per analizzare le recenti Delibere AEEG sulla procedura di costituzione in mora, capire cosa prevede la nuove Riforma del Condominio in caso di inadempimento dei condomini e conoscere l'effettivo impatto del rischio di credito sui margini e sulla
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