SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Come mantenere la redditività di una vendita? Se, ad esempio, il manager deve assicurare il 35% di margine, basta uno sconto del 3% per dover vendere il 9,4% in più di prodotto; e con uno sconto del 10%, occorre il 40% in più! Cosa fare allora? Occorre un metodo per evidenziare e vendere valore!
1.300 €
Corso
In aula
Nuovo Istituto di Business Internazionale
Via Camperino 1
20123 Milano
Il corso offre una preparazione specialistica per le imprese e i professionisti che intendono avviare o consolidare un processo di internazionalizzazione sfruttando gli enormi vantaggi del mercato europeo. Un'area composta da oltre 500 milioni di consumatori "a portata di mano", con peculiarità
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Corso
In aula
Altalex
Strada 1, Palazzo F6 Assago (MI)
20090 Assago,
Milano
Oggetto del seminario è l'approfondimento della disciplina delle cd. soluzioni concordate della crisi d'impresa, caratterizzata da un complesso di norme di recente introduzione, che integrano un contemperamento tra le esigenze di tutelare la conservazione dell'attività imprenditoriale e dei
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Corso
In aula
FESTO - Consulenza e Formazione
Via Enrico Fermi 36/38
20090 Assago,
Milano
| 1 sedi più
I principi Lean estesi a tutta l'azienda: per rimuovere gli sprechi e identificare i principali driver di costo e di performance
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Corso
In aula
Istituto Gamma - Milano Sede Centrale
Galleria Borella 3 -MM CADORNA - MM
20123 Milano
| 27 sedi più
Il Corso contabilità sul Bilancio civilistico e libri obbligatori, come tutti i corsi professionali, fornisce le conoscenze e le competenze generali sulla contabilità aziendale - Irap, Ires e procedimento per il calcolo delle Imposte. Tutti i Corsi di Contabilità dell'Istituto Gamma rilasciano
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Corso
In aula
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Le aziende che vogliono stare sul mercato devono investire, ancora più di ieri, sulle proprie persone e in particolare sui venditori. E' ormai urgente competere mediante un fattore chiave: il coraggio. Coraggio per l'azienda, perché è decisivo sia riselezionare la forza vendita verso l'alto, sia
1.300 €
Corso
In aula
Nuovo Istituto di Business Internazionale
Via Camperino 1
20123 Milano
Il corso fornisce conoscenze e strumenti per approcciare con successo la regione dell'Africa sub-sahariana, un'area emergente che rappresenta la nuova frontiera per l'internazionalizzazione delle imprese italiane. Country Focus Africa Gli attuali scenari economi globali delineano l'Africa
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Corso
In aula
Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6
20123 Milano
Studiare il posizionamento di una collezione, sviluppare la gestione delle competenze per il business della moda, analizzare i concorrenti, comprendere la struttura dei marchi di lusso e sviluppare le capacità di vendita: questi sono solo alcuni degli importanti strumenti che si acquisiranno
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Corso
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IIR - Istituto Internazionale di Ricerca
Via Forcella, 3
20144 Milano
Questo corso è ideale per : Supportare l'azienda nell'avviare un Project Management Office (PMO) efficace Diffondere una cultura organizzativa maggiormente focalizzata sul project management Obiettivi: Identificare le competenze del Project/Program Management Office (PMO) sulla base di uno modello
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Corso
In aula
SDA Bocconi
Via Balilla 18
20136 Milano
I risultati economici della banca – più di quelli di imprese che operano in altri settori - sono largamente influenzati dalle valutazioni di bilancio e l'area delle stime si è estesa con l'introduzione dei principi contabili internazionali. Il corso si propone di approfondire i profili valutativi
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Corso
In aula
SDA Bocconi
Via Balilla 18
20136 Milano
L'obiettivo del corso è di riflettere insieme sia sui provvedimenti normativi che, direttamente o indirettamente, condizionano l'offerta di servizi alla clientela privata delle banche (quale perimetro deve o può essere dato al servizio di consulenza? entro quali limiti è ammissibile una
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SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Il corso curerà gli aspetti operativi del Capo Area, pertanto verranno alternati dei momenti d'impostazione e autovalutazione, a simulazioni di situazioni, nel corso delle quali i partecipanti decideranno interventi specifici e mirati. Ogni partecipante si confronterà con le proprie scelte e
1.300 €
Corso
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Nuovo Istituto di Business Internazionale
Via Camperino 1
20123 Milano
Il corso fornisce conoscenze e strumenti per approcciare con successo la Turchia, uno dei mercati emergenti più interessanti per l'Italia per potenzialità di crescita, vicinanza geografica e clima favorevole agli investimenti. Con una popolazione di circa 75 milioni di abitanti, in Europa inferiore
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Corso
In aula
Nuovo Istituto di Business Internazionale
Via Camperino 1
20123 Milano
Il corso offre competenze specialistiche e consente di ampliare il proprio network professionale per operare efficacemente nei mercati del Mediterraneo, del Nord Africa e del Golfo, una delle aree di principale interesse strategico per l'economia italiana e che presenta ancora un enorme potenziale
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Corso
In aula
FORMAPER
Via Santa Marta, 18
20123 Milano
La determinazione del costo di un prodotto/servizio è una delle attività più complesse soprattutto nel caso di una nuova impresa, in quanto non sempre l'imprenditore è supportato da un'adeguata conoscenza tecnica e soprattutto non dispone di dati storici adeguati. La corretta stima del costi,
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Corso
In aula
Lattanzio Group Srl
Via Domenico Cimarosa, 4
20144 Milano
| 2 sedi più
Il corso è incentrato sulla disciplina vigente in materia di appalti di servizi e forniture nelle Amministrazioni Pubbliche.
600 €
Corso
In aula
Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
Largo Augusto, 10
20122 Milano
| 1 sedi più
Approfondire sul versante relazionale un processo di gestione della vendita che metta al centro il cliente Rinforzare la sicurezza del venditore nel proporre il valore aggiunto proprio e della organizzazione di appartenenza Essere in grado di riconoscere gli stili comportamentali del cliente allo
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Corso
In aula
ASAP srl
Via Pulci, 2
20126 Milano
Il colloquio di gruppo è un valido strumento ausiliare da abbinare ai colloqui individuali per avere la possibilità di elaborare un profilo il più possibile completo del candidato prescelto. Scoprite in questo corso come condurre un colloquio di gruppo e quali sono i suoi vantaggi. Attraverso casi
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Corso
In aula
ASAP srl
Via Pulci, 2
20126 Milano
Distinguersi dalla concorrenza nella presentazione di sé e dei propri servizi o prodotti e saper creare l'interesse e la necessità del prodotto nel potenziale cliente, al fine di diventare il BUSINESS PARTNER è oggetto principale di questo corso In maniera particolare verrà illustrato come
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Corso
In aula
Lattanzio Group Srl
Via Domenico Cimarosa, 4
20144 Milano
| 2 sedi più
Il corso mira a fornire le conoscenze relative al mercato elettronico utilizzabile dalle Pubbliche Amministrazioni abilitate, attraverso il quale è possibile effettuare l'acquisto di beni e servizi.
600 €
Corso
In aula