L'Assistente di Direzione, nella sua accezione attuale assume nelle aziende un ruolo importantissimo nella ricerca dell'ottimizzazione delle performance aziendali. Grazie alle proprie competenze comunicative,organizzative e relazionali consente infatti ai manager di ottimizzare l'efficacia
2.270 €
Corso
Il ruolo del capo magazzino è centrale per il buon funzionamento di una importante leva competitiva aziendale; è circondato da una serie di temi cui deve rispondere nel migliore dei modi, senza sacrificarne alcuno a favore di un altro e deve fronteggiare un sistematico aumento della complessità
1.300 €
Corso
Il Corso di Tecniche di lean management è un corso volto a trasmettere ai suoi partecipanti le tecniche di miglioramento dei processi aziendali in modo da poterli far inserire od operare nel contesto aziendale di appartenenza quali figure professionali capaci di svilupparne ed accrescerne il
506 €
Corso
Le Aziende individuano nel magazzino una componente strategica della catena logistica e si muovono per aumentarne il servizio che eroga ai clienti e per raggiungere la massima ef?cienza operativa, contenendo i costi. Il magazzino è spesso oggetto di analisi, studi e progetti di miglioramento
800 €
Corso
Il continuo aumento della numerosità e complessità dei prodotti, le crescenti aspettative in termini di livello di servizio da parte del mercato, nonché la turbolenza e l'imprevedibilità del contesto competitivo hanno un notevole impatto sulle attività della Supply Chain, la cui ottimizzazione si
1.300 €
Corso
Il corso GESTIRE E ORGANIZZARE GLI EVENTI approfondisce la tecnica generale dell'organizzazione e della gestione di eventi diversi per natura, finalità, pubblico e caratteristiche. Inoltre, il corso punta anche a fornire indicazioni e consigli per l'inserimento nel mondo del lavoro nel settore
650 €
Corso
Gli obiettivi del corso sono rivolti a: Favorire la consapevolezza del proprio stile di leadership Individuare metodologie volte all'ottimizzazione delle funzioni del passaggio da capo a leader. Sviluppare capacità di comprensione e di gestione delle dinamiche Approfondire le problematiche legate
tra 500 € e 1.000 €
Corso
La corretta gestione delle scorte rappresenta uno degli aspetti fondamentali per assicurare funzionalità e redditività all'azienda. La scelta di un determinato mix di scorte e la loro precisa allocazione sono elementi cruciali per il raggiungimento di elevate performance logistiche. Il livello di
1.300 €
Corso
Chi ha responsabilità in azienda deve essere in grado di affinare costantemente i risultati delle attività che gli sono affidate. E' necessario che comprenda gli scostamenti rispetto alle attese e che sappia correggere, cambiare e misurare in maniera chiara ed univoca i miglioramenti apportati. Il
2.270 €
Corso
Il controllo di gestione è una delle funzioni chiave dell'impresa. Il Controller deve fornire un quadro di riferimento chiaro, indispensabile per controllare l'efficienza gestionale e prendere decisioni condivise, al fine di ridurre i costi e migliorare margini e redditività. Deve quindi
2.550 €
Corso
La lean è una "filosofia" di gestione dell'azienda e dei processi composta da metodi, strumenti e tecniche. Oltre agli strumenti gestionali, la ricerca dell'eccellenza operativa necessita di un completamento strategico che coinvolga direttamente e globalmente il modo d'essere del sistema
Consultare prezzo
Corso
La gestione del personale è in costante evoluzione e richiede conoscenze ed abilità diversificate: diritto del lavoro, budget, retribuzioni, selezione, valutazione e gestione delle competenze. Il Responsabile del Personale deve sviluppare una chiara visione strategica e una conoscenza complessiva
3.360 €
Corso
Il Corso in Tecniche per la pianificazione d'impresa è un percorso formativo di approfondimento sull'argomenti Controllo di gestione e Pianificazione d'Impresa, concentrandosi in particolare sul rapporto delle Imprese con il Sistema Banca, ed è volto a fornire ai suoi studenti gli strumenti
506 €
Corso
Nel marketing il cliente assume un ruolo sempre maggiore nelle strategie aziendali. È ancora più importante sviluppare le capacità di vendita sui clienti strategici dell'azienda per aumentare il vantaggio competitivo, fronteggiare la concorrenza e incrementare le performance di vendita servono leve
Consultare prezzo
Corso
Creare valore per il cliente e per l'azienda attraverso l'ideazione, lo sviluppo e la gestione di offerte: questo è il ruolo chiave del Product/Brand Manager. Funzione con connotazioni operative e strategiche, il Product/Brand Manger deve dare conto di obiettivi di crescita, redditività,
2.270 €
Corso
Il corso consente di apprendere strategie e tattiche per condurre e concludere con successo accordi con le rappresentanze sindacali. Per ottenere i massimi risultati per l'azienda e il clima collaborativo indispensabile all'attuazione di politiche di intervento mirate ed efficaci.
1.550 €
Corso