L'Ateneo Centro Studi
Firenze
| 2 sedi più
E' un percorso di formazione costruito per dare uno strumento di applicazione delle recenti riforme sulla valutazione delle prestazioni nelle pubbliche amminstrazioni. Ha una doppia finalità, dare una breve illustrazione del mutamento del quadro normativo e fornire tutti gli strumenti operativi per
Consultare prezzo
Corso
In aula
IFOA
Via Leoncavallo, 15 int.2/3
50127 Firenze
| 7 sedi più
La capacità di risolvere in maniera efficiente, efficace e brillante i problemi aziendali è una delle chiavi di successo di una qualsiasi attività imprenditoriale. Il corso Ifoa "Project Manager" si propone di formare professionisti con forti attitudini al problem solving e alla gestione delle
Consultare prezzo
Corso
In aula
Polo Lionello Bonfanti
località Burchio
Incisa in Val d'Arno,
Firenze
Il corso si propone di far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: - Conoscere i modelli organizzativi relativi alla gestione dei progetti; - Assimilare le principali competenze richieste al ruolo di Project Manager; - Comprendere i principi fondamentali che governano la gestione dei
1.250 €
Corso
In aula
Enaip Toscana Formazione e Lavoro - Firenze
Largo Michele Liverani, 19
50141 Firenze
L'Esperto Consulente per l'orientamento opera nel settore dei servizi di ricerca, selezione e fornitura di personale. Interviene a supporto dei processi decisionali nelle scelte scolastico-formative e nella maturazione di progetti professionali verso o sul lavoro. Rielabora le storie
Consultare prezzo
Corso
In aula
IDI - FORMAZIONE
Via Ricasoli, 22 -
50122 Firenze
Interpretazione del ruolo sul FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA L'ORGANIZZAZIONE, è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica l'organizzazione con il personale con il quale interagisce direttamente. A tutti gli effetti,
Consultare prezzo
Corso
In aula
IDI - FORMAZIONE
Via Ricasoli, 22 -
50122 Firenze
Qualcosa da dare "in piu'" sul FRONT-LINE esterno, orientare il cliente/risolvergli problemi IL FRONT-LINE È IL PUNTO DELL'ORGANIZZAZIONE NEL QUALE SI CONCRETIZZA LA FORNITURA DEL SERVIZIO, il punto del primo contatto con il cliente / utente, quindi il biglietto da visita, un fattore di immagine,
Consultare prezzo
Corso
In aula
IDI - FORMAZIONE
Via Ricasoli, 22 -
50122 Firenze
Interpretazione del ruolo sul FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA L'ORGANIZ-ZAZIONE, è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica l'organizzazione con il personale con il quale interagisce direttamente. A tutti gli effetti,
Consultare prezzo
Corso
In aula
IDI - FORMAZIONE
Via Ricasoli, 22 -
50122 Firenze
Gestione professionale di reclami e disservizi IL CLIENTE NON HA SEMPRE RAGIONE, ma spesso è convinto del contrario. Nella complessità generale del rapporto addetto-cliente sul front-line, alcune interazioni risultano particolarmente critiche per la loro natura, e in particolare lo sono i reclami e
Consultare prezzo
Corso
In aula
EBIT Scuola di Formazione e Perfezionamento per la Pubblica Amministrazione
Hotel Embassy, via Jacopo da Diacceto, 8
Firenze
| 5 sedi più
Il "Decreto fare" (D. L. n. 69/13 convertito nella L. 98/13) ha apportato importanti modifiche alla L. 241/90 con l'introduzione, al momento in via sperimentale, ma poi a regime, dell'istituto del diritto all'indennizzo in caso di mancato rispetto dei termini di conclusione del procedimento. Le
Consultare prezzo
Corso
In aula
IFOA
Via Leoncavallo, 15 int.2/3
50127 Firenze
| 7 sedi più
Tutte le medie e grandi imprese ogni giorno hanno a che fare con la gestione dei rapporti e l'amministrazione del personale. Avere competenze in tema di retribuzione, contratti, diritto, gerarchie è diventato un bisogno basilare. Ifoa organizza il corso "Gestione e amministrazione del personale
1.000 €
Corso
In aula
EBIT Scuola di Formazione e Perfezionamento per la Pubblica Amministrazione
Hotel Embassy, via Jacopo da Diacceto, 8
Firenze
| 5 sedi più
migliorare la comunicazione con l'utenza e sensibilizzare gli operatori alla Qualità del Servizio, Implementare l'efficacia personale ed il trasferimento dell'immagine organizzativa rappresenta una competenza base ed essenziale nel lavoro di front line e/op front office. Professionalizzare gli
Consultare prezzo
Corso
In aula
EBIT Scuola di Formazione e Perfezionamento per la Pubblica Amministrazione
Hotel Embassy, via Jacopo da Diacceto, 8
Firenze
| 5 sedi più
Negli ultimi tempi vi sono state numerose e significative modifiche legislative in materia di assenze per malattia (v. in ultimo, il D.M. 18/04/2012 e le recenti indicazioni contenute nella circolare Inps 25/07/2013, n. 113 e la L. 17/12/2012, n. 221). Scopo del corso è illustrare il corretto
Consultare prezzo
Corso
In aula