Il corso ha l'obiettivo di mettere in grado i partecipanti di comprendere i meccanismi di funzionamento del Web Marketing, in funzione del loro utilizzo come strumento di marketing aziendale. È rivolto agli operatori che vogliano attivare e promuovere un Sito web oppure che già lo utilizzino, senza
600 €
Corso
In aula
Entra nel mondo del marketing digitale con sicurezza e competenza attraverso il nostro corso di web marketing base. Comprenderai le potenzialità del marketing online e otterrai le competenze per muovere i primi passi in autonomia e per coordinare le figure che operano in questo mondo in continua
Consultare prezzo
Corso
In aula
Dalla costruzione di un brand alla pianificazione di campagne di marketing digitale mirate, passando per l'ottimizzazione dei social media e l'analisi dei dati, il panorama del marketing digitale è vasto e in continua evoluzione. Questo corso di 10 ore è pensato per professionisti del marketing e
Consultare prezzo
Corso
In aula
Con questa classe potrai avvicinarti al mondo del social advertising, consolidandone le basi, apprendendone le logiche e imparando le principali strategie da mettere in pratica per migliorare la resa delle tue campagne e raggiungere i tuoi obiettivi, dalla visibilità all'aumento delle vendite. COSA
360 €
Corso
In aula
Per imparare a creare una nuova fonte di profitto per la tua attività garantendo visibilità al tuo sito, portandovi visitatori e convertendoli in clienti, migliorando la visibilità di singoli articoli o di pagine web sui motori di ricerca.
160 €
Corso
In aula
Strumenti per la promozione della propria azienda su internet Il corso Web Marketing base è rivolto a chi intende definire, gestire e verificare la presenza su internet della propria azienda e gestirne la sua strategia online. Per saper promuovere la propria idea sul web e migliorarne la visibilità
Meno di 250 €
Corso
In aula
Il corso vuole creare una figura professionale che si occupa dell'esposizione e dell'organizzazione dei punti vendita con strategie relative all'allestimento dei prodotti all'interno di negozi, showroom, vetrine, anche quelle online che servono per finalizzare la vendita dei prodotti o servizi,
490 €
Corso
On-line
Obiettivi fornire gli strumenti per condurre l'audit dei fornitori di prodotto, servizi e tecnologia approfondire i metodi di controllo delle prestazioni dei fornitori acquisire le competenze per sviluppare un approccio di partnership con i fornitori critici per il successo della propria azienda
1.300 €
Seminario
In aula
I social network rappresentano un canale fondamentale per sviluppare nuove modalità di fare business, per il perseguimento di obiettivi, per la lead generation, il sourcing e la gestione dei processi d'acquisto, il customer care, etc. Il corso illustra come fare marketing aziendale sul web in
247 €
Corso
In aula
Oggi promuovere il proprio locale è molto più complesso e sono indispensabili competenze approfondite nell'area del Marketing e della Comunicazione nonché nella gestione delle relazioni e della gestione delle risorse umane. Tu sai quali sono i principali motivi per cui un cliente decide di
349 €
Corso
In aula
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi
2.550 €
Corso
In aula e on line
Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di
tra 1.000 € e 2.500 €
Corso
In aula
Con la crescente diffusione di smartphone e il costante moltiplicarsi di applicazioni, il mobile marketing si sta imponendo rapidamente come lo strumento di direct marketing più efficace, e proprio per questo, sempre più indispensabile all'interno di una strategia di sviluppo del business. Il corso
900 €
Corso
In aula
Obiettivi: apprendere i metodi per elaborare le strategie d'acquisto ottenere sempre di più dai propri fornitori apprendere un metodo per misurare le prestazioni dei fornitori e dell'Ufficio Acquisti
1.300 €
Corso
In aula
I Social media stanno trasformando profondamente modalità e comportamenti collegati ad attività di fruizione di servizi ed informazioni, attività di acquisto e vendita prodotti, oltre che modalità di promozione ed advertising. L'evoluzione a cui stiamo assistendo coinvolge inevitabilmente le
Consultare prezzo
Corso
In aula
Scopo del corso è formare un esperto interno alla piccola o media azienda in grado di sfruttare il canale online sia per studiare il mercato, sia per sviluppare rapporti commerciali di vario genere (pubblicità, vendita, assistenza, ecc.) tramite il Web. La strategia alla base di un progetto di web
1.701 €
Corso
In aula
L'esperto in marketing dei servizi è una delle figure più richieste nel panorama italiano e internazionale.
Consultare prezzo
Corso
In aula , On-line
Strumenti di analisi e tecniche avanzate per aumentare la propria visibilità su internet Torna indietro Il corso Web Marketing avanzato è rivolto a coloro che intendono perfezionare la propria conoscenza relativa agli strumenti avanzati di web marketing Verranno illustrati strumenti e tecniche per
Meno di 250 €
Corso
In aula
Il Corso Sales & Marketing Management, forma un profilo professionale polivalente nei settori marketing e commerciale di un'azienda. Il Tecnico commerciale e marketing è in grado di tradurre in azioni di marketing e vendita gli obiettivi strategico – commerciali prefissati, analizzando lo scenario
Consultare prezzo
Corso
In aula
Questo corso si propone di presentare ai partecipanti il CRM Microsoft Dynamics, software utile per aumentare l'efficacia degli uffici marketing. Durante il corso verranno fornite informazioni sulla creazione di campagne marketinge sui molti prototipi di campagna già presenti su Microsoft Dynamics
390 €
Corso
In aula