SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Obiettivi: Contribuire agli obiettivi economici-finanziari dell'impresa Conoscere a fondo l'intero processo di acquisto Lavorare in sinergia con gli altri settori aziendali Selezionare i migliori fornitori Ottenere le condizioni d'acquisto più favorevoli per l'azienda Sviluppare una relazione
1.300 €
Corso
In aula
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Il Training Formativo qui proposto è per tutti coloro che credono che la vendita non sia una 'vocazione' e che i venditori, gli account non sono 'uomini speciali' ma Professionisti. Professionisti in grado di imparare ed, in certa misura, insegnare un mestiere che non solo può ma deve essere
1.300 €
Corso
In aula
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Fornire ai partecipanti la padronanza degli aspetti tecnici e comportamentali che permettono di impostare correttamente e pro? cuamente una trattativa di acquisto, veri? cando la coerenza tra gli obiettivi prestabiliti e gli esiti della negoziazione. Il percorso formativo rappresenta dunque
1.300 €
Corso
In aula
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Nelle imprese manifatturiere la tendenza alla deverticalizzazione aumenta il peso del fatturato acquistato. Il Responsabile degli Acquisti diventa un partner strategico per la direzione aziendale; le sue decisioni e attività hanno rilevante impatto sugli obiettivi di profitto dell'azienda. La sua
1.300 €
Corso
In aula
IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Via Giovanni Durando, 38
20158 Milano
L'Operazione "Progettista Meccanico Esperto in CAD 3D e Additive Manufacturing" mira a completare l'offerta formativa della Rete Politecnica permettendo di valorizzare percorsi pregressi d'istruzione dei partecipanti, per aggiornarli e renderli maggiormente spendibili nei contesti di lavoro
Consultare prezzo
Corso
In aula
IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Via Giovanni Durando, 38
20158 Milano
Il corso IFOA "Digital Marketer: dall'analisi del mercato all'organizzazione delle vendite con supporti digitali", si focalizza sui temi del marketing digitale, sulla promozione aziendale e di prodotto e sulla vendita attraverso i canali digitali. Prevede quindi una formazione anche sui principali
Consultare prezzo
Corso
In aula
IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Via Giovanni Durando, 38
20158 Milano
Il corso "Technical Visual Designer: dalla redazione della manualistica alla comunicazione tecnica con strumenti digitali" si propone di formare tecnici versatili e preparati sia nel campo del disegno tecnico che della grafica digitale, in grado d'intervenire su tutte le fasi del processo di
Consultare prezzo
Corso
In aula
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Come mantenere la redditività di una vendita? Se, ad esempio, il manager deve assicurare il 35% di margine, basta uno sconto del 3% per dover vendere il 9,4% in più di prodotto; e con uno sconto del 10%, occorre il 40% in più! Cosa fare allora? Occorre un metodo per evidenziare e vendere valore!
1.300 €
Corso
In aula
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Oggi l'azienda, per essere vincente, deve offrire elevati livelli di servizio ai clienti. Un grosso contributo, a questo riguardo, viene fornito dalla tecnologia e dai diversi strumenti operativi disponibili; ma il vantaggio competitivo è dato dalla qualità delle persone ed in particolare dai capi,
1.300 €
Corso
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5
Milano
| 2 sedi più
Creare valore per il cliente e per l'azienda attraverso l'ideazione, lo sviluppo e la gestione di offerte: questo è il ruolo chiave del Product/Brand Manager. Funzione con connotazioni operative e strategiche, il Product/Brand Manger deve dare conto di obiettivi di crescita, redditività,
2.270 €
Corso
In aula e on line
Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6
20123 Milano
Il corso intensivo in linguaggio del fashion advertising analizza le più importanti campagne pubblicitarie di moda nel settore del lusso e del mass-market attraverso lo studio dei principi della comunicazione contemporanea. Durante le lezioni si esamineranno gli strumenti necessari per elaborare e
Consultare prezzo
Corso
In aula
IKIMI
Via dei Fontanili 3
20141 ,
Milano
Diventi il professionista in grado di comprendere a fondo i principi dei linguaggi utilizzati nella scrittura dei code, sia nel Front End, cioè nello sviluppo di quello che vedrà l'utente, sia nel Back End, cioè in tutto ciò che riguarda l'informazione e l'utilizzo dei database. La figura in grado
Consultare prezzo
Corso
In aula
IIR - Istituto Internazionale di Ricerca
Via Forcella, 3
20144 Milano
Requisiti incompleti sono spesso indicati come il primo motivo per cui i progetti e i sistemi falliscono e proprio l'accuratezza nella definizione dei requisiti fin dall'inizio è considerata fondamentale per il successo dei progetti nel nostro attuale contesto. Questo corso pratico introduce il
Consultare prezzo
Corso
In aula
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Il corso curerà gli aspetti operativi del Capo Area, pertanto verranno alternati dei momenti d'impostazione e autovalutazione, a simulazioni di situazioni, nel corso delle quali i partecipanti decideranno interventi specifici e mirati. Ogni partecipante si confronterà con le proprie scelte e
1.300 €
Corso
In aula
IFOA
Via Olmetto 5
20123 Milano
| 7 sedi più
I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale. Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali concorrenti
280 €
Corso
In aula
Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6
20123 Milano
Studiare il posizionamento di una collezione, sviluppare la gestione delle competenze per il business della moda, analizzare i concorrenti, comprendere la struttura dei marchi di lusso e sviluppare le capacità di vendita: questi sono solo alcuni degli importanti strumenti che si acquisiranno
Consultare prezzo
Corso
In aula
Corsi di Formazione Lombardia
Como e Provincia, Lecco e provincia, Milano e provincia,
Milano
Il corso è rivolto a chi vuole imparare creare pagine Web tenendo nella giusta considerazione gli aspetti estetici e di funzionalità, utilizzando sia direttamente il linguaggio HTML e programmi per siti dinamici come Joomla. Il percorso formativo mira a creare una figura professionale in grado di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Eidos Communication
Milano
| 1 sedi più
Il Corso in Strategie di Comunicazione Politica ed Elettorale ha l'obiettivo di fornire le competenze e gli strumenti necessari per proporre e affermare con successo la propria professionalità nell'area della consulenza politica. Si tratta di una formazione specifica per coloro che già lavorano
Consultare prezzo
Corso
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5
Milano
| 2 sedi più
La comunicazione personalizzata è oggi una priorità: il cliente, sempre più informato, vuole comunicare le sue esperienze, essere partecipe della vita del brand e dei prodotti, entrare in stretta relazione con l'azienda. La comunicazione deve quindi utilizzare i diversi mezzi in modo coerente e
1.550 €
Corso
In aula
Factory School
Milano
| 3 sedi più
Il Corso Store Manager prepara alla professione di Responsabile di punti vendita (Retail). Una figura professionale complessa, che unisce le doti di un esperto di marketing con quelle del responsabile delle risorse umane. Lo Store Manager, infatti, ha il compito di organizzare il negozio,
Consultare prezzo
Corso
In aula