Il corso sviluppa le abilità necessarie per operare con successo nel Marketing e Advertising sia per il mercato di prodotti che per quello di servizi, utilizzando nel modo più efficace i mass media. Mediante workshop e case history, il corso fornisce gli strumenti per realizzare professionalmente
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso si rivolge a chi vuole scoprire i "fondamentali", a chi vuole approfondire la materia e affinare motivazioni, trucchi e nozioni pratiche e teoriche. Il Corso sviluppa o potenzia le abilità fondamentali per la figura dell'Art Director, ovvero un professionista della creatività visiva in
Consultare prezzo
Corso
In aula
I Social Media rappresentano il settore della comunicazione più in crescita in questi anni. Il corso di Social Media Management è un corso completo che consente di raggiungere una preparazione adeguata ed efficace per operare nel mondo dei social network. Fornisce le competenze fondamentali per
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Corso di Marketing & Management della Ristorazione si rivolge essenzialmente agli operatori del settore e propone una tre giorni di confronto serrato e di approfondimento sulle principali tematiche di gestione della ristorazione. Il Corso di Marketing & Management della Ristorazione si avvale
650 €
Corso
In aula
LABORATORIO di MARKETING e GRAFICA EDITORIALE Si concentra sulle nuove tendenze comunicative, sulle strategie di marketing post-produzione applicate al prodotto o all'azienda nel suo complesso e sulla costruzione della brand identity: diventare comunicatori, marketer, product manager, copywriter,
Consultare prezzo
Corso
In aula
Mac Formazione
Via di S. Croce in Gerusalemme 00185 Roma  | 66 sedi più
Obiettivo lavoro del Corso AI Marketing Il Corso di AI Marketing mira a fornire una solida comprensione dell'Intelligenza Artificiale e del suo impiego nel marketing digitale. Gli studenti saranno capaci di utilizzare strumenti basati sull'IA per la creazione di contenuti multimediali accattivanti
Consultare prezzo
Corso
In aula
Si chiama "Competenze per competere" il ciclo formativo che prenderà avvio il 2 dicembre con il corso di Web marketing dedicato alle imprese organizzato da Cna FormAzione e IRFI. Si parte il 2 dicembre, con il corso sugli strumenti innovativi. "Il Web non si limita a collegare macchine, connette
Consultare prezzo
Corso
In aula
CeFirst
Via dell'Archiginnasio snc 00133 Roma
"Comunicare il territorio" è un corso finalizzato alla realizzazione di un profilo professionale specialistico di operatore di marketing turistico, enogastronomico e culturale che utilizzi anche le modalità proprie del web marketing. Il Corso di perfezionamento universitario intende pertanto
8.500 €
Corso
In aula
ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ROOM DIVISION & FRONT OFFICE MANAGEMENT Gli obiettivi perseguiti dal seminario sono: Poter integrare l'approccio strategico alla distribuzione elettronica Saper ottimizzare la relazione tra la distribuzione e il Marketing & Sales Padroneggiare le ultime opportunità di
Consultare prezzo
Seminario
In aula
Il mondo delle imprese è sempre più orientato a comunicare con i propri consumatori attraverso Blog e Social Network come Facebook, Youtube, Twitter, Linkedin, Pinterest ed è lampante la crescente esigenza di avere al proprio interno o una stretta collaborazione con un Social Media Marketer che
216 €
Corso
In aula
Il corso è rivolto imprenditori, dirigenti e agenti di aziende di formazione che vogliano perseguire un progressivo incremento del fatturato aziendale e raggiungere nuove fasce di clientela organizzando e promuovendo corsi su materie ad ampio target (lingue, informatica generale e similari)
1.701 €
Corso
In aula
Cos'è e come nasce L'ISTITUTO ARMANDO CURCIO – polo di alti studi, ricerca e sviluppo -, insieme alla ARMANDO CURCIO EDITORE, storica casa editrice italiana, presenta il corso di studi Triennale di MEDIAZIONE LINGUISTICA in EDITORIA e MARKETING. Tre gli anni accademici, per un totale di 180 CFU
Consultare prezzo
Corso
In aula
Nel momento di difficile congiuntura economica che stiamo attraversando diventa fondamentale per i liberi professionisti e le PMI utilizzare le possibilità offerte dall'evoluzione di internet. Il web 2.0, con tutte le sue connotazioni (blog aziendali, social media, micro-blogging, etc) è diventato
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso vuole formare Specialisti del Marketing web capaci di utilizzare gli strumenti e le tecniche per promuovere l'azienda sul Web: dall'ottimizzazione ed il posizionamento nei motori di ricerca, alla pianificazione delle soluzioni personalizzate
Consultare prezzo
Corso
In aula
Consorzio RO.MA.
Via delle Monache, 5 00036 Palestrina, Roma
Obiettivi del corso: - sviluppare una visione di marketing della propria business unit, linea di prodotti/servizi e declinarla in strategia - Definire gli obiettivi interni ed esterni per l'azienda - Identificare le strategie di crescita nel breve e nel medio termine - Il processo di pianificazione
240 €
Corso
In aula
Scopo del corso è formare un esperto interno alla piccola o media azienda in grado di sfruttare il canale online sia per studiare il mercato, sia per sviluppare rapporti commerciali di vario genere (pubblicità, vendita, assistenza, ecc.) tramite il Web. La strategia alla base di un progetto di web
1.701 €
Corso
In aula
La partecipazione al corso consente di scoprire tecniche, strumenti e tendenze attuali e future del web marketing fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Supportare la propria rete commerciale Generare nuovi contatti ed aprire
Consultare prezzo
Corso
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi
2.550 €
Corso
In aula e on line
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Con la crescente diffusione di smartphone e il costante moltiplicarsi di applicazioni, il mobile marketing si sta imponendo rapidamente come lo strumento di direct marketing più efficace, e proprio per questo, sempre più indispensabile all'interno di una strategia di sviluppo del business. Il corso
900 €
Corso
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di
tra 1.000 € e 2.500 €
Corso
In aula
Vedi i corsi
X