Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
La capacità di gestire le situazioni più complesse di relazione con il cliente - reclami, persone difficili ed aggressive, obiezioni, lamentele - è molto importante per il successo di un'organizzazione. Il cliente che reclama, per esempio, è un cliente che sta dando all'azienda ancora una
120 €
Corso
In aula
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
Atena
Piazza Ezio Mosna, 3 38100 Trento  | 15 sedi più
Questo workshop fornisce suggerimenti per curare la relazione con i clienti sui social media. Il web e i social media offrono grandi opportunità per migliorare il servizio ai clienti e per aumentare il passaparola positivo.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Vedi i corsi
X