CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali
Via della Murge 65/a
70124 Bari
Il Corso si propone di fornire una metodologia organica per l'efficace gestione della trattativa commerciale, tramite l'analisi delle fasi della vendita in chiave consulenziale e di consentire ai partecipanti di individuare spazi di miglioramento nelle proprie abilità di relazione col cliente, in
Consultare prezzo
Corso
In aula
Programma Sviluppo
Via Amendola, 162/1
70126 Bari
| 4 sedi più
Corso di Qualifica Professionale interamente finanziato dal Fondo Sociale Europeo, dallo Stato e dalla Regione Puglia. Il corso ha l'obiettivo di formare grafici pubblicitari, figure altamente professionali in grado di utilizzare tutti gli strumenti necessari per l'ideazione e la produzione di
Consultare prezzo
Corso
In aula e on line
Ea Formazione
Via Campione, 46
70124 Bari
| 5 sedi più
Questo corso prevede la formazione di una figura professionale che fornisce un'assistenza specialistica ad personam che come previsto dalla legge 104/92 (art.13) dev'essere fornita allo studente con disabilità. Il corso permetterà la formazione di un operatore che media la comunicazione e
Consultare prezzo
Corso
In aula
Lattanzio Group Srl
Corso della Carboneria, 15
70123 Bari
| 2 sedi più
Oggi già molte aziende utilizzano gli Eventi come formula comunicativa per attirare l'attenzione del mercato. Non sempre, però, gli eventi aziendali sono ideati in modo creativo e organizzati con metodo scientifico. Nelle loro diverse declinazioni (commerciali, istituzionali, sociali) sia verso
600 €
Corso
In aula
Lattanzio Group Srl
Corso della Carboneria, 15
70123 Bari
| 2 sedi più
Il corso ha lo scopo di mostrare come lo storytelling (il narrare storie) può essere efficacemente utilizzato nelle aziende per diverse funzioni: come strumento di comunicazione interna per le sue capacità di orientare e sensibilizzare i pubblici interni, produrre senso di appartenenza e
600 €
Corso
In aula
Lattanzio Group Srl
Corso della Carboneria, 15
70123 Bari
| 2 sedi più
Una presentazione in ppt è un prodotto di comunicazione, con particolari vincoli e alcune interessanti possibilità. Per creare un prodotto veramente efficace è necessario gestire correttamente le molte possibilità tecniche offerte, occorre elaborare una strategia di comunicazione, costruire
600 €
Corso
In aula