Il corso vuole fornire tutti gli strumenti che un Designer grafico deve padroneggiare: dall' utilizzo dei software di disegno grafico, fotografia ed impaginazione fino alla conoscenza degli standard lavorativi di stampa.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Social Media Easy
Viale Colli Portuensi, 10 00151 Roma
Il Personal Branding o Self-marketing è un termine che, pur circolando ormai da una qualche decina di anni, è diventato particolarmente attuale con l'affermarsi dei modelli web 2.0 e l'esplosione dei Social Networks. Sei consapevole di essere anche tu una piccola azienda e che in quanto tale devi
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il percorso formativo prevede l'acquisizione delle teorie e tecniche del giornalismo online, dei sistemi di produzione nel mondo dell'IT. Il corso di «Teorie e tecniche della comunicazione giornalistica» si propone di esplorare i principali fenomeni mass-mediatici di natura web-based. Per ogni
1.200 €
Corso
In aula
Un corso che nasce dalla voglia di capire le dinamiche di una pubblicità. Gestione della tecnica fotografica in un ritratto pubblicitario, creatività, logistica. Un corso che mira a sviluppare la propria creatività dando la possibilità di creare immagini da inserire nel proprio Portfolio.
tra 250 € e 500 €
Corso
In aula
CorsoCreativo
Piazza Marconi, 15 00144 Roma  | 1 sedi più
Il percorso formativo WEDDING and EVENT DESIGN si articola sia di parte teorica sia di parte pratico/sperimentale. Per le fonti ufficiali teoriche oltre che al galateo si fa pieno riferimento a tutta la letteratura di ispirazione anglo-americana fornendo notevoli spunti e parametri di confronto.
550 €
Corso
In aula
CorsoCreativo
Piazza Marconi, 15 00144 Roma  | 2 sedi più
Gli argomenti trattati consentiranno di acquisire le basi dell'attività del copywriter, la figura professionale che si occupa della parte testuale dei messaggi pubblicitari. Insieme all'art director (o art) forma la coppia creativa. L'allievo potrà conoscere gli ambiti operativi, la metodologia di
384 €
Corso
In aula
EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata 00133 Roma
LA COMUNICAZIONE E LE PR L'orientamento al mercato dello studio professionale. Tecniche di marketing strategico ed operativo. Gli strumenti della comunicazione integrata per lo studio professionale: tecniche di pubblicità, organizzazione eventi e ricerca sponsorizzazioni, ufficio stampa e relazioni
Consultare prezzo
Corso
In aula
EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata 00133 Roma
Il corso mira a far acquisire le capacità per fare marketing attraverso il web (obiettivi, target, segmentazione e posizionamento); pianificare una campagna di web marketing: attività, costi e tempi. Durante il corso verrano trattati i linguaggi SEM/SEO: raggiungere obiettivi di alta visibilità di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Eventi ed Ufficio Stampa di Moda La sfilata è l'evento più atteso da tutti i personaggi che animano il mondo della moda: stilisti, buyers, agenzie e modelle, giornalisti ed appassionati. È il momento in cui la creatività del fashion designer e la comunicazione dell'azienda si fondono per
Consultare prezzo
Corso
In aula
Questo corso prevede la formazione di una figura professionale che fornisce un'assistenza specialistica ad personam che come previsto dalla legge 104/92 (art.13) dev'essere fornita allo studente con disabilità. Il corso permetterà la formazione di un operatore che media la comunicazione e
Consultare prezzo
Corso
In aula
Assomark - Corsi di Formazione
Via di San Teodoro, 48 , Roma  | 6 sedi più
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le migliori tecniche di SEO & SEM fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare la conoscenza del proprio marchio Promuovere un nuovo prodotto/servizio Lanciare campagne stagionali e/o a tempo Raccogliere contatti per
247 €
Corso
In aula
EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata 00133 Roma
Gli argomenti che verranno trattati durante il corso sono: gli scenari dei new media, come è cambiato il modo di fare business; lanciare un sito di e-commerce: benefici, criticità, fattori di rischio e di opportunità; i sistemi di pagamento, il customer care e la logistica; Web Analytics, Shopping
Consultare prezzo
Corso
In aula
EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata 00133 Roma
Obiettivo del corso è quello di fornire competenze e strumenti per attivare il canale digitale all'interno delle azioni di marketing e promuovere le vendite utilizzando le tecniche di web marketing.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Social Media Easy
Viale Colli Portuensi, 10 00151 Roma
Comprendere i social media ed il nuovo modello di comunicazione bidirezionale da essi introdotto Apprendere le caratteristiche e le potenzialità offerte da twitter e dagli strumenti di microblogging Essere aggiornati sulle possibili opportunità che si presentano all'azienda per comunicare e
Consultare prezzo
Corso
In aula
Lattanzio Group Srl
Via Nazionale, 89A 00184 Roma  | 2 sedi più
Oggi già molte aziende utilizzano gli Eventi come formula comunicativa per attirare l'attenzione del mercato. Non sempre, però, gli eventi aziendali sono ideati in modo creativo e organizzati con metodo scientifico. Nelle loro diverse declinazioni (commerciali, istituzionali, sociali) sia verso
600 €
Corso
In aula
Il corso ha lo scopo di mostrare come lo storytelling (il narrare storie) può essere efficacemente utilizzato nelle aziende per diverse funzioni: come strumento di comunicazione interna per le sue capacità di orientare e sensibilizzare i pubblici interni, produrre senso di appartenenza e
600 €
Corso
In aula
Questo nuovo percorso triennale in Fashion Editor Styling & Communication e` stato sviluppato per rispondere alla crescente domanda di professionisti qualificati nel campo della comunicazione di moda e sviluppato insieme ai nostri partner proprio per venire incontro alle loro molteplici esigenze.
Consultare prezzo
Corso
In aula
In tempi di crisi è necessario sfruttare tutte le opportunità offerte dal WEB e, in particolare, la possibilità di vendere direttamente su Internet. Ciò che conta è saper implementare in azienda non un semplice e-commerce, ma un modello completo di business, ed avere il modo più economico per
247 €
Corso
In aula
Una presentazione in ppt è un prodotto di comunicazione, con particolari vincoli e alcune interessanti possibilità. Per creare un prodotto veramente efficace è necessario gestire correttamente le molte possibilità tecniche offerte, occorre elaborare una strategia di comunicazione, costruire
600 €
Corso
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Il consumatore privilegia sempre più l'acquisto di beni e servizi da quelle aziende che mostrano più attenzione alle relazioni con i propri stakeholder, ovvero con tutti i soggetti con i quali entrano in relazione. Il Bilancio Sociale è lo strumento che meglio di ogni altro serve a testimoniare e
2.050 €
Corso
In aula
Vedi i corsi
X