Il master in Sales e Marketing Management si propone di fornire agli allievi una solida base teorica e pratica per avere successo nel campo del marketing e delle vendite in un ambiente aziendale sempre più competitivo e globalizzato. Il master evidenzia il ruolo strategico che giocano le vendite Radar Academy School Of Management
Corso Vittorio Emanuele, 30 Bari  | 9 sedi più
Master
In aula
Consultare
Obiettivo lavoro del Corso AI Marketing Il Corso di AI Marketing mira a fornire una solida comprensione dell'Intelligenza Artificiale e del suo impiego nel marketing digitale. Gli studenti saranno capaci di utilizzare strumenti basati sull'IA per la creazione di contenuti multimediali accattivanti Mac Formazione
Piazza Umberto I 70131 Bari  | 66 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il master in Digital Marketing fornisce le conoscenze strategiche, il know-how metodologico e le necessarie competenze tecniche per operare nel marketing digitale, un settore in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie, piattaforme e strategie emergenti. Grazie al master in Digital Radar Academy School Of Management
Corso Vittorio Emanuele, 30 Bari  | 9 sedi più
Master
In aula
tra 5.000 € e 10.000 €
Il master si pone l'obiettvo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell'azienda, fino all'impostazione di una comunicazione coerente sul web. Un percorso per chi desidera costruire le proprie conoscenze e Radar Academy School Of Management
Corso Vittorio Emanuele, 30 Bari  | 9 sedi più
Master
In aula
Consultare
Perché scegliere il corso: La figura del social media manager è sempre più richiesta dalle aziende, in quanto è fondamentale per la loro presenza online e per la comunicazione con i clienti. I nostri corsi social media manager con stage, anche online offrono numerosi vantaggi rispetto a un corso Mac Formazione
Piazza Umberto I 70131 Bari  | 66 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il Corso si propone di fornire una metodologia organica per l'efficace gestione della trattativa commerciale, tramite l'analisi delle fasi della vendita in chiave consulenziale e di consentire ai partecipanti di individuare spazi di miglioramento nelle proprie abilità di relazione col cliente, in CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali
Via della Murge 65/a 70124 Bari
Corso
In aula
Consultare
Sviluppare competenze per la progettazione, il coordinamento, la realizzazione e il controllo di tutte le iniziative legate alla commercializzazione. - Trasferire conoscenze sulle tecniche di promozione e vendita di un prodotto/servizio specificatamente nel settore della sub fornitura industriale - Tecseo Srl
Via Antichi Pastifici Lotto A/8 70056 Molfetta, Bari
Corso
In aula
Consultare
L'obiettivo del percorso è quello di far comprendere al partecipante le tendenze evolutive della comunicazione digitale, del marketing e delle nuove problematiche che le imprese devono affrontare in risposta all'evoluzione dei mercati e della domanda. L'obiettivo primario è quello di fornire le Studiodelta
Corso della Carboneria n°15 70123 Bari
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
"L`arte di vendere emozionando" questo è uno degli obiettivi dell`Area Management, la quale spazia dal marketing alla comunicazione e grafica pubblicitaria, dalla vetrinistica al visual merchandising e all` organizzazione della produzione aziendale. Tutto ciò permette di sviluppare le risorse Istituto Moda Design
V.le Unità d'Italia, 58 70125 Bari
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Obiettivo del corso è comprendere gli scenari in atto in Italia a livello di Internet/Web, Media & Tv digitali, Mobile Content & Service, eCommerce, Social Networking, analizzati nella logica del web 2.0. In prima analisi, sarà presentata una panoramica generale dell'impatto dei canali digitali Studiodelta
Corso della Carboneria n°15 70123 Bari
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
La diffusione di internet e di tutte le nove forme di comunicazione digitale ad essa collegate hanno oggi cambiato profondamente i modelli e gli strumenti di marketing delle aziende. Le nuove parole chiave del marketing digitale sono Social Network, S.E.O. ( search Engine Optimization) ,motori di Studiodelta
Corso della Carboneria n°15 70123 Bari
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Uno degli obiettivi del corso è quello di formare Tecnici Superiori con specifiche competenze nell'ambito della comunicazione e marketing dei prodotti della filiera viti-vinicola e olivicola-olearia di qualità, dando particolare attenzione al " Made in Italy" e al loro legame con il proprio ITS Agroalimentare Puglia
S.C. 138 C.da Marangi n.26 70010 Locorotondo, Bari
Corso ITS
In aula
Consultare
Promuovere la propria azienda utilizzando internet e i nuovi media è un grande vantaggio competitivo nel mercato attuale. Tra qualche anno diventerà indispensabile per poter sopravvivere, considerando l'alto livello di concorrenzialità in cui viviamo. Per contrastare i prodotti provenienti dalla Fidalma
Via Don Tonino Bello, 6 70018 Rutigliano, Bari
Corso
In aula
Consultare
Il corso è finalizzato a completare la figura di un web designer, o a formare esperti di marketing che debbano occuparsi di garantire il posizionamento dei siti web, lavorando con i motori di ricerca, progettando campagne di Advertising web based e strategie di social media marketing. Il corso ha Studiodelta
Corso della Carboneria n°15 70123 Bari
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Negli ultimi anni il settore turistico è stato caratterizzato da profondi cambiamenti, che hanno modificato l'approccio dell'azione di management e di marketing territoriale, ormai consapevole dell'importante ruolo assunto dagli effetti sociali e ambientali sullo sviluppo economico territorio. Il CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali
Via della Murge 65/a 70124 Bari
Master
In aula
Consultare
ll Master Strategies Business School in Marketing Managment & Web Communication ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall'analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Strategies Business School
Via A. Rizzo, 2 70010 Casamassima, Bari
Master
In aula
4.900 €
l Master Strategies Business School in Marketing Managment & Web Communication ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall'analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Strategies Business School
Via A. Rizzo, 2 70010 Casamassima, Bari
Master
In aula
7.900 €
Lo Store Manager rappresenta una figura chiave che si interpone fra le politiche dell`Azienda e la gestione operativa di un suo Punto Vendita in qualità di Responsabile. Lo Store Manager promuove vendite e gestisce le relazioni con i clienti allo scopo di massimizzare i profitti, controlla che i Istituto Moda Design
V.le Unità d'Italia, 58 70125 Bari
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
La SESEF è una scuola di management, socia ASFOR, che svolge istituzionalmente e con continuità annuale progettazione, gestione ed organizzazione di attività didattica nel campo della formazione d'eccellenza, prevalentemente nel settore turistico. Le aziende partner: La Scuola organizza i propri SESEF
Via C. Posca 19 70124 Bari
Master
In aula e on line
5.500 €
Il corso RSPP Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione Modulo B è organizzato dal CNA - BARI in collaborazione con FIDALMA. Il Nuovo T.U. Sicurezza D. Lgs. 81/2008 e il D. Lgs. 195/2003 hanno introdotto un significativo cambiamento nella "626", con l'art. 8-bis che richiede, per la prima Fidalma
Via Don Tonino Bello, 6 70018 Rutigliano, Bari
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X