Acquisire conoscenze teoriche del direct marketing e di abilità pratiche nella progettazione e implementazione di azioni di relazione con popolazioni segmentate di clientela, per aumentare la capacità di maggiore penetrazione del punto di vendita nel proprio bacino potenziale. Istituto Benigno Zaccagnini
via Ghirardini, 17 40141 Bologna
Corso
In aula
Consultare
Il mondo delle imprese è sempre più orientato a comunicare con i propri consumatori attraverso Blog e Social Network come Facebook, Youtube, Twitter, Linkedin, Pinterest ed è lampante la crescente esigenza di avere al proprio interno o una stretta collaborazione con un Social Media Marketer che CorsoCreativo
Via De' Carracci 40129 Bologna  | 2 sedi più
Corso
In aula
216 €
Il Master in Management va incontro ai laureati in discipline umanistico-sociali e scientifico-tecnologiche, consentendo loro un più facile e veloce inserimento in azienda, attraverso l'integrazione delle competenze e l'acquisizione di skill e strumenti orientati alla gestione di imprese e di Bologna Business School
Via degli Scalini, 18 40136 Bologna
Master universitario
In aula
6.400 €
Apportare tutte le nozioni necessarie alla comprensione dei meccanismi e delle logiche che governano l'attività commerciale dell'impresa di distribuzione. Dalla lettura dei dati generali del mercato dei prodotti ottici (consumatore, prodotti, distribuzione) alla interpretazione delle chiavi di Istituto Benigno Zaccagnini
via Ghirardini, 17 40141 Bologna
Corso
In aula
Consultare
Il panorama all'interno del quale le aziende si trovano ad operare è caratterizzato da una sfida competitiva sempre più agguerrita e quindi dalla necessità crescente di sviluppare competenze in grado di presidiare mercati dinamici e selettivi. La crescita della richiesta e la differenziazione CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Piazza Costituzione 8/3 40128 Bologna
Master
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più Cegos
Via dei Lapidari, 12 Bologna  | 2 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
2.270 €
Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di Cegos
Via dei Lapidari, 12 Bologna  | 2 sedi più
Corso
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
Il corso intende fornire competenze per valutare l'efficacia che potrebbe derivare ad un'impresa dall'adozione di un'innovazione o di una soluzione tecnologica e consentirà ai partecipanti di acquisire metodi e strumenti per procedere ad una corretta valutazione del rischio e dei benefici derivanti COFIMP Formazione & Consulenza
via di Corticella, 1/2 40128 Bologna
Corso
In aula
Consultare
Il Workshop è stato studiato per applicare a casi concreti le seguenti metodologie: SIX SIGMA e SPC, le tematiche ed i problemi più frequenti relativamente alla progettazione di un sistema di misura affidabile, il QFD, il Modello di Kano, il Lean Design, la FMEA e la tecnica DOE. Fondazione Aldini Valeriani
Via Bassanelli, 9/11 40129 Bologna
Seminario
In aula
640 €
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi Cegos
Via dei Lapidari, 12 Bologna  | 2 sedi più
Corso
In aula e on line
2.550 €
Apportare tutte le nozioni necessarie alla comprensione dei meccanismi e delle logiche che governano l'attività commerciale dell'impresa di distribuzione. Dalla lettura dei dati generali del mercato dei prodotti ottici (consumatore, prodotti, distribuzione) alla interpretazione delle chiavi di Istituto Benigno Zaccagnini
via Ghirardini, 17 40141 Bologna
Corso
In aula
Consultare
La Meeting&Incentive industry è un settore dinamico e in continua evoluzione che comprende attività complesse e diversificate. All'organizzatore di eventi, figura molto ricercata nel mondo del lavoro, sono richieste competenze tecnico-operative sempre più specialistiche. Project work: Il Master Professional Datagest
Piazza dei Martiri 1943-1945, 1 40121 Bologna
Master
In aula
Consultare
La comunicazione personalizzata è oggi una priorità: il cliente, sempre più informato, vuole comunicare le sue esperienze, essere partecipe della vita del brand e dei prodotti, entrare in stretta relazione con l'azienda. La comunicazione deve quindi utilizzare i diversi mezzi in modo coerente e Cegos
Via dei Lapidari, 12 Bologna  | 2 sedi più
Corso
In aula
1.550 €
Corso per liberi professionisti e tutte le persone che desiderano sviluppare e migliorare le loro capacità nell'ambito dell'organizzazione di eventi legati al matrimonio, sviluppando strategie e apprendendo nuove tecniche per arrivare ad avere competenze specifiche in questa nuova professione. Il Atena
Via Carracci 40125 Bologna
Corso
In aula
360 €
l Master è gestito dalla Fondazione Alma Mater e vede la collaborazione della Fondazione ATER Formazione. Si avvale del sostegno di associazioni imprenditoriali che operano nello spettacolo, quali ATER-Associazione Teatrale Emilia-Romagna, AGIS Emilia-Romagna, Legacoop e di imprese del settore di Università di Bologna
Via Zamboni, 33 40126 Bologna
Master
In aula
Consultare
L'internazionalizzazione è un passo importante per un'impresa e fare business all'estero richiede un processo di trasformazione degli assetti finanziari e organizzativi. Il corso mette in evidenza i passi necessari per aprire una unità produttiva all'estero. Le imprese che aprono nuove attività IFOA
Via A. Calzoni 6/d 40128 Bologna
Corso
In aula
gratuito
Il Master in Gestione d'Impresa indirizzo Retail Management forma giovani manager del settore della distribuzione e del largo consumo che sappiano utilizzare le tecniche di marketing, finanza e produzione avendo compreso le problematiche tipiche di questo mondo. Per operare con successo nel mondo Bologna Business School
Via degli Scalini, 18 40136 Bologna
Master universitario
In aula
11.200 €
Il Master in Gestione d'Impresa indirizzo Mercati Asiatici forma giovani manager che sappiano coniugare le tecniche di marketing, finanza e produzione con la comprensione dei processi di sviluppo di questi nuovi mercati. Il Master aiuta a comprendere i vincoli ambientali, normativi e culturali che Bologna Business School
Via degli Scalini, 18 40136 Bologna
Master universitario
In aula
11.200 €
Il Master è aperto ai laureati di tutte le facoltà, eccetto i laureati dell'area economico-aziendale (LM-56 Scienze dell'economia; LM-77 Scienze economico-aziendali) in quanto gli interessati sono già in possesso di gran parte delle competenze che il master intende sviluppare. Il Master consente un Bologna Business School
Via degli Scalini, 18 40136 Bologna
Master universitario
In aula
6.400 €
Il Master in Gestione d'impresa indirizzo Made in Italy forma giovani manager per i settori della moda, del design e dei prodotti/servizi di alta gamma. Il Master offre la possibilità di coniugare la passione per il prodotto italiano e la comprensione di questo marchio celebre nel mondo con le Bologna Business School
Via degli Scalini, 18 40136 Bologna
Master universitario
In aula
11.200 €
Vedi i corsi
X