Il corso, un bestseller già frequentato da migliaia di partecipanti in Italia e in Europa, propone un approccio unico e testato alle tecniche di vendita più operative. Strutturato come una successione di esercitazioni, prove pratiche e simulazioni, trasmette le competenze indispensabili per vendere
2.180 €
Corso di formazione professionale
La leadership è il processo con cui un individuo guida altri individui nel perseguimento di obiettivi predeterminati, con livelli di efficacia che non sarebbero raggiungibili sulla base dei soli meccanismi gerarchici e motivazionali tradizionali. Il leader riesce ad orientare verso gli obiettivi
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Master universitario
Il corso è abilitante per l'iscrizione al registro RAC della tua Camera di Commercio e l'attestato rilasciato è valido in tutta Italia anche per concorsi pubblici ai sensi della Legge 845/78 – art. 14 e successivi. Il corso fornisce agli studenti le conoscenze e capacità necessarie per formare la
418 €
Corso di formazione professionale
Il Corso PROMO-TER - "Tecniche per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio" è volto a fornire ai suoi studenti la formazione sulla figura professionale del Promoter turistico per la Regione Toscana per la promozione e
gratuito
Corso di formazione professionale
Un sistema di gestione per la qualità ISO 9001 affinché sia efficace deve essere regolarmente migliorato. Le attività di audit contribuiscono al miglioramento continuo e alla verifica di conformità alla normativa ISO 9001. L'auditing nel suo insieme è infatti utilizzato per valutare i processi e
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Formazione continua
L'Unione Europea offre moltissime opportunità di finanziamento ad imprese, enti pubblici, università e centri di ricerca, ONG. La nuova programmazione 2014-2020 porta con sé un'offerta di programmi di finanziamento più strutturata e regole di selezione più severe volte a selezionare i migliori
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Formazione continua
Esistono due tipi di operatori di al call center: quelli che fissano appuntamenti e quelli che non fissano appuntamenti; quelli confondono l'utente e quelli che informano correttamente e risolvono il problema. Il successo di una telefonata dipende dall'uso degli strumenti, ma soprattutto
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Corso di formazione professionale
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