I Social media stanno trasformando profondamente modalità e comportamenti collegati ad attività di fruizione di servizi ed informazioni, attività di acquisto e vendita prodotti, oltre che modalità di promozione ed advertising. L'evoluzione a cui stiamo assistendo coinvolge inevitabilmente le
Consultare prezzo
Corso
In aula
I Social media stanno trasformando profondamente modalità e comportamenti collegate ad attività di fruizione di servizi ed informazioni, attività di acquisto e vendita prodotti, oltre che modalità di promozione ed advertising. L'evoluzione a cui stiamo assistendo coinvolge inevitabilmente le
Consultare prezzo
Corso
In aula
I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale. Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali concorrenti
280 €
Corso
In aula
IFOA
Via dei Mercati, 9/B 43126 Parma  | 7 sedi più
Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il loro legame con il
480 €
Corso
In aula
Il corso preapara alla figura professionale di ADDETTO ALL'ACQUISTO E USO DI PRODOTTI FITOSANITARI
150 €
Corso di formazione professionale
In aula
L'HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) è un metodo di analisi che serve ad individuare le più opportune procedure di prevenzione dei rischi all'interno del processo produttivo dell'alimentare al fine di eliminare i pericoli per la salute del consumatore. ll corso presenta ed analizza
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
IFOA
Via dei Mercati, 9/B 43126 Parma  | 7 sedi più
Questo percorso formativo prevede l'analisi delle tecniche di vendita in contesti internazionali. Il corso parte dal prendere in esame il significato di "bisogno del cliente" fino alla corretta gestione della fase "post-vendita". Tra le tematiche trattate ci saranno tra gli altri : analisi dei
tra 500 € e 1.000 €
Corso
In aula
Vedi i corsi
X