Il web 2.0 rappresenta un nuovo ecosistema di business capace di far nascere nuove imprese oltre che attirare in esso le aziende già esistenti, le quali possono decidere di investire risorse per trasformarsi in enterprise 2.0. L?eccezionale forza di questi modelli di business risiede nel generare, Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
1.920 €
Corso per il commercio relativo al settore merceologico alimentare, valido anche per l'iscrizione al registro esercenti il commercio per le attività di somministrazione di alimenti e bevande. OTJ srl - Consulenza e Formazione
Via delle Gomene 3 00054 Fiumicino, Roma  | 1 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso propone in modo innovativo il tema delle strategie di comunicazione e marketing, di "customer satisfaction", d'analisi del mercato, di sviluppo del prodotto o servizio, di costruzione di un vantaggio competitivo. L'Università Popolare per l'Educazione Continua
Via Catania, 32/C 00161 Roma
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Con la crescente diffusione di smartphone e il costante moltiplicarsi di applicazioni, il mobile marketing si sta imponendo rapidamente come lo strumento di direct marketing più efficace, e proprio per questo, sempre più indispensabile all'interno di una strategia di sviluppo del business. Il corso Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Corso
In aula
900 €
Il marketing della nautica è un operatore in grado di sviluppare la capacità di innovare prodotti e servizi esistenti (differenziando le modalità di segmentazione, comunicazione e promozione, distribuzione degli stessi e di proporne di nuovi dopo averli opportunamente selezionati in relazione al ISMEF
via Cola di Rienzo 133 00192 Roma
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il Corso fornisce una preparazione solida ed aggiornata sulle evoluzioni del Marketing, che da funzione aziendale si trasforma in "sistema di gestione" in grado di ispirare, in chiave di mercato, la direzione, la gestione ed il controllo dell'attività dell'impresa. La nuova "filosofia" del Università degli Studi Internazionali di Roma (UNINT)
Via Cristoforo Colombo 200 - via Delle Sette Chiese 139 00147 Roma
Master universitario
In aula
Consultare
Obiettivi del corso: - sviluppare una visione di marketing della propria business unit, linea di prodotti/servizi e declinarla in strategia - Definire gli obiettivi interni ed esterni per l'azienda - Identificare le strategie di crescita nel breve e nel medio termine - Il processo di pianificazione Consorzio RO.MA.
Via delle Monache, 5 00036 Palestrina, Roma
Corso
In aula
240 €
Il mondo delle imprese è sempre più orientato a comunicare con i propri consumatori attraverso Blog e Social Network come Facebook, Youtube, Twitter, Linkedin, Pinterest ed è lampante la crescente esigenza di avere al proprio interno o una stretta collaborazione con un Social Media Marketer che CorsoCreativo
Piazza Marconi, 15 00144 Roma  | 2 sedi più
Corso
In aula
216 €
Scopo del corso è formare un esperto interno alla piccola o media azienda in grado di sfruttare il canale online sia per studiare il mercato, sia per sviluppare rapporti commerciali di vario genere (pubblicità, vendita, assistenza, ecc.) tramite il Web. La strategia alla base di un progetto di web Istituto Nazionale per la Formazione Continua - INFCON
Via Tiburtina, 164 – 00011 Tivoli Terme (RM) 00011 Roma
Corso
In aula
1.701 €
Altura Labs, internet company che opera da 10 anni nel mondo del web, ritiene fondamentale, in un periodo in cui gli spazi per l'inserimento nel mondo del lavoro richiedono conoscenza degli strumenti ed expertise sempre più consistenti, pensare ad un momento di formazione unico ed assolutamente Altura Labs S.r.l
Via del Porto Fluviale, 35 00154 Roma
Master
In aula
Consultare
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Corso
In aula e on line
2.550 €
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le Assomark - Corsi di Formazione
Via di San Teodoro, 48 , Roma  | 6 sedi più
Corso
In aula
247 €
Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Corso
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
2.270 €
Obiettivo del corso è quello di fornire competenze e strumenti di marketing, sia per quello che riguarda l'impostazione della strategia di ingresso nel mercato che per ciò che concerne le azioni operative necessarie alla realizzazione della strategia. EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata 00133 Roma
Corso
In aula
Consultare
Il corso GESTIRE E ORGANIZZARE GLI EVENTI approfondisce la tecnica generale dell'organizzazione e della gestione di eventi diversi per natura, finalità, pubblico e caratteristiche. Inoltre, il corso punta anche a fornire indicazioni e consigli per l'inserimento nel mondo del lavoro nel settore Accademia degli Eventi
Via Boezio 6 00193 Roma
Corso
In aula e on line
650 €
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato. Il Master in Digital Uninform Group
Corso Trieste, 155 00198 Roma
Master
In aula
3.000 €
Il corso è rivolto a chi è interessato ad approfondire le potenzialità del web marketing, con particolare attenzione alla gestione di siti Web in chiave di marketing e comunicazione. Bitnet - Corsi informatica
Via Mar della Cina, 304 00144 Roma
Corso
In aula
599 €
L'Executive Master Comunicazione Digitale e Social Media risponde al nuovo bisogno del mercato, fornendo le competenze necessarie per progettare e realizzare azioni di comunicazione innovative per la propria attività e professione, al fine di incrementare il proprio business. Ateneo Impresa
Corso Vittorio Emanuele II, 184 00186 Roma
Master
In aula
900 €
Organizzare, gestire e controllare le necessità finanziarie di una PMI attraverso la relazione con gli Istituti Bancari, i soci e i creditori. Bank & Legal srl
Viale Pinturicchio, 89 00196 Roma
Master
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X