Nel corso dell'ultimo decennio le Imprese italiane hanno dovuto affrontare un contesto competitivo in rapida evoluzione, contrassegnato da una sempre più spiccata globalizzazione degli scambi e da una sempre maggiore integrazione dei mercati: in questo scenario, è fondamentale la figura dell'Export
1.350 €
Master
"Catturare" empaticamente i Clienti Fare sempre un'ottima impressione con i clienti nuovi Conquistare nuovi Clienti e Fidelizzare i Clienti già "acquisiti" Distinguerti dalla concorrenza Vendere con successo e guadagnare di più Creare "reale" valore aggiunto alla tua attività Aumentare vendite e
299 €
Corso
Il corso fornisce le conoscenze necessarie all'esercizio dell'attività di agente e rappresentante previste per tutti coloro che, non avendo i requisiti professionali o d'istruzione, intendo esercitare questa professione. L'attestato che verrà rilasciato a chi supererà con esito positivo l'esame
Meno di 250 €
Formazione continua
Il Tecnico dei Servizi Commerciali della Sezione Professionale ha competenze che gli consentono di assumere ruoli specifici nella gestione dei processi amministrativi e commerciali. Si orienta nell'ambito socio-economico del proprio territorio e nella rete di interconnessioni che collega fenomeni e
Consultare prezzo
Corso IFTS
Le "relazioni commerciali" esprimono le molteplici interazioni tra l'impresa e l'ambiente in cui opera e sono indispensabili alla concezione, produzione, comunicazione e trasmissione del valore tra i soggetti che costituiscono il mercato inteso in senso ampio. In un'impresa orientata al mercato le
Consultare prezzo
Corso
Il Master ha l'obiettivo di: Ideare, pianificare e condurre trattative commerciali, proporre offerte d'acquisto, contrattare i prezzi, definire le modalità di imballaggio e trasporto dei trasporti e conoscere i principali metodi di pagamento; Acquisire dimestichezza con pratiche doganali,
Consultare prezzo
Master
Il focus del corso è l'innovazione sociale che, in linea con il paradigma dell'Economia civile, pone come base della riflessione due elementi di fondo: le soluzioni alle problematiche sociali non possono essere relegate al solo spazio del cosiddetto Terzo settore ma sono necessariamente da
Consultare prezzo
Corso di Perfezionamento universitario
L'obiettivo principale del master è quello di trasferire prassi e metodologie, affinando capacità e competenze, comuni alle diverse aree di attività e differenti funzioni aziendali attinenti al Marketing e alla Comunicazione. I nostri futuri Manager del Marketing e della Comunicazione saranno in
Consultare prezzo
Master
Il corso ha lo scopo di favorire nei partecipanti la capacità di effettuare efficacemente gli acquisti in ambito aziendale, fornendo le nozioni base per condurre i processi di approvvigionamento, gli acquisti, le offerte e i pagamenti, nazionali e internazionali (bonifici, utilizzo degli Incoterms,
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
Il corso mira a fornire competenze e strumenti per attivare il canale MOBILE all'interno delle azioni di marketing e promuovere le vendite utilizzando le tecniche di marketing applicate al mondo degli smartphone e dei tablet.
Consultare prezzo
Corso
Gli argomenti che verranno trattati durante il corso sono: gli scenari dei new media, come è cambiato il modo di fare business; lanciare un sito di e-commerce: benefici, criticità, fattori di rischio e di opportunità; i sistemi di pagamento, il customer care e la logistica; Web Analytics, Shopping
Consultare prezzo
Corso
Il Buyer ha la necessità di conoscere approfonditamente l'intero processo d'acquisto e di possedere eccellenti capacità di negoziazione: deve individuare e valutare i migliori fornitori sul mercato e acquistare al miglior costo. Il corso rappresenta una formazione completa ed esauriente e fornisce
1.850 €
Corso
Chi oggi si voglia specializzare nell'area vendita (ed anche chi già da anni operi nel settore) non può accontentarsi di un "semplice" master sulla vendita, ma ha necessità di confrontarsi anche con strategie di marketing avanzato, di gestione della forza vendita e con modalità di relationship
Consultare prezzo
Master
Promuovere la propria azienda utilizzando internet e i nuovi media è un grande vantaggio competitivo nel mercato attuale. Tra qualche anno diventerà indispensabile per poter sopravvivere, considerando l'alto livello di concorrenzialità in cui viviamo. Per contrastare i prodotti provenienti dalla
Consultare prezzo
Corso
Il percorso intende approfondire le dinamiche comunicative che stanno alla base delle relazioni commerciali e trasferire modalità per stabilire buone relazioni interpersonali con i potenziali clienti
tra 500 € e 1.000 €
Corso di formazione professionale
Il corso si rivolge a tutti coloro che, in possesso di diploma di scuola media superiore di secondo grado, vogliono raggiungere l'abilitazione per l'iscrizione all'Albo degli Agenti di Affari n Mediazione gestito dalla Camera di Commercio con l'obiettivo di fornire la preparazione necessaria ed
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
Il corso nella sua piena struttura prevede un percorso formativo che porterà lo studente ad attraversare tematiche quali Economia, Marketing e Psicologia, al fine di individuare la giusta collocazione per il livello nella struttura sociale del prodotto che intende inserire nel mercato.
Consultare prezzo
Corso
La partecipazione a questo percorso formativo fornisce le competenze necessarie per operare in qualità di addetto al banco all'interno di strutture vendita di dimensioni variabili nella Distribuzione organizzata e nel Commercio al dettaglio. L'addetto al banco è in grado di allestire e riordinare
Consultare prezzo
Corso
L'intervento formativo di aggiornamento rappresenta un notevole e concreto contributo per il raggiungimento di una maggiore professionalità nel settore della vendita e delle nuove tecniche di esposizione dei prodotti, seguendo canoni precisi finalizzati a suscitare la curiosità e l'interesse del
Consultare prezzo
Corso IFTS
L'Operatore ai servizi di vendita si può inserire all'interno di un'organizzazione commerciale predefinita di qualsiasi settore. Si tratta di una figura professionale con caratteristiche esecutive, in grado di eseguire compiti legati al processo commerciale nelle varie fasi dall'ingresso e
Consultare prezzo
Corso
Vedi i corsi
X