Nuova Didactica
CORSO CAVOUR, 56
41121 Modena
Le "relazioni commerciali" esprimono le molteplici interazioni tra l'impresa e l'ambiente in cui opera e sono indispensabili alla concezione, produzione, comunicazione e trasmissione del valore tra i soggetti che costituiscono il mercato inteso in senso ampio. In un'impresa orientata al mercato le
Consultare prezzo
Corso
In aula
Nuova Didactica
CORSO CAVOUR, 56
41121 Modena
Fornire le basi per affrontare il proprio mercato ed il proprio cliente con un atteggiamento attivo e non passivo
Consultare prezzo
Corso
In aula
Confimi Formazione Emilia Srl
via Pier Paolo Pasolini 15
41123 Modena
Approfondire gli aspetti legati all'utilizzo dei sistemi informativi per la gestione della attività di acquisto (l'analisi e la gestione dei dati attraverso i sistemi informativi aziendali); Valutare l'impatto dell'information techology sul processo di acquisto; Valutare le diverse opportunità
Consultare prezzo
Corso
In aula
CNI-ECIPAR Formazione
Via Malavolti 27,
41122 Modena
OBIETTIVI DEL CORSO: Fornire le competenze comunicativo – relazionali e psicologiche di base necessarie ad incrementare le proprie abilità di vendita e di influenzamento attivo del cliente.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Confimi Formazione Emilia Srl
via Pier Paolo Pasolini 15
41123 Modena
Fornire un'attenta analisi delle operazioni doganali che caratterizzano gli scambi commerciali con l'estero esaminando adempimenti e documenti doganali per attivare un corretto processo di import-export. Saranno presentati i vari regimi doganali a cui possono essere assoggettate le merci,
Consultare prezzo
Corso
In aula
CNI-ECIPAR Formazione
Via Malavolti 27,
41122 Modena
OBIETTIVI DEL CORSO: Massimizzare l'impatto della comunicazione con i clienti. Aumentare l'efficacia commerciale e marketing del team di lavoro. individuare le leve che inducono all'acquisto. Applicare le idee del neuromarketing ai vari strumenti della comunicazione (mail, pubblicità stampate, sito
Consultare prezzo
Corso
In aula
CNI-ECIPAR Formazione
Via Malavolti 27,
41122 Modena
Come sancito dal recente d.lgs n. 59/2010, art. 71, comma 6: L'esercizio, in qualsiasi forma, di un'attività di commercio relativa al settore merceologico alimentare e di un'attività di somministrazione di alimenti e bevande, anche se effettuate nei confronti di una cerchia determinata di persone,
600 €
Corso di aggiornamento
In aula
IFOA
Strada Saliceto Panaro, 5
41122 Modena
| 7 sedi più
Il percorso formativo intende fornire gli strumenti e le tecniche per lavorare con efficacia garantendo vantaggi concreti all'azienda attraverso le conoscenze approfondite dell'intero processo d'acquisto e le capacità di negoziazione. Il Buyer, infatti deve essere in grado di sviluppare una
420 €
Corso
In aula
IFOA
Strada Saliceto Panaro, 5
41122 Modena
| 7 sedi più
I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale. Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali concorrenti
280 €
Corso
In aula
IFOA
Strada Saliceto Panaro, 5
41122 Modena
| 7 sedi più
L'obiettivo del Master IFOA in Food Marketing e Comunicazione nell'Agro-Alimentare si propone di dare risposte significative alla crescente domanda di professionalità innovative nell'ambito del settore industriale, commerciale e dei servizi che operano nella filiera Agro-Alimentare. In particolare
6.900 €
Master
In aula