In questo workshop motivazionale, che mette a disposizione anni di esperienza e ricerca nell'affascinante mondo della vendita per creare rapporti win-win con i propri clienti e partner commerciali è possibile sviluppare le abilità necessarie per negoziare più efficacemente e vendere e far vendere
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il seminario di taglio pratico esamina le novità più significative introdotte dal Governo Monti e dai decreti regolanti la "spending review" nella materia degli appalti. Un'attenzione particolare verrà dedicata all'esame della determinazione n. 4 del 10 ottobre 2012 con la quale l'Autorità di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Sviluppare un know how specifico con riferimento alla cultura cinese ed alla diversa gestione d'impresa. Implementare la comunicazione interaziendale con il partner o il cliente cinese in relazione al differente business environment. Comprendere le moderne dinamiche interculturali alla base dei
Consultare prezzo
Corso
In aula
Istituto Cassini
Via Antonio Pacinotti, 8E 00146 Roma
corso preparatorio all'esame di cui all'art.2, comma 3, lettera e), della legge 3 febbraio 1989, n. 39.
Consultare prezzo
Preparazione esami e concorsi
In aula
Scuola di Ingegneria gestionale dell'Università di Roma "Tor Vergata"
Segreteria del Master in Ingegneria dell'Impresa Facoltà di Ing Università di Roma "Tor Vergata" 00133 Roma
L'obiettivo ultimo di ogni attività imprenditoriale è la soddisfazione delle aspettative dei diversi soggetti economici coinvolti in una transazione di mercato. Alla base del concetto di Marketing, infatti, c'è il concetto di scambio. Il "valore" di un prodotto/servizio scaturisce quindi dal
Consultare prezzo
Master universitario
In aula e on line
Scuola di Ingegneria gestionale dell'Università di Roma "Tor Vergata"
Segreteria del Master in Ingegneria dell'Impresa Facoltà di Ing Università di Roma "Tor Vergata" 00133 Roma
Sottolineare l'importanza della comunicazione in ambito aziendale può sembrare anacronistico. A qualsiasi livello organizzativo si è ormai consapevoli del fatto che una buona orchestrazione del processo di comunicazione può permettere alle imprese di conseguire un vantaggio, traducibile in
Consultare prezzo
Master universitario
In aula
L' iscrizione nel Ruolo degli Agenti e Rappresentanti di Commercio prevede la frequenza di un corso di 120 ore che rilascia un attestato di frequenza riconosciuto dalle Regioni. Il suddetto corso è abilitante all'esercizio della professione di agente e rappresentante ed è istituito ai sensi legge
600 €
Corso
In aula
E un corso abilitante per l'iscrizione all'albo degli Agenti e Rappresentanti il commercio.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Il corso analizza gli impatti essenziali dei principi contabili internazionali IAS/IFRS, adottati per accrescere comparabilità e trasparenza dei bilanci delle società UE quotate su un mercato regolamentato. In particolare viene esaminato il loro impatto sulla formazione del bilancio, fornendo un
1.920 €
Corso
In aula
EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata 00133 Roma
Il corso mira a fornire competenze e strumenti per attivare il canale MOBILE all'interno delle azioni di marketing e promuovere le vendite utilizzando le tecniche di marketing applicate al mondo degli smartphone e dei tablet.
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'obiettivo principale del master è quello di trasferire prassi e metodologie, affinando capacità e competenze, comuni alle diverse aree di attività e differenti funzioni aziendali attinenti al Marketing e alla Comunicazione. I nostri futuri Manager del Marketing e della Comunicazione saranno in
Consultare prezzo
Master
In aula
EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata 00133 Roma
Gli argomenti che verranno trattati durante il corso sono: gli scenari dei new media, come è cambiato il modo di fare business; lanciare un sito di e-commerce: benefici, criticità, fattori di rischio e di opportunità; i sistemi di pagamento, il customer care e la logistica; Web Analytics, Shopping
Consultare prezzo
Corso
In aula
Social Media Easy
Viale Colli Portuensi, 10 00151 Roma
Comprendere i social media ed il nuovo modello di comunicazione bidirezionale da essi introdotto Apprendere le caratteristiche e le potenzialità offerte da twitter e dagli strumenti di microblogging Essere aggiornati sulle possibili opportunità che si presentano all'azienda per comunicare e
Consultare prezzo
Corso
In aula
CeFirst
Via dell'Archiginnasio snc 00133 Roma
"Comunicare il territorio" è un corso finalizzato alla realizzazione di un profilo professionale specialistico di operatore di marketing turistico, enogastronomico e culturale che utilizzi anche le modalità proprie del web marketing. Il Corso di perfezionamento universitario intende pertanto
8.500 €
Corso
In aula
L'IRFI organizza corsi per il commercio relativi al settore merceologico alimentare istituiti ai sensi della Legge Regionale n. 23 del 1992 e del D. Lgs. n. 114 del 1998 art. 5, comma 5, lettera a), per le attività di somministrazione di alimenti e bevande ai sensi della Legge n. 287 del 1991.
650 €
Corso di formazione professionale
In aula
Finalità Il Master di II livello in Intelligence and Security offre agli allievi l'opportunità di misurarsi con le difficili e complesse sfide professionali che caratterizzano il comparto intelligence e l'ambito della security aziendale nella realtà contemporanea. Le trasformazioni geopolitiche che
Consultare prezzo
Master
In aula
Il focus del corso è l'innovazione sociale che, in linea con il paradigma dell'Economia civile, pone come base della riflessione due elementi di fondo: le soluzioni alle problematiche sociali non possono essere relegate al solo spazio del cosiddetto Terzo settore ma sono necessariamente da
Consultare prezzo
Corso di Perfezionamento universitario
In aula
Il Master si pone l'obiettivo di formare figure professionali in grado di gestire con estrema padronanza e competenza gli strumenti metodologici e le tecniche operative più appropriate. La attenzione costante è rivolta al superamento dei fattori di rischio evidenziati, vero obiettivo da conseguire
tra 2.500 € e 5.000 €
Master
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Il Buyer ha la necessità di conoscere approfonditamente l'intero processo d'acquisto e di possedere eccellenti capacità di negoziazione: deve individuare e valutare i migliori fornitori sul mercato e acquistare al miglior costo. Il corso rappresenta una formazione completa ed esauriente e fornisce
1.850 €
Corso
In aula
Le imprese si aspettano molto da chi si occupa di acquisti in termini di creazione del valore. Gli strumenti sviluppati per ridurre i costi d'acquisto sono un modo concreto per soddisfare tali aspettative. Il corso fornisce una visione completa del processo d'acquisto, assicurando la riduzione
1.650 €
Corso
In aula
Vedi i corsi
X