L'utilizzo sempre più massivo degli smart device di ultima generazione ha aperto innumerevoli opportunità per imprese, enti ed istituzioni di entrare in contatto e creare engagement con i propri pubblici di riferimento. Da questa premessa nasce il Corso di Comunicazione Digitale che permette ai
Consultare prezzo
Corso
Apprendi le tecniche della creatività e impara a usarle in modo strategico per interpretare gli obiettivi dei brand e trasformarli in messaggi d'impatto, campagne memorabili, identità di marca e progetti integrati di comunicazione media neutral, capaci di spaziare dal digital all'ambient
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Obiettivo del percorso didattico è quello di affrontare, mediante il confronto diretto con musicisti professionisti e tecnici affermati della registrazione, le tecniche di registrazione espressamente dedicate agli ensemble strumentali acustici, orientando in tal modo l'attenzione sulle tecniche
400 €
Master
Il Corso prepara al ruolo di videomaker, tecnico di post-produzione audio/video, operatore alla ripresa, montatore, per la gestione di produzioni audiovisive in ambito, televisivo, cinematografico, e nei campi della comunicazione audiovisiva. I "Tecnici di Produzione Video" specializzati saranno in
Consultare prezzo
Corso
LIVELLO AVANZATO - PRODUZIONE AUDIO DIGITALE (Corso intensivo residenziale di II livello per tecnici del suono - Sostenuto da Compagnia San Paolo Obiettivo: Il Corso ha lo scopo di fornire le competenze necessarie per l'evoluzione della figura professionale di "Tecnico del Suono" nel campo della
2.500 €
Corso
Il corso sviluppa o potenzia abilità fondamentali per operare con competenza nel mondo del web, del web marketing e del web design. Il corso forma professionisti della comunicazione e del marketing con conoscenze tecniche e operative innovative negli ambiti del web design, del management, dello
Consultare prezzo
Corso
Obiettivo del corso è quello di fornire gli elementi fondamentali, teorici e pratici, per un approccio tecnicamente corretto alle fasi finali della post-produzione audio digitale (pre-mastering e mastering). Gli allievi al termine del corso saranno in grado di finalizzare autonomamente un prodotto
700 €
Master
Impara a guidare la transizione digitale per il mondo della cultura grazie a competenze multidisciplinari e interdisciplinari realizzando progetti innovativi e complessi al fianco di importanti istituzioni con il Master in Innovazione e Produzione Digitale di Torino Il Master individua questa
Consultare prezzo
Master
Costruisci le tue competenze per lavorare nella comunicazione in contesti internazionali. Intercetta i cambiamenti, trasforma il presente e costruisci nuove visioni per il futuro con il corso in Communication Design di Milano Durante il percorso triennale erogato in lingua inglese ti avvicinerai ai
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Sempre più spesso quotidiani, case editrici e riviste si rivolgono a professionisti del settore per tradurre concetti complessi in immagini. L'illustratore oggi non deve solamente saper disegnare bene, ma deve essere prima di tutto imprenditore di sé stesso, conoscere il mercato ed essere in grado
Consultare prezzo
Corso
l corso di Media Design ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare con consapevolezza tutti i mezzi e i linguaggi delle nuove tecnologie multimediali applicate ai diversi ambiti della comunicazione visiva contemporanea. Il contesto in cui lavora è ampio e questa figura è
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Il percorso di studi si propone l'obiettivo di formare figure in grado di muoversi nella contemporaneità, acquisendo competenze tecniche professionali e una sensibilità estetica per sviluppare proposte creative strategiche grazie alla conoscenza dei meccanismi di marketing e comunicazione visiva e
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Il diplomato in Grafica e Comunicazione ha competenze specifiche ideativo-creative, progettuali e produttive nel campo delle diverse forme espressive visive, grafiche e di comunicazione in senso lato. Gli sbocchi possibili sono nel campo della realizzazione di prodotti multimediali, fotografici,
Consultare prezzo
Corso IFTS
DESCRIZIONE E OBIETTIVI Il corso Comunicazione Efficace 2.0 è l'unico corso dedicato all'applicazione delle tecniche linguistiche persuasive di P.N.L. secondo le sequenze più adatte al funzionamento del "cervello trino" condotto dal Dott. Casalis, in corrispondenza con le più avanzate scoperte
557 €
Corso
Il corso è volto a formare l'Operatore della comunicazione fotografica; essa è una figura professionale che conosce il linguaggio fotografico e della comunicazione visiva, sa usare gli strumenti tecnologicamente avanzati nella comunicazione fotografica, anche per la realizzazione di prodotti
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
Il corso di laurea in Scienze della Comunicazione forma laureati in possesso di competenze di base nei vari settori della comunicazione di massa e delle abilità necessarie per affrontare le innovazioni tecnologiche di settore e per elaborare nuovi linguaggi. Pertanto i laureati potranno ricoprire
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Il corso è volto a formare l'Operatore della Comunicazione Audiovisiva; essa è una figura professionale che collabora alle diverse fasi di realizzazione dei prodotti audiovisivi. Opera in aziende di grandi e piccole dimensioni del settore televisivo, cinematografico e audiovisivo. Possiede
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
Un'armoniosa disinvoltura, l'eleganza degli atteggiamenti, l'evidenza di una forte personalità, costituiscono sempre i principali requisiti per raggiungere il successo professionale e per ampliare le relazioni sociali e personali. L'arte oratoria è stata considerata già nell'antichità la suprema
Consultare prezzo
Corso
Un corso che fornisce un concreto strumento per migliorare la propria comunicazione d'impresa, attraverso la scoperta di nuovi percorsi della comunicazione polisensoriale ed emozionale.777777 I partecipanti vedranno stimolata la creatività individuale per migliorare la loro professionalità di
Consultare prezzo
Corso
"So che una metà dei miei investimenti pubblicitari è inutile ma nessunomi sa dire quale è delle due" (Henry Ford) Per molti i risultati dell'investimento in comunicazione sonoimpalpabili e la riflessione di Henry Ford è più che mai concreta. In realtà oggi è possibile verificare se il processo di
Consultare prezzo
Corso