Esplora il mondo del Fashion Design e del Marketing Se vuoi conoscere ogni dettaglio del mondo del fashion design e sei alla ricerca di una formazione completa relativa a questa realtà, il nostro corso di Fashion Design e Marketing è perfetto per te! Il corso è la soluzione ideale per chi vuole
Consultare prezzo
Corso
In aula , On-line
Questo corso è erogato in lingua italiana. 19a edizione - Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda forma professionisti che, in azienda o in agenzia, sono in grado di gestire le attività di comunicazione e marketing, affrontando le sfide relative ai continui cambiamenti del mercato grazie
Consultare prezzo
Master
In aula
Fashion marketing - Fall Semester: approfondimento le varie fasi del processo strategico di marketing all'interno del sistema moda. Alla luce dell'evoluzione degli ultimi anni, globalizzazione, nuovi stili di vita, innovazione tecnologica, cambio del comportamento di consumo e d'acquisto, nuovi e
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso affronta lo studio delle tecniche di base del marketing nel settore della moda, permettendo agli studenti di acquisire gli strumenti per affrontare un'analisi critica del mercato e dei competitor, attraverso la presentazione di casi reali. Inoltre, con l'analisi di diverse tipologie di
Consultare prezzo
Corso
On-line
Una panoramica generale sul marketing e un'introduzione all'industria della moda italiana. L'obiettivo del corso è quello di fornire una visione generale sul mondo della moda, permettendoti di acquisire le competenze strategiche, gli strumenti e il modo di comunicare, che sono fondamentali per
Consultare prezzo
Corso
In aula
La moda è strettamente connessa alla comunicazione e al marketing in quanto permette ai marchi di comunicare i loro prodotti, la loro identità e la loro strategia. Proprio per questo, è molto importante saper progettare campagne pubblicitarie nonché individuare e organizzare attività promozionali,
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il progetto mira a formare figure tecniche con comprovata esperienza, atte al coordinamento e al tuttoraggio. Queste hanno le competenze per scegliere e utilizzare materie prime, prodotti intermedi e finali della filiera produttiva; ricercare e utilizzare le leve di marketing; sviluppare e
gratuito
Corso ITS
In aula
Il corso affronta in maniera schematica e pragmatica il necessario e strategico approccio di fashion marketing, offrendo ai protagonisti del "sistema moda" un valido ed attuale strumento conoscitivo ed operativo. Con criteri di novità assoluta, in maniera coordinata e completa, assieme a docenti
Consultare prezzo
Corso
On-line , A distanza
Il master mira a creare giovani professionisti qualificati e specializzati, pronti ad operare in un mercato globale, un mercato dinamico e in continua crescita. Che ha acquisito le competenze tecinche legate all'indispensabile utilizzo del Web e dei programmi di grafica e fotoritocco, alla politica
Consultare prezzo
Master
In aula
Il corso è pensato per coloro che hanno poco tempo a disposizione, questo corso affronta i concetti pratici e teorici del marketing della moda. Questa figura professionale definisce il piano di marketing per aziende della moda e del lusso, crea strategie di comunicazione e pubblicità, per poi
Consultare prezzo
Corso
In aula
PROFESSIONAL OPPORTUNITIES The graduate will be able to deal with the profoundly transforming scenario of the fashion system, with roles capable of linking creative figures with managerial ones, thanks to the acquisition of the language and modalities of the economic-business approach, creativity
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
Ideare strategie creative per raccontare i brand di moda, individuando le tendenze culturali e di mercato. Il Master forma esperti nella comunicazione e nel business della moda. Imparerai a progettare esperienze customer-centric innovative e multicanale, mirando a progettare il futuro della
Consultare prezzo
Master
In aula
Il corso mira a formare la figura professionale del Tecnico superiore per il coordinamento dei processi di progettazione, comunicazione, marketing del prodotto moda abbigliamento e calzatura. Durante il corso il tecnico superiore svilupperà una conoscenza approfondita di tutte le fasi del processo
Consultare prezzo
Corso ITS
In aula
Il Tecnico Superiore per made in Italy ed internazionalizzazione delle PMI è una figura professionale che unisce competenze tecniche legate all' innovazione di prodotto e di processo, a competenze di marketing, commerciali e distributive, in grado di valorizzare strategicamente le caratteristiche
Consultare prezzo
Corso ITS
In aula
Il corso è incentrato sulla attuale realtà di mercato del settore stampa che permetterà di arricchire di strumenti e strategie per uscire rafforzati da questo periodo di crisi.Evidenziare il quadro generale delle prospettive e dei trend di mercato, alla luce delle trasformazioni tecnologiche e
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Web Marketing, Social Media & Graphic Design Il percorso è finalizzato a creare solide basi di digital marketing indirizzate alla creazione e gestione delle performance aziendali utilizzando gli attuali strumenti di web marketing, permettendo di interpretare le esigenze delle aziende e di
5.900 €
Master
On-line
Il corso copre tre aree di riferimento per l'industria cosmetica e dei profumi, fornendo così agli studenti le conoscenze necessarie per intraprendere una carriera manageriale di successo in questo settore. La prima area copre le competenze necessarie per gestire il core business dell'azienda,
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso Biennale di Fashion Marketing & Digital Communication è un altro fiore all´occhiello all'interno della proposta formativa dell´Accademia Euromediterranea. Il programma didattico di questo corso propone un piano di studi adeguato alle esigenze di un mercato che richiede sempre più nuove
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'obiettivo è quello di formare una figura che sia in grado di sviluppare soluzioni intelligenti per il prodotto moda, sfruttandone al meglio la distribuzione, l'organizzazione dei processi produttivi, la gestione del brand ma anche la creatività necessaria per la nascita di nuove idee. Attraverso
Consultare prezzo
Corso
In aula
Vedi i corsi
X