Fashion marketing - Fall Semester: approfondimento le varie fasi del processo strategico di marketing all'interno del sistema moda. Alla luce dell'evoluzione degli ultimi anni, globalizzazione, nuovi stili di vita, innovazione tecnologica, cambio del comportamento di consumo e d'acquisto, nuovi e
Consultare prezzo
Corso
In aula
La moda è strettamente connessa alla comunicazione e al marketing in quanto permette ai marchi di comunicare i loro prodotti, la loro identità e la loro strategia. Proprio per questo, è molto importante saper progettare campagne pubblicitarie nonché individuare e organizzare attività promozionali,
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il progetto mira a formare figure tecniche con comprovata esperienza, atte al coordinamento e al tuttoraggio. Queste hanno le competenze per scegliere e utilizzare materie prime, prodotti intermedi e finali della filiera produttiva; ricercare e utilizzare le leve di marketing; sviluppare e
gratuito
Corso ITS
In aula
Il corso è pensato per coloro che hanno poco tempo a disposizione, questo corso affronta i concetti pratici e teorici del marketing della moda. Questa figura professionale definisce il piano di marketing per aziende della moda e del lusso, crea strategie di comunicazione e pubblicità, per poi
Consultare prezzo
Corso
In aula
Vedi i corsi
X