Il corso mira a formare professionisti del linguaggio 3.0 della tecnologia tramite una preparazione snella e mirata nella produzione di contenuti e servizi per la televisione, l'editoria multimediale, radio e media digitali. In questo corso imparerai a conoscere e ad utilizzare il linguaggio della
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula , On-line
Per telemarketing si intende l'utilizzo strategico, pianificato e sistematico del telefono per mirare all' espansione commerciale in settori di vasta utenza in combinazione con altri strumenti di marketing. Il telemarketing si sta rivelando sempre più uno strumento basilare a disposizione dei
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Obiettivo del corso è quello di sviluppare l'empatia personale. Migliorare le abilità nelle relazioni interpersonali. Rilevare, in base alla somministrazione di test, lo sviluppo delle proprie capacità individuali. Migliorare le abilità nel public speaking: incisività, chiarezza espositiva,
Consultare prezzo
Corso
In aula
LA COMUNICAZIONE E LE PR L'orientamento al mercato dello studio professionale. Tecniche di marketing strategico ed operativo. Gli strumenti della comunicazione integrata per lo studio professionale: tecniche di pubblicità, organizzazione eventi e ricerca sponsorizzazioni, ufficio stampa e relazioni
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso è un percorso formativo che affronta le sfide poste dalla comunicazione digitale, con l'obbiettivo di formare professionisti della comunicazione e del marketing con le giuste competenze per comprenderne i modelli e i linguaggi propri dei diversi canali, sfruttandone al meglio le
6.900 €
Corso
In aula
Questo è un corso di comunicazione e di tecniche di comunicazione che ha lo scopo di aumentare la capacità di comunicare efficacemente, così da ridurre lo stress, gli errori e le incomprensioni, e di conseguenza, ottenere una maggiore produttività. Migliorare le tecniche della propria comunicazione
Consultare prezzo
Corso
In aula
Dotare i partecipanti delle competenze e degli strumenti necessari a rendere efficace la comunicazione del settore non profit: come realizzazione un'efficace campagna di raccolta fondi, la ricerca delle sponsorizzazioni, la gestione dell'ufficio stampa, l'organizzazione di un evento non profit.
900 €
Master
In aula
Imparare a comunicare nel mondo di oggi richiede rispondere a un quesito fondamentale: come si possono sfruttare i social per connettersi in modo più personale e innovativo? Le risposte a questa domanda chiave arrivano da professionisti del settore della comunicazione e della psicologia quali la
1.500 €
Master
In aula , On-line
Il Master in Progettazione ed Organizzazione di Eventi è strutturato per formare delle figure professionali in grado di: Condurre un'analisi del territorio nel quale intervenire con la progettazione dell'evento e saperne interpretare le esigenze e le aspettative per tradurle in proposte
3.200 €
Master
In aula
Per la sua connotazione strettamente tecnica e specifica, il Master è rivolto a laureati o diplomati fortemente motivati ad intraprendere un cammino professionale nell'ambito dell'organizzazione di eventi. Proprio per il suo carattere tecnico ed esperienziale, e per la presenza di marcati input
150 €
Corso
On-line , A distanza
Il Corso si propone di fornire una metodologia organica per l'efficace gestione della trattativa commerciale, tramite l'analisi delle fasi della vendita in chiave consulenziale e di consentire ai partecipanti di individuare spazi di miglioramento nelle proprie abilità di relazione col cliente, in
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'organizzatore di eventi è una delle professioni più richieste sia dal settore Pubblico che dal Privato: occorre essere seriamente preparati ad affrontare la molteciplità di aspetti, logistici-economici-relazionali e la complessità organizzativa che l'evento richiede. Lavorando in stretta
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Corso affronta tutte le tematiche necessarie per svolgere in maniera professionale l'attività di Wedding Planner, sia nella consulenza per l'individuazione, la scelta e la formalizzazione dei contratti con i fornitori di servizi (ambientazione per il ricevimento nuziale, fioristi per gli
300 €
Corso
On-line
Dimensione personale e dimensione professionale dei rapporti di lavoro: come e perché collaborare LA COLLABORAZIONE È UN FATTORE DI QUALITÀ ESSENZIALE NELLE ORGANIZZAZIONI MODERNE. Infatti la crescente complessità di ogni attività lavorativa richiede continuamente l'interazione e il coordinamento
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Master in Parlamento e Politiche Pubbliche (MAPPP) è un Master di secondo livello, rivolto a formare laureati in vista della preparazione ai concorsi pubblici per l'accesso alle carriere presso il Senato della Repubblica, la Camera dei Deputati, le Assemblee regionali e locali, gli Organi
5.000 €
Master universitario
In aula
L'uso professionale della comunicazione on-line L'IMPIEGO DELLE TECNOLOGIE INFORMATICHE PER LA COMUNICAZIONE dà, a volte, l'impressione di poter scavalcare la complessità intrinseca della comunicazione scritta. Poiché le e-mail si possono mandare e ricevere praticamente senza vincoli di tempo e di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Conoscere le intersezioni tra il sistema della comunicazione e il sistema della politica, anche in relazione allo sviluppo delle tecnologie digitali. Approfondire l'impatto dei new media sui processi di formazione del consenso, con particolare riferimento alla democrazia elettronica e alle figure
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'obiettivo del Master è la formazione di figure professionali nel campo della moda, attraverso un percorso di studi in ambito storico, artistico, sociologico e semiologico e ad attività di comunicazione, con particolare attenzione al campo del giornalismo, dell'editoria, della valutazione della
3.200 €
Master
In aula
Il contesto in cui oggi un responsabile si trova a lavorare è complesso, difficile e stressante. Saper interpretare il proprio ruolo non solo come esperti ma anche come gestori dei collaboratori è diventato indispensabile. Per ottenere i migliori risultati è importante riflettere e individuare
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso intensivo in linguaggio del fashion advertising analizza le più importanti campagne pubblicitarie di moda nel settore del lusso e del mass-market attraverso lo studio dei principi della comunicazione contemporanea. Durante le lezioni si esamineranno gli strumenti necessari per elaborare e
Consultare prezzo
Corso
In aula
- Precedente
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10