Il corso mira a formare professionisti del linguaggio 3.0 della tecnologia tramite una preparazione snella e mirata nella produzione di contenuti e servizi per la televisione, l'editoria multimediale, radio e media digitali. In questo corso imparerai a conoscere e ad utilizzare il linguaggio della
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula , On-line
Per telemarketing si intende l'utilizzo strategico, pianificato e sistematico del telefono per mirare all' espansione commerciale in settori di vasta utenza in combinazione con altri strumenti di marketing. Il telemarketing si sta rivelando sempre più uno strumento basilare a disposizione dei
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Gli studenti saranno guidati nel perfezionamento delle più avanzate tecniche fotografiche tradizionali e digitali nel campo della moda e dello still life.
6.000 €
Master
In aula
La nostra capacità di comunicare determina la nostra efficacia e i nostri risultati. Parlare in pubblico, saper gestire una riunione, essere a proprio agio davanti a un gruppo di persone è sempre più parte integrante della nostra vita, essere dei comunicatori efficaci è dunque oggi una necessità.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Ti piacerebbe migliorare le tue competenze comunicative? Emagister ti presenta il seminario perfetto! Si tratta del percorso formativo "Comunicare con Tatto e Diplomazia", erogato dalla Scuola di Palo Alto. Ci sono persone che pare sappiano sempre dire la cosa giusta a dispetto della situazione.
Consultare prezzo
Corso
On-line
Il corso è un percorso formativo che affronta le sfide poste dalla comunicazione digitale, con l'obbiettivo di formare professionisti della comunicazione e del marketing con le giuste competenze per comprenderne i modelli e i linguaggi propri dei diversi canali, sfruttandone al meglio le
6.900 €
Corso
In aula
Dotare i partecipanti delle competenze e degli strumenti necessari a rendere efficace la comunicazione del settore non profit: come realizzazione un'efficace campagna di raccolta fondi, la ricerca delle sponsorizzazioni, la gestione dell'ufficio stampa, l'organizzazione di un evento non profit.
900 €
Master
In aula
L'organizzatore di eventi è una delle professioni più richieste sia dal settore Pubblico che dal Privato: occorre essere seriamente preparati ad affrontare la molteciplità di aspetti, logistici-economici-relazionali e la complessità organizzativa che l'evento richiede. Lavorando in stretta
Consultare prezzo
Corso
In aula
Questo è un corso di comunicazione e di tecniche di comunicazione che ha lo scopo di aumentare la capacità di comunicare efficacemente, così da ridurre lo stress, gli errori e le incomprensioni, e di conseguenza, ottenere una maggiore produttività. Migliorare le tecniche della propria comunicazione
Consultare prezzo
Corso
In aula
Dimensione personale e dimensione professionale dei rapporti di lavoro: come e perché collaborare LA COLLABORAZIONE È UN FATTORE DI QUALITÀ ESSENZIALE NELLE ORGANIZZAZIONI MODERNE. Infatti la crescente complessità di ogni attività lavorativa richiede continuamente l'interazione e il coordinamento
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Master in Parlamento e Politiche Pubbliche (MAPPP) è un Master di secondo livello, rivolto a formare laureati in vista della preparazione ai concorsi pubblici per l'accesso alle carriere presso il Senato della Repubblica, la Camera dei Deputati, le Assemblee regionali e locali, gli Organi
5.000 €
Master universitario
In aula
Il Master in Progettazione ed Organizzazione di Eventi è strutturato per formare delle figure professionali in grado di: Condurre un'analisi del territorio nel quale intervenire con la progettazione dell'evento e saperne interpretare le esigenze e le aspettative per tradurle in proposte
3.200 €
Master
In aula
Il Corso affronta tutte le tematiche necessarie per svolgere in maniera professionale l'attività di Wedding Planner, sia nella consulenza per l'individuazione, la scelta e la formalizzazione dei contratti con i fornitori di servizi (ambientazione per il ricevimento nuziale, fioristi per gli
300 €
Corso
On-line
Per la sua connotazione strettamente tecnica e specifica, il Master è rivolto a laureati o diplomati fortemente motivati ad intraprendere un cammino professionale nell'ambito dell'organizzazione di eventi. Proprio per il suo carattere tecnico ed esperienziale, e per la presenza di marcati input
150 €
Corso
On-line , A distanza
Il Corso si propone di fornire una metodologia organica per l'efficace gestione della trattativa commerciale, tramite l'analisi delle fasi della vendita in chiave consulenziale e di consentire ai partecipanti di individuare spazi di miglioramento nelle proprie abilità di relazione col cliente, in
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'uso professionale della comunicazione on-line L'IMPIEGO DELLE TECNOLOGIE INFORMATICHE PER LA COMUNICAZIONE dà, a volte, l'impressione di poter scavalcare la complessità intrinseca della comunicazione scritta. Poiché le e-mail si possono mandare e ricevere praticamente senza vincoli di tempo e di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso intensivo in linguaggio del fashion advertising analizza le più importanti campagne pubblicitarie di moda nel settore del lusso e del mass-market attraverso lo studio dei principi della comunicazione contemporanea. Durante le lezioni si esamineranno gli strumenti necessari per elaborare e
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il contesto in cui oggi un responsabile si trova a lavorare è complesso, difficile e stressante. Saper interpretare il proprio ruolo non solo come esperti ma anche come gestori dei collaboratori è diventato indispensabile. Per ottenere i migliori risultati è importante riflettere e individuare
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'obiettivo del Master è la formazione di figure professionali nel campo della moda, attraverso un percorso di studi in ambito storico, artistico, sociologico e semiologico e ad attività di comunicazione, con particolare attenzione al campo del giornalismo, dell'editoria, della valutazione della
3.200 €
Master
In aula
Un sostegno per imparare a creare la richiesta e la vendita Questo è un corso, riservato a tutte quelle persone che si occupano di comunicazione visiva commerciale e che hanno la responsabilità di attirare il pubblico, interessarlo e creare in esso desiderio per l'acquisto.
Consultare prezzo
Corso
In aula
- Precedente
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10