Lattanzio Group Srl
Via Domenico Cimarosa, 4
20144 Milano
| 2 sedi più
Oggi già molte aziende utilizzano gli Eventi come formula comunicativa per attirare l'attenzione del mercato. Non sempre, però, gli eventi aziendali sono ideati in modo creativo e organizzati con metodo scientifico. Nelle loro diverse declinazioni (commerciali, istituzionali, sociali) sia verso
600 €
Corso
In aula
EBIT Scuola di Formazione e Perfezionamento per la Pubblica Amministrazione
Grand Hotel Puccini, Corso Buenos Aires, 33
Milano
| 5 sedi più
una delle esigenze più impellenti nelle moderne realtà lavorative è quella relativa ai conflitti e alla gestione e risoluzione degli stessi. Sovente, il nodo principale è quello della cultura organizzativa o della insana abitudine alla repressione o rimozione del conflitto. Il conflitto diviene
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
CFU - Centro Formativo Universitario
Via Luciano Manara, 5
20122 Milano
| 1 sedi più
Il corso mira a formare professionisti del linguaggio 3.0 della tecnologia tramite una preparazione snella e mirata nella produzione di contenuti e servizi per la televisione, l'editoria multimediale, radio e media digitali. In questo corso imparerai a conoscere e ad utilizzare il linguaggio della
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
EBIT Scuola di Formazione e Perfezionamento per la Pubblica Amministrazione
Grand Hotel Puccini, Corso Buenos Aires, 33
Milano
| 5 sedi più
Il corso intende fornire approcci e strumenti volti ad attenuare l'impatto negativo sull'utente derivante da disservizi causati dall'Amministrazione, in un'ottica altresì di futura prevenzione e di miglioramento continuo. NOTE OPERATIVE: E' possibile iscriversi fino a 5 giorni lavorativi prima
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Eidos Communication
Milano
| 1 sedi più
L'organizzatore di eventi è una delle professioni più richieste sia dal settore Pubblico che dal Privato: occorre essere seriamente preparati ad affrontare la molteciplità di aspetti, logistici-economici-relazionali e la complessità organizzativa che l'evento richiede. Lavorando in stretta
Consultare prezzo
Corso
In aula
EBIT Scuola di Formazione e Perfezionamento per la Pubblica Amministrazione
Grand Hotel Puccini, Corso Buenos Aires, 33
Milano
| 5 sedi più
La motivazione al lavoro è oggi considerata un fattore chiave per la costruzione e la crescita di un'organizzazione. Le teorie sulla motivazione risalgono agli anni '50 e '60 (Maslow, McClelland, Vroom, Adams, ...) anni in cui sono stati creati modelli che oggi difficilmente riescono a cogliere la
Consultare prezzo
Master
In aula
ESE - European School of Economics (Milano)
Via Tortona, 7
20144 Milano
| 2 sedi più
Lo scopo principale del corso breve in Fashion & Luxury Goods Management organizzato presso la European School of Economics è fornire un'istruzione focalizzata e orientata verso gli aspetti specifici delle materie legate alla moda e al lusso, tra cui fashion research, marketing, trend forecasting,
4.500 €
Corso post laurea
In aula
Tag Innovation School
Via Merano 16
20127 Milano
Il Master si concentra sulla comprensione delle nuove opportunità offerta dal digitale e sulla trasformazione di queste in uno strumento di innovazione, per garantire un futuro di crescita alle nostre aziende, con un particolare focus sulle tantissime Piccole e Medie Imprese. Per questo abbiamo
Consultare prezzo
Master
In aula
Università degli Studi di Milano - sede Milano
Via Festa del Perdono 7
20122 Milano
Il corso di laurea in Teorie e metodi per la comunicazione ha come finalità: a) Far acquisire solide e specialistiche competenze linguistiche, filosofico-estetiche, storiche, logiche, retoriche, con attenzione ai principi dell'Information and Communication Technology (ICT), nonché le conoscenze
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
In aula
POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25
20158 Milano
La Brand Extension consiste nell'utilizzare un brand già consolidato per lanciare nuovi prodotti appartenenti ad altre categorie oppure prodotti simili con caratteristiche diverse per fare business su più settori merceologici. Il Master esamina i processi strategici e creativi che devono essere
Consultare prezzo
Master
In aula
Il training intensivo in "Non-Conventional & Integrated Communication: come progettare campagne efficaci nell'era digitale" della Ninja Academy è suddiviso in due corsi full immersion di alta formazione professionale della durata di un giorno ciascuno. I due corsi sono acquistabili anche
Consultare prezzo
Corso
In aula
Università degli Studi di Milano - sede Sesto San Giovanni
p.zza Montanelli 14
20122 Sesto San Giovanni,
Milano
Il master si propone, non solo di preparare in modo adeguato i candidati all'esame di stato per giornalista, ma anche di offrire un percorso di eccellenza per professionisti che operino nei vari campi dei media, con un'ottica europea e internazionale. Più specificamente, si propone di preparare
7.000 €
Master universitario
In aula
Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
Largo Augusto, 10
20122 Milano
| 1 sedi più
Oggi l'informazione passa attraverso nuovi canali e nuove forme; fare oggi comunicazione significa confrontarsi con nuove forme multimediali. Internet e i new media non sono solo un ulteriore strumento sul quale veicolare la sovraffollata comunicazione delle aziende; rappresentano un "luogo", fatto
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Eidos Communication
Milano
| 1 sedi più
Il Corso Fashion Styling & Editing prepara la figura dello stylist, il vero interprete della moda. Lo stylist definisce il look di una collezione, sia durante una sfilata che sul set fotografico, per un magazine del settore. lo stylist è l'autentico artefice dello stile, colui che restando
Consultare prezzo
Corso
In aula
John Kaverdash - Accademia di Fotografia
Via Morimondo 26 edificio 11a
20143 Milano
Comunicare deriva dal latino e significa "che appartiene a tutti" o più propriamente condividere, mettere qualcosa in comune con gli altri. L'atto della comunicazione ha infatti lo scopo di trasmettere a qualcuno informazioni e messaggi. La teoria della comunicazione è parte integrante della
Consultare prezzo
Master
In aula
CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1
20143 Milano
Quella dell'autore tv è una delle professioni più interessanti e creative che esistano. La rapida diffusione della tv satellitare e digitale terrestre si traduce in una frenetica moltiplicazione dei canali, spingendo i produttori televisivi alla continua ricerca di contenuti e format innovativi. Il
640 €
Corso
In aula
Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6
20123 Milano
Questo corso darà l'opportunità di scoprire le tecniche del fashion visual merchandising e del visual display per massimizzare la redditività delle esposizioni in vetrina o di un punto vendita. Inoltre si apprenderanno gli aspetti fondamentali dei comportamenti dei consumatori che rappresentano
Consultare prezzo
Corso
In aula
Eidos Communication
Milano
| 1 sedi più
Il Corso in Politics Web 2.0 ha l'obiettivo di confrontare il marketing politico tradizionale con il web marketing, sottolineando le potenzialità di quest'ultimo nella comunicazione politica. Il web offre infatti reali vantaggi competitivi a chiunque ne sappia cogliere gli aspetti strategici. Il
Consultare prezzo
Corso
In aula
Up level - Scuola di Management
Via Fabio Filzi, 2
20124 Milano
| 2 sedi più
L'organizzazione per eventi è considerata uno degli strumenti del marketing e della comunicazione interna ed esterna di aziende di tutte le dimensioni. Dal lancio di un prodotto alle conferenze stampa, le aziende creano eventi promozionali per comunicare con il pubblico interno, con la rete
tra 5.000 € e 10.000 €
Master
In aula
POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25
20158 Milano
Brand Communication Il progetto, la costruzione e la gestione della marca Un corso per acquisire competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione e di costruzione della strategia di marca. Un percorso didattico che si rivolge a studenti e professionisti laureati in discipline politecniche,
Consultare prezzo
Master universitario
In aula