Il redattore ha una profonda cultura di base, un'innata passione per la lettura e tantacuriosità verso le novità del mondo editoriale. Il redattore ha il compito di coordinare e monitorare le varie fasi di lavorazione di un progetto editoriale e rappresenta il punto di riferimento per gli autori
1.200 €
Corso
In aula
Social Media Easy
Viale Colli Portuensi, 10 00151 Roma
Il Personal Branding o Self-marketing è un termine che, pur circolando ormai da una qualche decina di anni, è diventato particolarmente attuale con l'affermarsi dei modelli web 2.0 e l'esplosione dei Social Networks. Sei consapevole di essere anche tu una piccola azienda e che in quanto tale devi
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'Istituto Armando Curcio, in collaborazione con il Gruppo Armando Curcio Editore S.p.a. offre un percorso formativo, particolarmente professionalizzante, che in seguito alla formazione sui contenuti teorico-pratici, propone ai migliori studenti un tirocinio formativo per conoscere a fondo il ruolo
1.200 €
Corso
In aula
Istituto Armando Curcio
Viale Palmiro Togliatti 1625 00155 Roma
Questo percorso formativo punta allo sviluppo di una creatività orientata alla narrazione strategica, attraverso lezioni, esercitazioni, case history e un project work che ogni studente presenterà alla fine del corso. Il corso è articolato in 3 moduli dove ognuno offre le competenze per realizzare
1.200 €
Corso
In aula
L'Istituto Armando Curcio in collaborazione con Armando Curcio Editore, propone l'Executive Master «Lavorare in Casa Editrice: come diventare professionisti dell'editoria». La quasi secolare storia della Casa Editrice Armando Curcio mette a disposizione delle nuove generazioni conoscenze e
Consultare prezzo
Master
In aula
Corso di Laurea Innovative Technologies for Digital Communication (L-20) Il corso di laurea in Innovative technologies for digital communication consente di acquisire le conoscenze teoriche e pratiche necessarie a progettare soluzioni interattive (applicazioni digitali, siti web, etc.) per diversi
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
Service Innovation & Digital Transformation - III Edizione Finalità Le nuove tecnologie stanno dando vita a enormi cambiamenti nei processi di gestione ed erogazione dei servizi, ma anche nelle aspettative e nelle richieste che i cittadini rivolgono alle Pubbliche Amministrazioni e alle aziende in
Consultare prezzo
Master
In aula
Kartabianca - Agenzia per la Cultura
Via Fontana Vecchia 6/14 – Loc. Bel Poggio 00044 Frascati, Roma
Il corso di 250 ore si divide in due distinte parti: la formazione in aula durante la quale organizzatori, responsabili di comunicazione, addetti stampa, giornalisti e responsabili marketing illustreranno ai partecipanti come ideare, pianificare, organizzare e promuovere un evento. Professionisti
740 €
Corso di formazione professionale
In aula
Officina della voce
Largo Girolamo Rainaldi, 2 00196 Roma
Il corretto uso della voce è fondamentale anche per chi, per la propria professione, si trova a dover parlare in pubblico, a volte anche per un tempo considerevole. Il corso è finalizzato a: perfezionare le proprie capacità nel parlare ridurre lo sforzo correggere eventuali difetti evitare
Consultare prezzo
Corso
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
La conoscenza approfondita di sé e degli altri permette di comprendere meglio comportamenti, scelte ed obiettivi dei propri interlocutori. Il corso propone tecniche e strumenti pratici e facilmente applicabili ad ogni tipo di situazione comunicativa aziendale, valorizzando al meglio il proprio
1.550 €
Corso
In aula
Kartabianca - Agenzia per la Cultura
Via Fontana Vecchia 6/14 – Loc. Bel Poggio 00044 Frascati, Roma
Il corso ufficio stampa di Roma ha il migliore rapporto qualità prezzo. Pensato appositamente per chi vuole lavorare negli uffici stampa, diventare un addetto stampa esperto, capire le dinamiche della comunicazione e dell'organizzazione di eventi. Non è un master di specializzazione, ma qualcosa di
tra 500 € e 1.000 €
Corso di formazione professionale
In aula
MAGIC PICTURES
PIAZZA SANTA MARIA DELLE GRAZIE, 3 Roma  | 1 sedi più
Il Corso è finalizzato a formare aspiranti producer e autori televisivi, con un approccio formativo orientato alla pratica e un corpo docenti di professionisti del settore. Lezioni in aula tenute da professionisti del settore, un workshop sui format tv per imparare a ideare e a proporre un
1.500 €
Corso di formazione professionale
In aula
Officine Fotografiche
Via Giuseppe Libetta, 1 00154 Roma
La fotografia di Moda è certamente uno dei settori fotografici più affascinanti, che richiede però la conoscenza di alcune regole non semplicemente tecniche, ma anche creative e commerciali senza le quali sarebbe impossibile il confronto con una concorrenza assai elevata e numerosa. Il corso
tra 250 € e 500 €
Corso
In aula
Il Master forma la figura professionale del Communication manager, colui che progetta, organizza e gestisce gli aspetti comunicazionali di un'organizzazione; elabora strategie di comunicazione interna ed esterna e ne sa verificare flussi e risultati; conosce approfonditamente gli aspetti e le
6.100 €
Master
In aula
Obiettivo del corso è quello di migliorare le abilità nella gestione di un ufficio stampa. Padroneggiare le tecniche operative previste per ogni ruolo all'interno dell'ufficio.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Eventi ed Ufficio Stampa di Moda La sfilata è l'evento più atteso da tutti i personaggi che animano il mondo della moda: stilisti, buyers, agenzie e modelle, giornalisti ed appassionati. È il momento in cui la creatività del fashion designer e la comunicazione dell'azienda si fondono per
Consultare prezzo
Corso
In aula
Questo nuovo percorso triennale in Fashion Editor Styling & Communication e` stato sviluppato per rispondere alla crescente domanda di professionisti qualificati nel campo della comunicazione di moda e sviluppato insieme ai nostri partner proprio per venire incontro alle loro molteplici esigenze.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Il consumatore privilegia sempre più l'acquisto di beni e servizi da quelle aziende che mostrano più attenzione alle relazioni con i propri stakeholder, ovvero con tutti i soggetti con i quali entrano in relazione. Il Bilancio Sociale è lo strumento che meglio di ogni altro serve a testimoniare e
2.050 €
Corso
In aula
Un corso che nasce dalla voglia di capire le dinamiche di una pubblicità. Gestione della tecnica fotografica in un ritratto pubblicitario, creatività, logistica. Un corso che mira a sviluppare la propria creatività dando la possibilità di creare immagini da inserire nel proprio Portfolio.
tra 250 € e 500 €
Corso
In aula
Il web sempre più si sta sempre più consolidando come un asset indispensabile non solo per la sua capacità di "espandere il mercato" e individuare nuove capacità di business, ma anche per la crescita dell'intera organizzazione aziendale. Il management di queste "nuove" imprese deve essere in grado
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Vedi i corsi
X