Il corso intende offrire al laureati magistrali competenze interdisciplinari in settori nei quali le risorse didattiche e di ricerca del dipartimento di appartenenza. Per tale insieme di competenze non esistono corsi di studio analoghi in atenei nella stessa regione o in regioni limitrofe. Il CdS
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
In aula
I laureati in Scienze della Comunicazione acquisiscono un insieme di competenze e abilità di base, che costituisce il nucleo comune degli insegnamenti di I e II anno e che risponde al duplice obiettivo di piena comprensione del tempo presente nei suoi aspetti storici, sociali e antropologici e
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
Il Master universitario in "Comunicazione d'Impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie" è un corso di alta formazione organizzato dall'Università degli studi di Siena. L'obiettivo del corso è quello di rispondere alle numerose trasformazioni che hanno interessato il marketing e le comunicazioni
4.000 €
Master universitario
In aula
Il master tende a formare una nuova professionalità oggi poco o marginalmente presente che riesca a comunicare il valore aggiunto altamente identitario e culturale del vino italiano al fine di poterlo promuovere e vendere sui nuovi mercati mondiali. Una sorta di ambasciatore del vino italiano che
5.600 €
Master
In aula
Il corso di laurea intende formare laureati con rilevanti competenze storico-culturali, cui concorrono le attività formative di base, che costituiscono una cospicua componente del percorso formativo (soprattutto del primo e del secondo anno di corso): le discipline storiche, la lingua e la
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
Vedi i corsi
X