Il corso (massimo 16 partecipanti) consiste in di 60 ore di esercitazioni e simulazioni di situazioni di comunicazione orale (interventi in riunioni, discorsi e/o monologhi in pubblico, telefono e skype). Le lezioni sono affidate a esperti di dizione, speakeraggio, doppiaggio. OBIETTIVI E CONTENUTI
Consultare prezzo
Corso
In aula
Saper Parlare in Pubblico è una delle abilità fondamentali per avere successo nella vita. Il corso di Public Speaking di Max Formisano insegna a gestire l'ansia del parlare in pubblico, a esprimersi con chiarezza, carisma ed efficacia. Che si debba parlare ad 1, 10 o 1000 persone, che si tratti di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso si propone di presentare ai partecipanti i principali elementi della grafologia morettiana, in modo da stimolare una maggiore sensibilità verso la scrittura e la sua ricchezza di significato. Verranno presentate le principali categorie e i criteri di strutturazione di un'analisi
Consultare prezzo
Corso
In aula
Obiettivi: • Allenarsi a migliorare l'efficacia delle proprie presentazioni • Sviluppare le abilità e capacità per parlare efficacemente davanti agli altri • Imparare a gestire l'ansia • Esercitarsi a conoscere e utilizzare le leve in grado di colpire e influenzare il pubblico
950 €
Corso
In aula
Lo spettatore è molto sensibile alla qualità delle presentazioni e ricorda solo una parte di ciò che vede. E' necessario quindi attirare la sua attenzione sui punti più importanti e significativi della presentazione in PowerPoint, accompagnandolo nel ragionamento attraverso l'organizzazione logica
1.550 €
Corso
In aula
La posta elettronica è rapida ed è semplice da capire. La comunicazione via e-mail ha una immediatezza e una facilità di risposta per cui la gente tende a rispondere rapidamente. Il tono di una e-mail può rapidamente suscitare una inaspettata reazione da parte del lettore, per via del fatto che
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Corso si pone l'obiettivo di fornire agli studenti gli strumenti per sviluppare le competenze linguistiche e comunicative che consentono di stabilire relazioni di global marketing utilizzando un corretto linguaggio tecnico e culturale.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il suo obiettivo è quello di formare una figura professionale centrale nel lavoro della casa editrice, con compiti di coordinamento tra le varie fasi di produzione e con importanti mansioni culturali e progettuali
2.700 €
Master universitario
In aula
Il primo percorso di formazione per chi vuole imparare a comunicare "uno a tanti" in maniera efficace, sviluppando le abilità che ti permettono di presentarti al meglio e di essere ascoltato… anche in situazioni atipiche. Un corso progettato per la nostra epoca, dove parlare in pubblico non vuol
690 €
Corso
On-line
Corso dedicato all'analisi e alla discussione di temi interculturali. Lavorando sul vocabolario e sui componenti linguistici, si imparano tecniche comunicative utili per competere con successo nel mondo lavorativo anglosassone.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Sviluppare consapevolezza circa la comunicazione sia verbale che non verbale • Orientare a una relazione efficace con il cliente interno ed esterno • Apprendere modalità di relazione con i colleghi in un contesto di sviluppo professionale: "collaborare per crescere".
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Questo tipo di programma è vivamente consigliato a chi vuole appropriarsi di una buona conoscenza linguistica ed è anche indicato agli studenti stranieri che successivamente vogliano frequentare i corsi accademici o i corsi master.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Master in Copywriting rientra tra quelli finanziati dal Bando della Regione Puglia "Pass Laureati". Lo stile della scrittura pubblicitaria negli ultimi anni è molto cambiato e su questo cambiamento hanno inciso in modo particolare quelli che sono stati definiti i new media. La parola è infatti
Consultare prezzo
Master
In aula
La Figura professionale ha acquisito conoscenze di carattere culturale e professionale per elaborare e gestire prodotti grafici stampati rispondendo alle esigenze della tecnologia editoriale tradizionale, multimediale; ha capacità creative ma anche analitiche e critiche.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
OBIETTIVI Acquisire i principi di base della comunicazione Accrescere le competenze comunicative per gestire con efficacia le situazioni organizzative Sviluppare abilità comunicative e relazionali Fornire tecniche per una formalizzazione efficace delle comunicazioni scritte nei contesti
1.200 €
Corso di formazione professionale
In aula
Vedi i corsi
X