Il corso (massimo 16 partecipanti) consiste in di 60 ore di esercitazioni e simulazioni di situazioni di comunicazione orale (interventi in riunioni, discorsi e/o monologhi in pubblico, telefono e skype). Le lezioni sono affidate a esperti di dizione, speakeraggio, doppiaggio. OBIETTIVI E CONTENUTI
Consultare prezzo
Corso
Saper Parlare in Pubblico è una delle abilità fondamentali per avere successo nella vita. Il corso di Public Speaking di Max Formisano insegna a gestire l'ansia del parlare in pubblico, a esprimersi con chiarezza, carisma ed efficacia. Che si debba parlare ad 1, 10 o 1000 persone, che si tratti di
Consultare prezzo
Corso
Obiettivi: • Allenarsi a migliorare l'efficacia delle proprie presentazioni • Sviluppare le abilità e capacità per parlare efficacemente davanti agli altri • Imparare a gestire l'ansia • Esercitarsi a conoscere e utilizzare le leve in grado di colpire e influenzare il pubblico
950 €
Corso
Il corso si propone di presentare ai partecipanti i principali elementi della grafologia morettiana, in modo da stimolare una maggiore sensibilità verso la scrittura e la sua ricchezza di significato. Verranno presentate le principali categorie e i criteri di strutturazione di un'analisi
Consultare prezzo
Corso
Il Corso si pone l'obiettivo di fornire agli studenti gli strumenti per sviluppare le competenze linguistiche e comunicative che consentono di stabilire relazioni di global marketing utilizzando un corretto linguaggio tecnico e culturale.
Consultare prezzo
Corso
Lo spettatore è molto sensibile alla qualità delle presentazioni e ricorda solo una parte di ciò che vede. E' necessario quindi attirare la sua attenzione sui punti più importanti e significativi della presentazione in PowerPoint, accompagnandolo nel ragionamento attraverso l'organizzazione logica
1.550 €
Corso
La posta elettronica è rapida ed è semplice da capire. La comunicazione via e-mail ha una immediatezza e una facilità di risposta per cui la gente tende a rispondere rapidamente. Il tono di una e-mail può rapidamente suscitare una inaspettata reazione da parte del lettore, per via del fatto che
Consultare prezzo
Corso
Corso dedicato all'analisi e alla discussione di temi interculturali. Lavorando sul vocabolario e sui componenti linguistici, si imparano tecniche comunicative utili per competere con successo nel mondo lavorativo anglosassone.
Consultare prezzo
Corso
Il suo obiettivo è quello di formare una figura professionale centrale nel lavoro della casa editrice, con compiti di coordinamento tra le varie fasi di produzione e con importanti mansioni culturali e progettuali
2.700 €
Master universitario
Sviluppare consapevolezza circa la comunicazione sia verbale che non verbale • Orientare a una relazione efficace con il cliente interno ed esterno • Apprendere modalità di relazione con i colleghi in un contesto di sviluppo professionale: "collaborare per crescere".
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
Questo tipo di programma è vivamente consigliato a chi vuole appropriarsi di una buona conoscenza linguistica ed è anche indicato agli studenti stranieri che successivamente vogliano frequentare i corsi accademici o i corsi master.
Consultare prezzo
Corso
Il Master in Copywriting rientra tra quelli finanziati dal Bando della Regione Puglia "Pass Laureati". Lo stile della scrittura pubblicitaria negli ultimi anni è molto cambiato e su questo cambiamento hanno inciso in modo particolare quelli che sono stati definiti i new media. La parola è infatti
Consultare prezzo
Master
La Figura professionale ha acquisito conoscenze di carattere culturale e professionale per elaborare e gestire prodotti grafici stampati rispondendo alle esigenze della tecnologia editoriale tradizionale, multimediale; ha capacità creative ma anche analitiche e critiche.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
OBIETTIVI Acquisire i principi di base della comunicazione Accrescere le competenze comunicative per gestire con efficacia le situazioni organizzative Sviluppare abilità comunicative e relazionali Fornire tecniche per una formalizzazione efficace delle comunicazioni scritte nei contesti
1.200 €
Corso di formazione professionale
Il corso ha lo scopo di mostrare come lo storytelling (il narrare storie) può essere efficacemente utilizzato nelle aziende per diverse funzioni: come strumento di comunicazione interna per le sue capacità di orientare e sensibilizzare i pubblici interni, produrre senso di appartenenza e
600 €
Corso
Vedi i corsi
X