Obiettivi: • Allenarsi a migliorare l'efficacia delle proprie presentazioni • Sviluppare le abilità e capacità per parlare efficacemente davanti agli altri • Imparare a gestire l'ansia • Esercitarsi a conoscere e utilizzare le leve in grado di colpire e influenzare il pubblico
950 €
Corso
In aula
Sviluppare consapevolezza circa la comunicazione sia verbale che non verbale • Orientare a una relazione efficace con il cliente interno ed esterno • Apprendere modalità di relazione con i colleghi in un contesto di sviluppo professionale: "collaborare per crescere".
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Lo spettatore è molto sensibile alla qualità delle presentazioni e ricorda solo una parte di ciò che vede. E' necessario quindi attirare la sua attenzione sui punti più importanti e significativi della presentazione in PowerPoint, accompagnandolo nel ragionamento attraverso l'organizzazione logica
1.550 €
Corso
In aula
Il Master in Copywriting rientra tra quelli finanziati dal Bando della Regione Puglia "Pass Laureati". Lo stile della scrittura pubblicitaria negli ultimi anni è molto cambiato e su questo cambiamento hanno inciso in modo particolare quelli che sono stati definiti i new media. La parola è infatti
Consultare prezzo
Master
In aula
OBIETTIVI Acquisire i principi di base della comunicazione Accrescere le competenze comunicative per gestire con efficacia le situazioni organizzative Sviluppare abilità comunicative e relazionali Fornire tecniche per una formalizzazione efficace delle comunicazioni scritte nei contesti
1.200 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso ha lo scopo di mostrare come lo storytelling (il narrare storie) può essere efficacemente utilizzato nelle aziende per diverse funzioni: come strumento di comunicazione interna per le sue capacità di orientare e sensibilizzare i pubblici interni, produrre senso di appartenenza e
600 €
Corso
In aula
Obiettivi del master in giornalismo Dopo il grande successo delle prime tre edizioni, il 21 maggio 2021 prenderà avvio la quarta edizione del master in giornalismo Scrivere e Fare Giornalismo Oggi: il Metodo Corriere, con la stessa profondità di argomenti e l'alto livello di giornalisti e firme
4.900 €
Master
In aula
Oggi l'informazione passa attraverso nuovi canali e nuove forme; fare oggi comunicazione significa confrontarsi con nuove forme multimediali. Internet e i new media non sono solo un ulteriore strumento sul quale veicolare la sovraffollata comunicazione delle aziende; rappresentano un "luogo", fatto
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il web sempre più si sta sempre più consolidando come un asset indispensabile non solo per la sua capacità di "espandere il mercato" e individuare nuove capacità di business, ma anche per la crescita dell'intera organizzazione aziendale. Il management di queste "nuove" imprese deve essere in grado
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Non è sufficiente avere buoni contenuti da trasmettere, occorre essere in grado di esprimerli coinvolgendo chi ci sta davanti. A volte però l'ansia è fuori controllo, si prova imbarazzo, non ci si sente all'altezza. Il corso si basa sulle tecniche utilizzate dagli attori di teatro e insegna ad
1.550 €
Corso
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
La conoscenza approfondita di sé e degli altri permette di comprendere meglio comportamenti, scelte ed obiettivi dei propri interlocutori. Il corso propone tecniche e strumenti pratici e facilmente applicabili ad ogni tipo di situazione comunicativa aziendale, valorizzando al meglio il proprio
1.550 €
Corso
In aula
Parlare in pubblico, comunicare con efficacia durante una riunione, essere a proprio agio davanti ai propri colleghi durante un meeting sono abilità indispensabili nella vita lavorativa quotidiana. Il corso di public speaking fornisce gli strumenti per comunicare le proprie idee e a farsi
1.550 €
Corso
In aula
Centro Studi Srl
Via Breda 120 20126 Milano
Trasformare delle occasioni di semplice trasferimento di informazioni in momenti di "valore aggiunto" con elevate possibilità in termini di: Immagine positiva di se stessi; Immagine affidabile dell'azienda di appartenenza. Misurare: Se si convince e quanto si convince un dipendente; Se il cliente
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Centro Studi Srl
Via Breda 120 20126 Milano
Definire il ruolo del Capo come "Coach" dei propri collaboratori in termini di cultura, valori e comportamenti organizzativi. Acquisire consapevolezza delle aree di miglioramento individuale in rapporto alle attese del ruolo di Coach. Facilitare la ristrutturazione delle convinzioni e dei
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Analizzare i processi lavorativi rilevando gli effetti dello stress sull'efficacia e l'efficienza aziendali.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Vedi i corsi
X