Gli obiettivi del corso sono di attivare strategie comunicative e comportamentali efficaci, a supporto dei processi di sviluppo personale e manageriale, di coaching, di change management, di vendita, ecc. Riconoscere lo stile comportamentale delle persone in specifiche situazioni. Strumento per:
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso fornisce ai partecipanti le conoscenze necessarie alla corretta determinazione dei costi di produzione. Eseguire un'efficace fase di preventivazione, ingegnerizzazione, pianificazione e consuntivazione della commessa per poter stabilire la giusta marginalità in fase di vendita.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso ha l'obiettivo di far acquisire ai partecipanti le conoscenze su: come nasce un costo aziendale; quali sono i criteri per individuare i centri di costo produttivi aziendali; quali sono le voci che compongono un preventivo; realizzazione pratica di preventivi per lavori commerciali ed
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Gli obiettivi del corso sono: Illustrare le caratteristiche, le modalità operative ed i benefici della costruzione di un sistema di raccolta dati CRM, sia per gli aspetti qualitativi che per gli aspetti quantitativi del mercato che si misura. Avviare una metodologia di analisi e consuntivazione,
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Gli obiettivi del corso sono evitare e gestire le contestazioni nel settore grafico.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula