Separare (Seiri); Ordinare (Seiton); Pulire (Seiso); Standardizzare (Seiketsu); Autodisciplina (Shitsuke) sono potenti strumenti per migliorare la qualità la produttività e la sicurezza del lavoro. Adatto per realizzare un programma 5S e mantenerne i vantaggi ne tempo
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Nel corso si affronta l'applicazione pratica della norma generale fonendo spunti concreti per imparare a gestire al meglio il processo di comunicazione con il cliente.
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Il progetto formativo "Rapporti di Lavoro e Cedolino Paga con INAZ" prepara e forma la figura professionale dell' addetto paghe e contributi. Figura essenziale e di notevole importanza, che gestisce gli aspetti legali, fiscali, contributivi, legati alla retribuzione del personale, ed è presente
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migliorare la comunicazione con l'utenza e sensibilizzare gli operatori alla Qualità del Servizio, Implementare l'efficacia personale ed il trasferimento dell'immagine organizzativa rappresenta una competenza base ed essenziale nel lavoro di front line e/op front office. Professionalizzare gli
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Negli ultimi tempi vi sono state numerose e significative modifiche legislative in materia di assenze per malattia (v. in ultimo, il D.M. 18/04/2012 e le recenti indicazioni contenute nella circolare Inps 25/07/2013, n. 113 e la L. 17/12/2012, n. 221). Scopo del corso è illustrare il corretto
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Migliorare le capacità relazionali interne ed esterne al gruppo. Sviluppare una cultura collaborativa.
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Corso di formazione professionale
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L'ANACI di Roma organizza regolarmente da oltre 25 anni (il primo corso risale a marzo 1987) varie sessioni di corsi professionali per amministratori di condomini ed immobili quale contributo all'occupazione intellettuale giovanile. La Legge 220 del 11/12/2012 che ha modificato la disciplina del
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Assomark - Corsi di Formazione
Via di San Teodoro, 48 , Roma  | 6 sedi più
Una buona organizzazione dello stesso è fondamentale per dedicare alle proprie attività una quantità di tempo proporzionata rispetto al raggiungimento del risultato atteso.Con il corso di Gestione del Tempo puoi: Scoprire le aree di miglioramento nell'organizzazione del tempo Imparare a gestire il
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ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ROOM DIVISION & FRONT OFFICE MANAGEMENT Gli obiettivi del seminario sono: Acquisire una conoscenza approfondita del reparto Housekeeping Familiarizzare il partecipante con gli strumenti di gestione tipici del reparto Stimolare un focus constante sul Customer Care come leva
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ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ROOM DIVISION & FRONT OFFICE MANAGEMENT Il seminario ha come obiettivi: Acquisire le tecniche manuali più efficienti di Revenue-Management Poter implementare autonomamente e con professionalità questi strumenti nella struttura alberghiera Implementare un progetto complesso
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